/Piedmont/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Corso Casale, 319, 14100 Asti AT, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
4.4
158 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
W68F+2W Asti, Provincia di Asti, Italia
+39 0141 477623
website--7548446603064199726183-cellphonestore.business.site
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
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Giovanni Tirone
Giovanni Tirone2 anni fa
Il personale è sempre gentile e capace di risolvere i problemi 💯
Elisa Montrucchio
Elisa Montrucchio2 anni fa
Servizio pessimo. Ho chiesto di modificare l'offerta del mio abbonamento, ma invece mi è stato attivato un altro secondo contratto, così adesso ne sto pagando due. Ho chiamato il servizio clienti e non risulta neppure la richiesta di cessazione del vecchio contratto, quindi al momento ne ho due e ne sto pagando due. La ragazza in negozio ha detto che lei non può fare nulla. Quindi??? Sconsiglio completamente questo negozio

Aggiungio qui la mia risposta.
Al momento ho doppio contratto, confermato dal servizio clienti 159 che ho chiamato per verifica.
Pagherò due contratti finché non sarà disattivato quello vecchio ( ho fatto richiesta tramite servizio clienti, le tempistiche sono 30 giorni)
Sconsiglio assolutamente questo negozio
Paolo Viarengo
Paolo Viarengo2 anni fa
Purtroppo mi è capitato di smarrire telefono e scheda wind annessa. Mi sono recato immediatamente dai Carabinieri a fare denuncia ed ho bloccato la scheda tramite il159. Il giorno dopo mi sono recato nel negozio di cui sto scrivendo recensione e mi hanno dato una nuova scheda su cui si sarebbe attivato il mio numero precedente, previa chiamata di conferma da parte di Wind, entro 48 ore. Nel frattempo, nel negozio, ho acquistato anche un cellulare nuovo, avendo smarrito il mio.
Dopo 48 ore, non avendo ricevuto nessuna chiamata ed avendo ancora il cellulare bloccato ri-chiamo il 159 che mi dice che è meglio andare nel negozio, perchè la pratica è bloccata da lì. Vado in Negozio e spiego la situazione al ragazzo che è lì. Mi dice che farà sollecito. Gli dico che chiamo il 159 per sapere se è arrivato il sollecito e lui già si secca. Dal 159 mi dicono, finalmente, che è un problema di documenti: non sarebbero arrivati quelli che il negozio aveva inviato 48 ore prima. Metto giù e, spiegandogli la situazione, chiedo cortesemente al ragazzo di inviare i documenti. Lui mi risponde che ha i negozio pieno e li invierà quando avrà tempo. Gli spiego che sono anch'io un cliente e che ho lasciato centinaia di euro nel negozio dove lui lavora, e lui per tutta risposta mi risponde ancora che adesso non invierà nulla e li invierà a chiusura. Mi spiega che inviarli adesso avrebbe comportato una perdita di tempo di circa un quarto d'ora: tempo che ho perso io tra il mio arrivo in Negozio, l'attesa che passassero degli altri Clienti, la chiamata al 159 e la nuova chiacchierata con il ragazzo. Purtroppo il cellulare, come a tutti, mi serve e, pazienza, comprendo, se devo attendere più di 48 ore ma non comprendo perchè non si voglia aiutarmi e portare avanti la pratica. Attendere ancora fino alla chiusura perchè il ragazzo deve servire Clienti mi sembra inaccettabile: io non sono un Cliente? O, sono un Cliente solo quando lascio dei soldi e non quando ho bisogno di assistenza?
Dario
Dario2 anni fa
Non sempre riescono a fornire informazioni utili
In molte occasioni dicono di chiamare il servizio clienti
È i prodotti quasi sempre non sono presenti.
Laura Novarino
Laura Novarino2 anni fa
Tre mesi che aspetto di risolvere un problema con il 159 senza esito. I titolari del negozio in 10 minuti mi hanno risolto il problema. Grazie
Lina caruso
Lina caruso2 anni fa
il ragazzo Matteo e molto gentile, disponibile.... a risposto alle mie domande anche magari molto banali in modo molto professionale e competente.... se potevo dare piu' di 5 stelle l' avrei fatto.... consiglio di andare...
Max Ghione
Max Ghione2 anni fa
Cordiali, nulla da dire. Le offerte sono allineate con quelle visibili sul sito windtre
Lorenzo Dilena
Lorenzo Dilena2 anni fa
Pessimo servizio .....e operatori di negozio veramente scadenti....unica cosa che ti dicono invece di risolvere il problema "io non so cosa dirti " facendo spallucce ..... bravi complimenti windtre
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