Negozio WINDTRE
Corso Casale, 319, 14100 Asti AT, Italia
4.4
158 recensioni
8 Commenti
W68F+2W Asti, Provincia di Asti, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
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Aggiungio qui la mia risposta.
Al momento ho doppio contratto, confermato dal servizio clienti 159 che ho chiamato per verifica.
Pagherò due contratti finché non sarà disattivato quello vecchio ( ho fatto richiesta tramite servizio clienti, le tempistiche sono 30 giorni)
Sconsiglio assolutamente questo negozio
Dopo 48 ore, non avendo ricevuto nessuna chiamata ed avendo ancora il cellulare bloccato ri-chiamo il 159 che mi dice che è meglio andare nel negozio, perchè la pratica è bloccata da lì. Vado in Negozio e spiego la situazione al ragazzo che è lì. Mi dice che farà sollecito. Gli dico che chiamo il 159 per sapere se è arrivato il sollecito e lui già si secca. Dal 159 mi dicono, finalmente, che è un problema di documenti: non sarebbero arrivati quelli che il negozio aveva inviato 48 ore prima. Metto giù e, spiegandogli la situazione, chiedo cortesemente al ragazzo di inviare i documenti. Lui mi risponde che ha i negozio pieno e li invierà quando avrà tempo. Gli spiego che sono anch'io un cliente e che ho lasciato centinaia di euro nel negozio dove lui lavora, e lui per tutta risposta mi risponde ancora che adesso non invierà nulla e li invierà a chiusura. Mi spiega che inviarli adesso avrebbe comportato una perdita di tempo di circa un quarto d'ora: tempo che ho perso io tra il mio arrivo in Negozio, l'attesa che passassero degli altri Clienti, la chiamata al 159 e la nuova chiacchierata con il ragazzo. Purtroppo il cellulare, come a tutti, mi serve e, pazienza, comprendo, se devo attendere più di 48 ore ma non comprendo perchè non si voglia aiutarmi e portare avanti la pratica. Attendere ancora fino alla chiusura perchè il ragazzo deve servire Clienti mi sembra inaccettabile: io non sono un Cliente? O, sono un Cliente solo quando lascio dei soldi e non quando ho bisogno di assistenza?
In molte occasioni dicono di chiamare il servizio clienti
È i prodotti quasi sempre non sono presenti.