/Piedmont/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WindTre

Via Nizza, 43/A, 10125 Torino TO, Italia

Negozio WindTre
Negozio di telefoni cellulari
4
245 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3M4G+4G Torino, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 650 1914
windtre.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Gabriella negro
Gabriella negro2 anni fa
Oggi sono stata in questo negozio!
Saverio è stato attento ( oltre che simpaticissimo!) e mi ha saputo consigliare la migliore offerta da attivare per i miei cellulari ( personale e aziendale).
Consigliatissimo! Grazie e a presto!
Francesco
Francesco2 anni fa
Bruttissima esperienza. Volevo capire il mio piano tariffario e invece di aiutarmi mi hanno addebitato per sbaglio offerte che non volevo e hanno fatto casino con altri addebiti. Non sapevano nulla di niente della mia situazione tariffaria. Ho buttato 10 euro in negozio per estinguere un addebito che manco avevo sottoscritto (e che mi ha sottoscritto, sbagliando, l’intelligentissimo commesso) e alla fine ho dovuto pagare altri 11 euro per un ulteriore addebito (che avevo davvero sottoscritto un mese fa). Detto ciò, la cosa che mi ha stupito di più è la totale mancanza di professionalità.. il commesso brizzolato non sapeva manco il suo nome tra poco. Alla mia affermazione (molto lecita dopo la mezza truffa subita) “so che non è colpa tua ma davvero sembra facciate di tutto per farmi cambiare operatore”, la risposta del commesso è stata: “ci credo ci siamo conosciuti venti minuti fa, ovvio che non è colpa mia”. Un vero genio mancato per università come Yale e Harvard, davvero.

Imbarazzante. Ovviamente sono appena passato a TIM.

Imparate a lavorare
Dgs cosmetics
Dgs cosmetics2 anni fa
Son contento di aver trovato un negozio con personale competente e professionale. In più sono molto simpatici. In questo periodo entrare in un locale e uscirne con un bel ricordo ed un sorriso e aver risolto quello che si stava cercando, non è cosa da poco. Michael e Giampiero bravi! In più complimenti per la struttura, hanno anche una signora super preparata
dedicata all'assistenza, Veronica. Consiglio
Gastona P
Gastona P2 anni fa
I ragazzi che mi hanno servito sono stati gentili disponibili e simpatici!!! Sono andata per mettere la pellicola sullo schermo del telefono….sono stati meticolosi… la prima pellicola non aveva aderito bene allo schermo e senza che dicessi nulla l’hanno sostituita e rimessa.
Soddisfatta per questa esperienza …… consiglio il negozio 😉
Ristorante Indiano Taj Mahal
Ristorante Indiano Taj Mahal2 anni fa
Posso solo essere contenta. Velocità, gentilezza, serietà. Esempio per tutti gli altri. Grazie per il vostro servizio.
Ivana Barbisan
Ivana Barbisan2 anni fa
Gentili, competenti, preparati, hanno anche a disposizione un tecnico per eventuali problemi che possano insorgere in casa (fibra ecc.) stiamo appunto aspettando la nuova proposta in merito. Cosa che non guasta, il negozio è molto ampio e ben illuminato.
Anthony Rojas
Anthony Rojas2 anni fa
Sono cliente wind da tanto tempo ma ultimamente non riuscivo a trovare un negozio professionale che ascoltasse le mie esigenze. Finalmente ho trovato un ragazzo competente, professionale che mi sia riuscitonad aiutare e a trovare una soluzione. Consiglio
Mariagiovanna Postorino
Mariagiovanna Postorino2 anni fa
Metterei zero stelle se fosse possibile. In linea con le ultime recensioni, mi sono trovata malissimo. Alla richiesta perfettamente lecita e legittima di pagare una bolletta di 9,90 euro con bancomat, il signore (non so se commesso o titolare) mi dice che devo dargli a parte un euro e cinquanta. Chiedo per quale motivo, visto che non mi è mai successo in altri centri wind di pagare "commissioni ". All'inizio prova a prendermi in giro rispondendomi che "alla posta lei paga un euro di bollettino". Certo, alla posta con un bollettino. Non in negozio senza bollettino. Gli dico che è evidente che in realtà mi sta chiedendo un pizzo sul pagamento col pos, lo ammette, vado via senza pagare. Il signore ringrazi il cielo che non ho chiamato la finanza, in quanto la sua è una truffa bella e buona. E chissà quante persone riesce a fregare ogni giorno questo cialtrone.
Luoghi consigliati