/Veneto/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Via Unità d'Italia, 227a, 37132 Verona VR, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
4
269 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C2MW+C3 Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 224 2850
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Elena Gelmini
Elena Gelmini2 anni fa
Per nulla contenta è da più di tre mesi che sono in ballo per addebiti bancari non chiari praticamente al mese pago 80,00 euro cose assurde, ho chiesto il rimborso che ovviamente non ho mai avuti 🥲,continuano a rimbalzarmi tra una persona e l’altra senza nessun risultato prendendo tempo .Personale distratto una volta il punto di forza era Kavi ora nemmeno più lui totale assenza, il negozio si trova in via unita’ d’Italia Verona . Servizio pessimo, certo
Non ci andrò più e penso di cambiare gestore telefonico !
Giulia Ruffo
Giulia Ruffo2 anni fa
fate molta attenzione e guardate bene cosa vi fanno firmare. Non credete alla parola dei ragazzi che vi propongono piani tariffari molto convenienti, magari passando attraverso sim liad. Rischiate di trovarvi poi come me bloccata e impossibilitata a svincolarmi perché per uscirne ci sono altro che penali! E qui non si tratta di essere sprovveduti, si firma con codici sms che arrivano per telefono senza aver nemmeno una carta davanti! ATTENZIONE
Luciana Bonini
Luciana Bonini2 anni fa
Sono stata nel negozio windtre a S. Michele ex Verona e mi ha seguita Kavi. Kavi è un ragazzo molto competente e gentilissimo. simpaticissimo è di una pazienza unica. Bravo Kavi.
Gabriele Lai
Gabriele Lai2 anni fa
Non capisco come windtre permetta a certi imprenditori di vendere il proprio marchio.
Da questo negozio vengono effettuati cambi piano con firme false e senza autorizzazione, mi è successo in questi giorni di scoprire che da questo negozio è stato fatto un cambio sul mio numero andando ad aumentare di 3€, mi sono fatto inoltrare il contratto fatto da loro con delle firme che non sono le mie. sconsiglio di rivolgersi a questi truffatori
Marco Ricci
Marco Ricci2 anni fa
Pessimo, ho chiesto la sostituzione di una sim dati ruibata. non mi è stata data copia del contratto in negozio, ho chiesto due vole se la SIM comportava costi aggiuntivi, cosa che il negoziante ha negato. una volta istallata ho scoperto che la SIM ha un costo mensile.....
Marco Balenario
Marco Balenario2 anni fa
NEGOZIO DA EVITARE ASSOLUTAMENTE, FALSIFICANO FIRME, CAMBIANDO I PIANI TARIFFARI A LORO PIACIMENTO.
SE TI PRESENTI IN NEGOZIO TI RIDONO IN FACCIA DICENDO CHE DEVI CHIAMARE IL 159.
WIND3 DOVREBBE PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI INVECE DI FAR PASSARE DIVERSI GIORNI PRIMA DI GESTIRE QUESTE PRATICHE PENALI.
Sara Dolci
Sara Dolci2 anni fa
Negozio Wind per una consulenza sempre al top. Gli porti un problema e loro te lo risolvono. Sempre gentili e disponibili. Ottimo staff. Lo consiglio vivamente
Simona Scalisi
Simona Scalisi2 anni fa
ATTENZIONE TRUFFE!!
Non guardo spesso le mie spese ma un giorno guardo e vedo che spendo 3€ in più..
Subito me la prendo con windtre ma poi scopro che il cambio è partito dal negozio di windtre di San michele, chiamando il 159 mi faccio inviare il contratto che era senza firme ma con codice del loro negozio e scopro che l'aumento è frutto di una truffa perpetrata dal negozio, attenzione non andate qui per nessun motivo.
Luoghi consigliati