/Veneto/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Ruga dei Oresi, 73, 30125 Venezia VE, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
4
116 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8QP+86 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 520 4088
windtre.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Mario Santi
Mario Santi2 anni fa
Parliamo del negozio di Rialto, in ruga degli presi.
Ci vengo spesso, per problemi per così dire "tecnici" (modifiche abbonamenti, capire come attivare funzionalità) e anche per consigli sulla gestione (es. copertura servizi esteri - come stamattina).
È un piacere venire, per efficienza e disponibilità che trovate. Magari guardate orari maggiori frequenze e se potete venite in quelli più liberi. (altrimenti un po' di pazienza sarà il più delle volte ripagata).
Ho guardato qualche recensione e ho apprezzato anche lo spirito e il garbo nel rispondere a certe critiche sempre mettendosi a disposizione. Ma non mancando giustamente, di mandarla a dire ai "leoni del web".
Quanto è meglio parlare di persona, specie quando si viene ascoltati ...
Srecko Rajic
Srecko Rajic2 anni fa
Il ragazzo che lavora presso questo punto di vendita e più che competente e professionale,con la voglia e capacità di fornire un ottimo servizio.Un esempio per tutti i lavoratori presso la filiale di Windtre. Impeccabile.Grazie
Enzo y
Enzo y2 anni fa
Wind è il peggior negozio. Il loro servizio clienti non è qualificato, cortese e rispettoso. Quando sono connessi, troveranno un motivo per riattaccare. Ci vogliono 2 ore per fare le cose. Non fate Internet qui, ho sperimentato personalmente che il modem (rete) ci è stato dato gratuitamente per la prima volta e l'ho confermato molte volte. In seguito ho scoperto che non era così: dovevo pagare cinque euro in più ogni mese fino al pagamento del modem. Anche se non utilizzi questo prodotto, devi comunque pagare la macchina, 300 euro e non è rimborsabile. Non tornerò mai più al negozio di Wind e gli darò una stella perché la più bassa è una stella. Non comunicheranno affatto pazientemente con te e ti risponderanno casualmente. L'azienda più costosa è la stessa di Tim
Nicoletta segato
Nicoletta segato2 anni fa
pessimo servizio. sono passata per chiedere una sim vuota al costo di 10euro consigliata dal 155 perché la wind, aderendo ad una offerta in internet, mi aveva mandato una tessera intestata ad altra persona. Mi rispondono che a loro non interessa nulla, l'errore non l'aveva fatto lui e quindi mi avrebbe venduto una tessera da 20. Sottolineo che il call center mi ha detto che questo è un illecito del negozio ed ho già provveduto a segnalare la scorrettezza.
Donatella Corradi
Donatella Corradi2 anni fa
Agghiacciante!!!!! Andato per prendere un cubo con scheda delle TRE per wifi il giorno 16/10 perso 1.5 ore dopodichè mandato a casa perchè c'erano problemi con il sistema. "Torni quando vuole che faccio tutto e le consegno" siamo sempre aperti. Arrivo il 17/10 alle 14 e sulla porta trovo un cartello con scritto apertura 14.30............Aspetto e aprono alle 14.49. Aspetto il mio turno (30 minuti). Quando tocca a me il (nuovo) commesso non sapeva nulla , ma, mi dice, "faccio tutto in 5 minuti". Dopo altri 30 minuti viene certificato un "problema incomprensibile" del sistema. Morale dopo circa 4h ore del mio tempo perse non ho in mano nulla e devo rifare tutto (con un altro operatore ovviamente). Che si vergogni la TRE di avere un sistema del genere al servizio dei clienti.
Silvia Catullo
Silvia Catullo2 anni fa
Mi sono recata oggi pomeriggio ed ho trovato il ragazzo molto gentile e cortese!! Bravo!! Così si lavora!!
Alberto scutari
Alberto scutari2 anni fa
Piccolo punto Wind subito dopo il ponte delle Guglie,lungo il percorso dalle stazioni al centro.Personale attento,cortese,preparato,disponibile
Penelope Tunz
Penelope Tunz2 anni fa
Una squadra vincente.Sicuramente chi ha avuto dei problemi é fondalmentalmente una persona che i problemi li crea.Lunga vita a tutti quelli che mettono la passione nel loro lavoro nonostante certa clientela...a presto!
Luoghi consigliati