/Veneto/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Sestiere Cannaregio 4921, 30121 Venezia VE, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
4.1
21 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C8VH+JC Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 049 261 0654
windtre.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Tommaso Marcato
Tommaso Marcato2 anni fa
Ottimo servizio, mi ha assistito una ragazza giovane di nome Laura per l'attivazione di alcune promozioni per chiamare e navigare dall'estero e per l'attivazione della linea adsl di casa. Mi sono trovato molto bene, persona molto professionale e preparata, ha saputo propormi e attivarmi esattamente quello di cui avevo bisogno e senza intoppi! Lo consiglio a tutti!
Sara Ester
Sara Ester2 anni fa
La mia esperienza personale è assolutamente sempre al di sopra delle aspettative (rispetto alle altre compagnie telefoniche da me utilizzate in precedenza). Negozio sempre impeccabile come impeccabili sono le signorine all'interno, sempre decisamente carine ed educate e sempre super preparate. Ringrazio wind e ringrazio il personale.
Marina
Marina2 anni fa
Effettuato oggi l'acquisto di un cellulare e sottoscrizione di un contratto. Le signorine sono state molto pazienti nell'illustrarmi le varie promozioni e tariffe. Servizio Ottimo.
Alessandro Zavagno
Alessandro Zavagno2 anni fa
Pessima esperienza con l'acquisto di un s3 gear. Appena comperato il display era difettoso. Dopo 4 giorni riportato in negozio per la sostituzione come previsto dala legge l'orologio non è stato sostituito bensì mandato in riparazione. Ho dovuto aspettare 2 settimane senza orologio e quando mi è ritornato riparati mi sono accorto che mi hanno strisciato la cassa. Sono tornato in negozio e mi è stato detto che entro i 7 giorni non è vero che dovevo avevo la sostituzione del prodotto che dipende da Samsung ma non è vero per niente, questa è legge e come ogni volta chi deve arrendersi è il cliente finale che come nel mio caso ho sborsato 320 euro per un prodotto difettoso. Che dire... mai più
Marta Ballarin
Marta Ballarin2 anni fa
Personale (in particolare Laura con cui ho interagito più volte) molto disponibile, molto competente e super gentile!!!!
E lo dico con cognizione di causa, vista l'esperienza negativa e tutt'altro che piacevole con il precedente operatore!
Grazie e buon lavoro!
Violeta
Violeta2 anni fa
Personale competente e disponibile.
Pamela Lillo
Pamela Lillo2 anni fa
Avete risolto i miei problemi in un battito d'ali. Servizio e cordialità impeccabili.
Mafy gioy
Mafy gioy2 anni fa
Sempre avuto ottimo servizio e cordialità da tutto il personale
Luoghi consigliati