/Veneto/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Via Sertorio Orsato, 13, 30175 Venezia VE, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
3.2
28 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F687+M9 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 822 0239
website-8698213038784604169250-cellphonestore.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Imie Penalosa
Imie Penalosa2 anni fa
La commessa fa contratti omettendo servizi. Una fregatura e poi non potete recedere. Negozio da a choudere
Andrea Andrea
Andrea Andrea2 anni fa
Peggiori in assoluto , a fine settimana arrivo in questo negozio Wind , mi accoglie una segnorina mora , per una denuncia di perdita del telefono, chiedo recupero della sim , fatto lavoro , io resto in attesa 24 h senza avere il mio numero vecchio ,chiamo ufficio Wind centrale , mi dicono che non verrà mai ripristinato perché in questo negozio a sbagliato compilare il modulo recupero sim, senza firma del operatore e fotocopia dei documenti fata malissimo e per ignoranza sua il telefono aziendale e rimasto bloccato, sistemato in negozio Wind dai cinesi a Mestre via Piave, in UN ORA !!!!!! sabato! perché questi sono sabato chiusi DA EVITARE ASSOLUTAMENTE Wind Panorama
Alberto Guglielmino
Alberto Guglielmino2 anni fa
Sono stato oggi pomeriggio per farmi attivare una sim....il ragazzetto che c’era non ha voluto attivarmela e voleva vendermene una a 25€!
Sono andato in un altro Negozio Wind attivata all’istante....assurdo! Lo sconsiglio vivamente
Diego Pesce
Diego Pesce2 anni fa
Una recensione negativa e subito una o più positive...molto strana sta cosa...una fatalità...mah..
Comunque, andato oggi pomeriggio trovato una signorina molto saccente e presuntuosa che non si preoccupava del mio problema ma la sua unica risposta era "a me non risulta,non so cosa farci..chiami il 159 e se la sbrighi con loro. Se vuole cambiare operatore cambi pure a me non cambia nulla"..ma io non voglio cambiare operatore voglio solo sistemare il mio problema contrattuale ...alla fine cambierò operatore...
Andrea Zanette
Andrea Zanette2 anni fa
Deluso acquistato il telefono nuovo il giorno successivo mi reco in negozio perché il telefono non funziona bene e loro al posto di sostituirlo me lo vogliono mandare in assistenza.Esperienza molto negativa sconsigliatissimo.
Paola Terrin
Paola Terrin2 anni fa
I commessi si fanno da fare anche se qualcuno non è preparato. C'è gentilezza e aiuto.
Mario Mossone
Mario Mossone2 anni fa
non per il negozio, ma per il gestore della telefonia, non rispettano i contratti, aumentano il canone e ti dicono che sei libero di andartene se non accetti. sono andato via!
Claudio Gioacchino Maria Marsico
Claudio Gioacchino Maria Marsico2 anni fa
lascio difficilmente recensioni ma questa volta mi sento obbligato a farlo...sono andato ieri in negozio al Panorama di Marghera per informazioni per attivare una linea fibra 3 a casa...signorina gentilissima e super preparata...sono ritornato stamattina per perfezionare il contratto soprattutto per la cortesia della ragazza del giorno prima e anche oggi si è dimostrata cortese e paziente (tenetevela stretta)...altra nota positiva è che dopo 4 ore sono stato contattato dal tecnico per istallazione modem e mi ha fissato l'appuntamento per domani mattina...soddisfatto di TUTTO
Luoghi consigliati