/Veneto/Negozio di telefoni cellulari

Negozio WINDTRE

Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE, Italia

Negozio WINDTRE
Negozio di telefoni cellulari
3.6
184 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F657+GF Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 476 4327
website--821837823175164572827-cellphonestore.business.site
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Scrivi una recensione
Massimiliano bonini
Massimiliano bonini2 anni fa
Pessima esperienza...entriamo per chiedere un informazione e mentre stiamo parlando con la commessa lei continua a spolverare le vetrine....poi ci risponde molto svogliata ed alla fine mentre usciamo ha anche sbuffato.....bel modo di trattare i clienti
Gironzolo
Gironzolo2 anni fa
sono passato per richiedere informazioni, ho trovato operatori disinteressati si stavano facendo i fatti loro, mi piace di averli disturbati, quindi ho cambiato negozi
Ilaria Morellato
Ilaria Morellato2 anni fa
Negozio da evitare! Siamo stati consigliati male da una giovane commessa, spendendo il doppio di quello che era raccomandabile. Abbiamo inviato un email alla responsabile, zero risposte. Siamo tornati e la responsabile, sbuffando, ha letto l’email. Al posto di dispiacersi per l’accaduto, ha assunto un atteggiamento difensivo per giustificare la dipendente, a tratti anche irrispettoso.
Tutti possiamo sbagliare, ma correttezza e cordialità sono essenziali per guadagnarsi la fiducia dei clienti. La responsabile di questo negozio Wind non sa decisamente interagire con il pubblico.
Ahmed akremi
Ahmed akremi2 anni fa
Pubblicità sbagliata scrivano una cosa ma fanno altro dobbiamo essere attenti
Nicoletta Forte
Nicoletta Forte2 anni fa
Sono passata per 2 problemi di sabato, c'erano 2 operatori che chiacchieravano tra di loro non avendo nessuno, devo aggiornare la carta di credito scaduta ma dicono che non è possibile farlo solo dal lunedì al venerdì. Altro problema sono andata fuori Italia in Europa e non avevo linea mi dicono di chiamare il 159. O mettete persone competenti o rimarrà sempre vuoto quel negozio
Daniel Sanavia
Daniel Sanavia2 anni fa
Nn raggiungibili al telefono fisso...
Per errore hanno attivato sul mio contratto aziendale sim dati inesistenti: wind dice che devono ammettere loro l'errore...loro nn sanno cosa rispondere, io attualmente continuo a pagare , tanto wind dice che riceverò il rimborso post chiusura dopo comunicazione dell'errore da parte del negozio..
Recatomi lì di domenica nn sono in grado di mettersi in contatto con wind x sapere come risolvere.
Incompetenti, sono tutt'ora in attesa che mi richiamino come promesso più volte , dopo aver perso il mio tempo in negozio!!!
Giueseppe Gabriele Fasano
Giueseppe Gabriele Fasano2 anni fa
Le commesse di questo centro non sono competenti.
Per un cambiamento piano telefonico che volevo fare a mio suocero, mi hanno chiesto codice fiscale e documento dello stesso. Non avendoli con me non ho potuto concludere il cambio e ho perso tempo. Rivolgendomi ad un altro centro, questa volta con documenti, mi è stato detto che non c'era bisogno dei documenti per un "semplice cambio piano tariffario".
Luca Brustoloni
Luca Brustoloni2 anni fa
Un posto da brivido, telefoni da urlo, personale gentilissimo, prenderei la residenza!!!
Luoghi consigliati