Negozio WINDTRE
Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia VE, Italia
3.6
184 recensioni
8 Commenti
F657+GF Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 9–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Martedì: 9–21
Mercoledì: 9–21
Giovedì: 9–21
Venerdì: 9–21
Sabato: 9–21
Domenica: 10–21
Tutti possiamo sbagliare, ma correttezza e cordialità sono essenziali per guadagnarsi la fiducia dei clienti. La responsabile di questo negozio Wind non sa decisamente interagire con il pubblico.
Per errore hanno attivato sul mio contratto aziendale sim dati inesistenti: wind dice che devono ammettere loro l'errore...loro nn sanno cosa rispondere, io attualmente continuo a pagare , tanto wind dice che riceverò il rimborso post chiusura dopo comunicazione dell'errore da parte del negozio..
Recatomi lì di domenica nn sono in grado di mettersi in contatto con wind x sapere come risolvere.
Incompetenti, sono tutt'ora in attesa che mi richiamino come promesso più volte , dopo aver perso il mio tempo in negozio!!!
Per un cambiamento piano telefonico che volevo fare a mio suocero, mi hanno chiesto codice fiscale e documento dello stesso. Non avendoli con me non ho potuto concludere il cambio e ho perso tempo. Rivolgendomi ad un altro centro, questa volta con documenti, mi è stato detto che non c'era bisogno dei documenti per un "semplice cambio piano tariffario".