/Lombardy/Negozio di vini

Tannico S.p.A.

Via Uberto Visconti di Modrone, 12, 20122 Milano MI, Italia

Tannico S.p.A.
Negozio di vini
2.3
41 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F672+R2 Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 9475 7947
tannico.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–18
Martedì: 9–18
Mercoledì: 9–18
Giovedì: 9–18
Venerdì: 9–18
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Massimo Manzoni
Massimo Manzoni2 anni fa
Ottima la selezione dei vini,ma,un servizio consegna a dir poco imbarazzante! Fatto ordine il 10 Aprile ad oggi 29 Aprile delle 9 bottiglie ordinate solo 6 arrivate il 27 Aprile,ben 17 giorni! Le altre tre bottiglie? Sarebbero dovute arrivare oggi 29 Aprile e udite udite,mi arriva un SMS che mi sposta la consegna al 2 Maggio 😱!
Che dire quando Amazon ti consegna il giorno dopo? E anche Domenica e Festivi?
La gentile signora Antonella del customer care crede di avermi aiutato e supportato, mandandomi delle email di aggiornamento e di rassicurazione,ma, è evidente che l'azienda Tannico è sotto scacco dei trasportatori, in particolare Bartolini.
Che dire ai managers di questa azienda, problem solving vicino allo zero, non mi avete dato nessun segnale di vicinanza se non chiedere scusa,il minimo, io avevo ordinato i vini per la Pasqua circa 120 euro ,sono dovuto andare in enoteca a comprarli e spendere 150 euro e da Tannico nessuna riconoscenza.
Chiudo dicendo ai clienti Tannico ,io sono stato un cliente Tannico ho speso migliaia di euro sul loro sito, ma, dopo questa pessima esperienza, ero un cliente Tannico !
Massimo
Francesco magni
Francesco magni2 anni fa
Da tanti anni ordino qualche volta all'anno dei vini su questo sito e mi sono sempre trovato bene. Propongono vini interessanti, sono precisi e puntuali nelle consegne. Sono stupito che hanno delle recensioni così negative. Ovviamente prima di Natale bisogna mettere in conto dei tempi di consegna un po' più lunghi.
Giuliana Velicogna
Giuliana Velicogna2 anni fa
Ho fatto un acquisto per Natale ed ho avuto un disguido a causa del trasportatore. Non so se l'imballo fosse difettoso (non credo perché ho già acquistato e ricordo che le bottiglie sono ben protette). Propendo piuttosto per una cattiva gestione della spedizione. Acquisto spesso online e vedo l'interno dei furgoni!!!
Pessimo trattamento da parte del servizio clienti del trasportatore (nazionale ed internazionale) che chiude la comunicazione quando seleziono " parlare con un operatore"!!!
Ringrazio il vostro servizio clienti ed in particolare il Sig. Manuel che mi ha aiutata con cortesia e professionalità a gestire il mio ordine. Incrocio le dita sperando che quanto ordinato arrivi in tempo. Grazie.
Giuseppe Benzoni
Giuseppe Benzoni2 anni fa
Il mio sito di riferimento per gli acquisti alcolici on line, ordini composti solamente da 3/4 bottiglie.
Vasta la scelta di prodotti, prezzi concorrenziali.
Tempi di consegna nella norma.
Mi sostituirono senza problemi una bottiglia di Valdobbiadene difettosa, dopo il mio reclamo.
Consigliato.
Kristina Giavoni
Kristina Giavoni2 anni fa
Ho inviato un ordine 10 giorni fa. Altro che 24/48 ore di consegna. Il pacco gira da giorni per Milano, un casino tremendo con Gls che manco risponde. E alla vigilia di Natale io non ho ricevuto nulla! Mai più! W Amazon. Mio malgrado, lo devo dire.
Simona Rapetto “Tepossinoate”
Simona Rapetto “Tepossinoate”2 anni fa
Ho acquistato più di una volta, la scelta è tanta ed i prezzi buoni. Ma una volta non registrano il pagamento e devi sollecitare 3 volte, altre ti spediscono in troppo tempo, alcune si scordano qualche bottiglia. Sto cercando alternative più valide.
Christian Romanelli
Christian Romanelli2 anni fa
Ho ordinato una bottiglia il 22/10/2021 e ad oggi 26/10/2021 non sanno nemmeno quando mi consegneranno il vino.
Ho chiamato il servizio clienti e mi è stato detto che non possono garantirmi una data di consegna.
Premetto che il vino è disponibile in pronta consegna.

La prossima volta preferirò un enoteca fisica piuttosto che un sito che millanta consegne rapide.

aggiornamento.
dopo 11 mesi mi rispondono alla recensione dicendo di avermi mandato un coupon. MAI RICEVUTO.
Laura Tagliabue
Laura Tagliabue2 anni fa
Ho fatto un ordine il 4 dicembre ancora non so nulla, al telefono non risolvono dicendo prima una cosa poi un altra, per email non rispondono neanche più, anni scorsi mi ero trovata benissimo ma questa volta propio per niente professionali ... magari scrivendo questa recensione negativa ho qualche riscontro e una risposta alle mie email
Luoghi consigliati