/Piedmont/Negozio di vini

Giordano Vini Spa

Via Guido Cane, 47/Bis/50, 12055 Diano D'alba CN, Italia

Giordano Vini Spa
Negozio di vini
3
548 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J2R2+F6 Diano D'alba, Provincia di Cuneo, Italia
+39 0173 239111
giordanovini.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 10–18
Martedì: 10–18
Mercoledì: 10–18
Giovedì: 10–18
Venerdì: 10–18
Sabato: 9–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Alessandro Davoli
Alessandro Davoli2 anni fa
Ho acquistato una sciabola da sommelier e devo dire che tutto è stato all'altezza delle aspettative, dai tempi di consegna arrivando poi alla qualità del prodotto venduto. Assolutamente da consigliare
Francesco Baldanza, Local Guide
Francesco Baldanza, Local Guide2 anni fa
Salve. Sono completamente soddisfatto sia della qualità e della varietà dei vini che della consegna a domicilio delle varie selezioni ordinate. In caso di qualche raro malfunzionamento accaduto durante l'iter preparazione-consegna del collo si sono dimostrati sempre come dei gran signori riconoscendomi un buono per il mio prossimo ordine. Ho riscontrata sempre gentilezza e partecipazione da parte delle operatrici telefoniche ☎️ . La mia valutazione globale è la massima assegnando un 10 su 10 👍
Stefano Giulianella
Stefano Giulianella2 anni fa
Pessimo servizio assistenza e di consegna.Ho acquistato della merce il 18 dicembre sul sito dove c’era scritto consegna Garantita entro Natale “non è così”……….Chiamando l’assistenza e avendo fatto presente la cosa al l’operatore ,che tra l’altro devo dire gentilissimo ,si è scusato a nome dell’azienda, mi ha informato che loro non possono controllare il corriere per le consegne.
Le informazioni riportate sul sito devono essere sempre veritiere ,l’immagine dell’azienda è sempre indice di fiducia per tutto. Quindi prima di scrivere della vostra puntualità sulle spedizioni dovete magari assicurarvi un corriere che vi garantisca un servizio impeccabile.
Purtroppo il Natale di alcuni dei miei cari sarà senza regali e di questo vi ringrazio infinitamente.
Ma nonostante questo auguro a tutti un felice Natale.
Corrado alabiso
Corrado alabiso2 anni fa
SCANDALOSI !!! Effettuo un ordine tramite la piattaforma SVINANDO e la procedura mi dà errore. Rifaccio l'ordine. Di nuovo errore. Poi scopro in rapida successione...
che al mio codice cliente corrisponde il nome di un destinatario merce cui avevo spedito del vino nel 2017. Cosicché l'ordine in corso, un regalo, risulta essere effettuato a suo nome
E soprattutto che mi è stato addebitato due volte l'ordine. Innumerevoli passaggi dal call center con risposte sempre diverse.
A tutt'oggi non ho ancora avuto il piacere di ottenere il rimborso.
Della serie onesti, competenti ed efficienti

Siamo arrivati al 29 dicembre e, nonostante mi sia stato comunicato il rimborso da diversi giorni, sul mio conto Paypal non vedo ancora nulla. Mi spiace constatare che le ultime recensioni di questa azienda siano tutte disastrose, come se fossero intervenuti dei cambiamenti organizzativi / informatici. A mio modesto parere, e forte dell'esperienza con altre piattaforme, i disagi creati dalla loro piattaforma, vanno ricompensati al di là del rimborso. Ma, sic stantibus rebus, mi accontenterei del rimborso. Sono poco più di 70€ come una volta mi ha detto un'addetta del call center particolarmente piacevole, ma perché devo lasciarli a loro?
Gino Ghisa
Gino Ghisa2 anni fa
i vini sono ottimi e le promozioni anche.. un consiglio.... cambiate corriere e aggiornate il vostro staff di comunicazione con il cliente.
Ho ordinato due pacchi di vino da 12 bottiglie e ne ho ricevuto solo uno.. dopo due telefonate e due email l'unica risposta che ho ricevuto è l'invito a fare spazio nella mia cantina e di preparare il cavatappi!!
Altre comunicazioni non ne ho ricevute
Gerarda Mazzotti
Gerarda Mazzotti2 anni fa
Per un lieve ritardo nel pagamento dell'ultima consegna, per un importo di 110 euro circa, circa 10giorni, dopo essere stata cliente per anni, pagante puntuale, sono stata contattata da un'impiegata, che con malaeducazione mi ha rimproverato, minacciando vie legali per il recupero della somma. L'ho trovato profondamente offensivo. Paghero' ovviamente quanto dovuto, entro pochi giorni. Ma non mi serviro' piu presso questa azienda.
Luigi Rosario Viola
Luigi Rosario Viola2 anni fa
ciao a voi. sono rammaricato per l'ultima consegna e dispiaciuto perchè:
a. mi sono stati inviate due colli non richiesti e nè concordati;
b. la planetaria collegata all'offerta ha una potenza di 700 W e non 1000 W, come mi era stata prospettata!
Per quest'ultima prendo atto di essere stato troppo ingenuo per non aver chiesto maggiori dati documentati.( "non si finisce mai di imparare" ).
Per il punto a ,seguirà una contestazione scritta con richiesta di recupero delle confezioni da parte di Giordano Vini e riconteggio della somma dovuta.
Valentina Lo
Valentina Lo2 anni fa
Non per i vini ma per il call center.Ieri mi ha chiamato Debora con un forte accento napoletano , io rispondo con un cavernoso "insomma" alla sua allegrissima domanda " come sta????" , cavernoso perché avevo 39 di febbre e aspettavo la chiamata del medico. Comunque rispondo che l'offerta nn mi intetessa e le auguro pure buon lavoro. Bene, dopo 3 minuti Debora mi ridisturba per chiudermi il telefono in faccia. Serietà questa???
Luoghi consigliati