/Lombardy/Negozio per la riparazione dei cellulari

TECRIPARO

Via J. e R. Kennedy, 28, 20861 Brugherio MB, Italia

TECRIPARO
Negozio per la riparazione dei cellulari
4.7
58 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G7WX+95 Brugherio, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 331 291 8691
tecriparo.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: Chiuso
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Silea Colzani
Silea Colzani2 anni fa
Ottimo servizio molto professionale. Consigliato a chi ha bisogno di riparare telefoni o di fare assistenza sui cellulari. Tornerò di sicuro quando avrò bisogno!
Luca C
Luca C2 anni fa
Portato iPad pagato 10 euro per farlo controllare dal tecnico responso batteria e connettore da sostituire 120 euro di spesa non sicuro ho portato in Apple per farlo verificare era la scheda madre andata pessimo tecnico veramente incompetente non porterò più niente veramente pessimo
Dolores soldati
Dolores soldati2 anni fa
Ho scoperto che fanno le foto tessere e fotocopie. Sono stati gentili .
GeppTV
GeppTV2 anni fa
Ho riparato il display del telefono e mi trovo bene, dopo aver riparato il display mi hanno anche regalato una pellicola per lo schermo.
Rapidi su tutto.
5 stelle meritate
Andrea Longoni
Andrea Longoni2 anni fa
Sono un loro cliente da tre anni Bravi, ho scoperto che sono anche a Desio nel centro Tim iBrianza via Enrico fermi .
Sempre professionali !
Stefano Villa
Stefano Villa2 anni fa
Ho venduto uno smartwatch e sono stato trattato con professionalità, correttezza e simpatia. Ottimo negozio che terrò presente per riparazioni o acquisti futuri.
Roberto Romano
Roberto Romano2 anni fa
Molto professionali! Cordiali, veloci e sinceri! simpatici e disponibili sia in negozio che online! Un saluto grande al boss Luca e al tecnico che ripara i telefoni che mi ha salvato varie volte con le sue magie!! Super consigliato!!
Andrea Luigi Marazzi
Andrea Luigi Marazzi2 anni fa
Portato un telefono nuovo da vendere ancora incartato causa doppio regalo a mia moglie.
Dopo più di una settimana ancora il bonifico pattuito non era arrivato ,al che mi sono recato in negozio per riavere il telefono .
Il proprietario lo aveva aperto e secondo me lo stava usando già da qualche giorno.
Aperto ancora prima di averlo pagato......
Poca serietà e molta delusione......peggio per loro

Al titolare Luca che mi ha definito scorretto rispondo che prima di aprire un articolo che ancora non era suo in effetti , poteva aspettare di ricevere la mia fattura di acquisto e solo allora , aprire la confezione . Tutto sommato visto che ancora non aveva pagato che bisogno c'era di controllare che non fosse un mattone. Forse Luca le sfugge la differenza tra promessa di compravendita ed effettivo acquisto della merce.
E se proprio doveva controllare l'integrità del telefono che bisogno c'era di installarci applicazioni e videogames?.....Dai un po' di serietà.....non ho nemmeno fatto storie....
Non è che mi piace o mi diverto a scrivere......solo non mi piace essere preso in giro .........
Le recensioni servono soprattutto a capire dove si si sbaglia se il signor Luca non l'ha capito,
Mi spiace molto .
Dovrebbe riflettere di più sul suo comportamento..... solitamente quando si sbaglia, si chiede scusa.....Non si attacca e non si insulta .
Se dovessimo discutere della cosa con un avvocato .... Credo non ci sarebbero dubbi su chi si è comportato in maniera scorretta e superficiale....
Luoghi consigliati