/Campania/Officina autoriparazioni

Ambrosino Massimo

Via Giulio Cesare, 297, 80070 Bacoli NA, Italia

Ambrosino Massimo
Officina autoriparazioni
4.5
94 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
R362+4J Bacoli, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 081 868 9221
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–20
Martedì: 8–20
Mercoledì: 8–20
Giovedì: 8–20
Venerdì: 8–20
Sabato: 8–14
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rosario Giglio
Rosario Giglio2 anni fa
Il titolare sig. Massimo è di una scortesia senza uguali. Spocchioso e arrogante si è preso una cifra blu per un pneumatico usato e logoro in una situazione di pura emergenza . Non mi ha fatto nemmeno l'equilibratura e dulcis in fundo non mi ha voluto rilasciare alcun scontrino fiscale adducendo al fatto che il pneumatico era usato e che lui già aveva perso troppo tempo. I 25 euro richiesti però non ha perso tempo a metterli i in tasca...P. S. Non finirà qui....
Renato butto
Renato butto2 anni fa
Persone qualificate, preparate, veloci e disponibili con il cliente con prezzi accessibili
Giuseppe Scamardella
Giuseppe Scamardella2 anni fa
Forte experience 20 ennale e più. Massimo si è circondato di fedeli meccanici con altrettanta esperienza. Consiglio assolutamente.
Giuseppe B. - NA
Giuseppe B. - NA2 anni fa
Officina di primo livello, grande e spaziosa, dotata di più ponti che consentono una gestione simultanea di molti veicoli. Personale disponibile e professionale. Il Sig. Massimo capo officina, detiene le stesse qualità. Parlo per esperienza vissuta. Prezzi giusti e onestà nel costo della mano d'opera. Consigliato.
Nunzio
Nunzio2 anni fa
Professione Meccanico a 360gradi dalle mini ai maxifurgoni e camion.Rapporto qualità prezzo lo sconto è sempre di casa.
Rosaria Bertelli
Rosaria Bertelli2 anni fa
Professionalità,competenza,onesta,disponibilità,cortesia e rispetto.Non sono della zona ma in ogni caso ci tornerei di sicuro. Grazie ancora.
YU LI HU
YU LI HU2 anni fa
Se potessi dare meno di una stella la darei.
Mi presentano il meccanico attraverso amici la prima impressione è stata buona, preventivo fatto e accettato, in particolare pagato e ringraziato.
I dolori arrivano dopo al secondo intervento, ho un problema con la macchina gliela porto per un'opinione, invece di controllare e FORNIRMI LE ALTERNATIVE (CON I RELATIVI PREVENTIVI) mi fa la riparazione e mi dice il prezzo A COSE FATTE. Vado a lamentarmi per la cosa invece di essere conciliante e riconoscere l'errore commesso, dà torto a me. Il principio di ogni transazione commerciale è fare il PREVENTIVO E COMUNICARLO al cliente e la CORDIALITA'. Vi auguro di essere piu' fortunati di me, al di là della professionalità (che non metto in dubbio le loro capacità) , ma umanamente come persona il proprietario è meglio che con i clienti non parli proprio. RIGRAZIO tantissimo i dipendenti per la loro gentilezza e passione per il loro lavoro che fanno. Io non ci andrò piu' e non lo consiglierei a nessuno.

Jessica
Marco cosmai
Marco cosmai2 anni fa
Mi si rompono gli iniettori in umbria, li faccio cambiare dopo di che 100 km dopo mi esce un alto allarme, arrivo a Bacoli da questo meccanico e gli chiedo cortesemente se può darmi un occhiata dopo avergli raccontato degli iniettori e dove li avevo fatti , mi risponde arrogante di andare dove li ho fatti, gli ho spiegato gentilmente che sono 800 km andata e ritorno con 2 bambini in macchina e se mi si ferma sarei stato nei guai.
Gli e la lascio li, dopo 2 giorni passo perché non avevo notizie mi fa leggere l allarme (pressione maggiore delle imoostazioni) gli chiedo se può ripararla, logicamente pagando e lui mi dice (bho non so cosa è) chiedendomi 20 euro e mandandomi via senza risposte ma con 20 euro in meno.
Il meccanico più menefreghista e incapace che abbia mai conosciuto scommetto che se gli avessi chiesto dove si mangiasse bene me lo avrebbe saputo dire, metterci la testa nel lavoro invece mai.
Cosa devo dire avrà sentito l accento milanese e gli sarò stato sulle scatole.
Luoghi consigliati