Officina Auto Fada Car Service
Via Roberto Wenner, 83, 84131 Salerno SA, Italia
4.5
263 recensioni
8 Commenti
JRWW+MG Salerno, Provincia di Salerno, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Ho avuto a che fare con loro a fine ottobre 2022 per dei ricambi spazzole tergicristalli anteriore e posteriore, fino a lì tutto bene anche se l'aria che girava lì dentro non era confortevole e mi sentivo sempre insospettito. Arriviamo ora alla drammatica storia che mi è accaduta. Cercherò di essere breve e preciso per mettere in guardia persone che hanno difficoltà a trovare un posto affidabile.
La mia pessima esperienza con la FADA arriva a novembre 2022, ad eccezione dell'addetta all'assistenza clienti, il personale è totalmente inadeguato.
1. Ci sono volute ben due diagnostiche per rilevare il problema della mia macchina (Rottura della pompa dell'adblue)
2. La scortesia del proprietario nei miei riguardi è arrivata ai limiti della maleducazione nel momento in cui, dopo aver palesato i miei dubbi sulla loro gestione del problema riguardante la mia vettura, ha alzato la voce contro di me arrivando anche ad offendere.
3. A detta loro, i tempi di riparazione erano di circa un mese (se non di più) data la mancata disponibilità del serbatoio in sede.
Per concludere ho deciso di affidarmi ad un'altra PEUGEOT che si è rivelata essere la scelta più saggia.
Il problema rilevato nella mia vettura era lo stesso, tuttavia, nonostante anche in questo caso il pezzo non era disponibile, la consegna e riparazione è avvenuta nel giro di una settimana..... a metà del prezzo! Si, perché a quanto sembra c'era la possibilità di ricevere dalla casa madre un contribuito di cui in FADA nessuno mi aveva mai parlato.
Sconsigliatissima a tal punto che ho tolto tutte le pubblicità di questa struttura dalla mia auto!
Non applicano nemmeno la tariffa esposta... Poiché dice di non coscermi, le dico di cercare (sebbene non i sui collaboratori non ascoltano ed hanno sbagliato a scrivere intestazione della fattura) barbieri è il cognome e il codice fiscale usato è il mio!
Staff cordiale e molto disponibile ma sopratutto pronti alla risoluzione del problema.
Complimenti
Lo consiglio!
Ho dovuto slittare degli impegni di lavoro, giustificandomi con l'azienda con cui lavoro, per poter lasciare l'auto 2 giorni per questo "delicatissimo intervento" (a detta della FADA).
Ovviamente non sono mai stato chiamato da nessuno dei dipendenti della FADA , ma sempre io a dover chiamare per capire lo stato avanzamento lavori, e dicendomi sempre che l'auto sarebbe stata pronta Martedì 25/01 in pomeriggio.
Mi reco nel giorno e orario stabilito e l'auto non era pronta, dopo 2 giorni lavorativi lasciata a loro completa disposizione.
Inoltre sono stato anche fortunato, perchè alle 18:00 i "gentili" signori stavano andando via, senza che nessuno si preoccupava di avvisarmi.
Dopo aver fatto sentire le mie ragioni, lasciando perdere le risposte scortesi e altamente poco professionali, ho preso l'auto per potermi ritirare a casa.
Sono stato letteralmente trattato come pezza da piedi, quello che mi dispiace di più è la cattiva pubblicità che ricevono chi sfrutta come centro assistenza tale punto.
VERGOGNATEVI!!!!!
Gianfranco si è occupato del mio camper come fosse stato suo.mi ha stregato il motore silenziandolo e facendolo consumare meno gasolio.
Ora va che è una favola,comunque tornerò di persona per ringraziare tutti.
Buon lavoro.
Consiglio