Autofficina GP Service snc
S.P.68 Villa Reatina - Cardito Ex. S.S, Via Salaria per l'Aquila, Km 91/250, 02100 Rieti RI, Italia
4.5
39 recensioni
8 Commenti
CW59+H5 Rieti, Provincia di Rieti, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–13
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–13
Mercoledì: 8–13
Giovedì: 8–13
Venerdì: 8–13
Sabato: 8–13
Domenica: Chiuso
Trasparenza, comunicazione e cura del cliente completamente da rivedere, in compenso sicuramente ammirabile l’orientamento all’affare!
Espongo semplicemente i fatti documentati da cui scaturisce il commento.
Consegno il 21/11/2018 la mia Mercedes con il carro attrezzi (diverse settimane prima erano stati eseguiti un paio di interventi efficienti ma ben pagati, senza discutere, pronta cassa). Faccio presente che sono a piedi e non per andare a spasso ma al lavoro…circostanza già nota. Dopo 15 (dico quindici) giorni e diverse mie telefonate, mi viene detto che “la macchina oggi è stata vista e che va sostituita una determinata centralina, prezzo € 340 oltre mano d’opera”. Il prezzo del ricambio è congruo, do l’ok al lavoro e chiedo un preventivo completo (mai ricevuto). Il giorno successivo mi viene detto che c’è stato un errore, il prezzo esatto del ricambio è circa € 600. Mi informo nuovamente….(grazie a Dio esistono il telefono, conoscenze personali e soprattutto internet), il prezzo di quella centralina centralina usata e revisionata è sempre € 340. Non accetto il preventivo, compro a mie spese la centralina usata, revisionata e fatturata ed il giorno dopo gliela consegno.
Dopo 10 gg. di completa latitanza mi viene detto che bisogna intervenire anche su altra centralina della mia auto (NON PIU’ QUELLA GIA’ COMPRATA DA ME…), che viene spedita a revisionare, non ho nessun preventivo e non fornisco nessuna assenso. Dopo 20 gg., sempre a mia richiesta, mi viene detto che la revisione sulla mia centralina non è andata e buon fine e quindi si è in attesa di altra centralina usata (ma chi te l’ha chiesta?). Siamo a due mesi, chiedo di nuovo di avere un preventivo (ovviamente lo sto ancora aspettando) e se possibile di usare la vettura sostitutiva, ma questa “è disponibile soltanto per le lunghe riparazioni” (quindi lunghe significa più di due mesi????). Esasperato e senza notizie a fine gennaio 2019 chiamo – e pago – di nuovo il carro attrezzi per riprendermi la macchina. Per far uscire la macchina mi vengono richieste diverse centinaia di euro derivanti dal tentativo di riparazione della mia centralina (sempre quella diversa da quella già pagata e fornita) e dal costo di quella usata che è stata ordinata (ma da chi?, su richiesta di chi?, sulla base di quale preventivo autorizzato?) ma che, ironia della sorte, non funziona nemmeno lei…tant’è che la macchina esce com’era entrata: con il carro attrezzi!!!! Si trova, pagando, un accordo. In compenso la mano d’opera era offerta dalla casa.
Hanno un'auto di cortesia, bella, perfetta, piena di adesivi e scritte che ribadiscono il fatto che sia un'auto sostitutiva per i clienti e invece niente. A piedi. E questo dopo essere stato fregato e avergli lasciato ben 813,89 centesimi (ma gli ho fatto anche la mancia), gentili come sono come potevo esimermi dall'offrirgli un ben caffè alla faccia mia cioè del "pollo" quotidiano? Nemmeno i 3,89 euro mi hanno tolto, niente. Così non si fa, mi freghi una volta, la seconda no ma io ti sputtanerò a vita, con tutti. Altra cosa, tanto per ribadire l'ambiente: la revisione auto costa PER LEGGE 65,68 euro di cui: 45 per la revisione, 9,9 euro di iva, 10,78 euro per i diritti bhe da loro la revisione costa 70 euro e il prezzo è in bella mostra! Coem se fosse normale! Roba da matti! Dopo la riparazione e il furto, sono stato con la loro fattura in 4 diverse officine e tutte mi hanno confermato che il prezzo della riparazione sarebbe stato non oltre i 400 euro totali (cioè la metà di quello che ho regalato alla premiata officina di ladri GP Service) e che il costo del solo alternatore NUOVO non andava oltre i 200 euro. L'originale 250. Insomma Gp Service ha rubato il mio denaro e lo stesso fa' ogni giorno con quello di altri clienti.
Sicuramente un valido supporto tecnico da consigliare!