Esperienza ottima: consiglio vivamente questa officina a tutti perché ha sempre soddisfatto prontamente le mie esigenze e quelle di diversi conoscenti e amici. La location, poi, è a dir poco suggestiva poiché a picco sul mare di Genova Quinto: ritirare o aspettare la propria autovettura sistemata in un posto così ne vale proprio la pena! Alessandro è il TOP, disponibilità e cortesia sono all'ordine del giorno, l'efficienza e la professionalità idem. Do 5 stelle , ovvero il massimo, ma se mi fosse possibile ne darei molte di più. Infine ottimo rapporto qualità/prezzo e pronta intenzione di risolvere le problematiche in breve tempo. Bravissimi. Consigliato davvero a tutti. Leyla
Gabriella Morasso2 anni fa
Molto gentile, competente, professionale, disponibile! Il massimo che si può chiedere.
Gennaro Bianchi2 anni fa
Cercavo un meccanico competente ed onesto, mi è stato consigliato Alessandro da amici e sono solo che soddisfatto dei consigli e del lavoro effettuato alla mia macchina.
Angelo Stradella2 anni fa
Grande professionalità, disponibilità e cortesia. Pronto a risolvere i problemi specie nei momenti di difficoltà dell'utente.
Gianna Pagana2 anni fa
Meccanico bravissimo.... Onesto e veloce..... Che si vuole di più?
Lucagianluigi2 anni fa
Cortesia , competenza e onesta'. Una rarita' nel ramo autofficine
Paolo Rossi Wolves Photographer2 anni fa
Rapidi,onesti e professionali (location sul mare:da urlo)
Do 5 stelle , ovvero il massimo, ma se mi fosse possibile ne darei molte di più. Infine ottimo rapporto qualità/prezzo e pronta intenzione di risolvere le problematiche in breve tempo.
Bravissimi.
Consigliato davvero a tutti.
Leyla
Il massimo che si può chiedere.