EFFE CI CAR SRL
Via Arturo Toscanini, 1, 20093 Cologno Monzese MI, Italia
4.6
63 recensioni
8 Commenti
G7QH+PF Cologno Monzese, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Spia animalia motore.
Chiamo per prendere un appuntamento esponendo il problema,e viene prestabilito il giorno,io propongo di lasciarla la mattina alle 8 e 30 e di tornare a prenderla verso le 17 e 30(la ragazza al telefono è d'accordo).
La lascio la mattina alle 8 e 30,ci mettiamo d'accordo che mi chiamano loro per andare a ritirarla nel pomeriggio. Verso le 17 e 30 di quel pomeriggio ancora non avevo avuto notizie,quindi chiamo,e mi viene detto che la macchina non sarà consegnata perché hanno bisogno di più tempo per fare maggiori diagnosi.
La stessa storia si ripercuote il giorno dopo. Dove sempre io ho dovuto chiamare ben due volte per avere notizie sull'avanzamento dell'intervento (informazioni date sempre a metà e in modo un po' scocciato dalla ragazza) e per spingere per l'apertura della pratica per l'auto sostitutiva (che mi è dovuta se un intervento supera le 2 ore). Pratica auto sostitutiva aperta solo nel tardo pomeriggio del giorno dopo averla portata.
Vi risparmio tutti i giorni passati a chiamarli ed esortarli,sempre senza avere nessuna informazione sull'intervento che stavano facendo alla mia auto.
Alla fine l'intervento (come vedete in foto) è stato la sostituzione della sonda del catalizzatore (della durata di 40 minuti) +varie diagnostiche Durata totale: 3 ore lavorative.
La macchina è stata da loro per ben 6 giorni lavorativi ( consegnata lunedì 5 dicembre alle 8 e 30, ritirata mercoledì 14 dicembre alle 17:30.
I problemi che più mi hanno dato fastidio sono stati:
-mancanza di comunicazione: ogni volta che chiedevo cosa stavano facendo all'auto,la ragazza al telefono non sapeva rispondermi. Ogni volta che chiedevo secondo loro quanto tempo ci avrebbero messo,non sapevano mai darmi una risposta. Addirittura il giorno della consegna,avvenuta alle 17 e 30,fino alle 16 non avevo ancora notizie sulla possibile consegna dell'auto.
-Se il primo giorno avessero aperto subito la pratica per l'auto sostitutiva,non sarei stato due settimane senza auto.(lasciamo perdere i notevoli disagi lavorativi).
Posso capire che con l'assistenza Peugeot i tempi possano allungarsi,ma 6 giorni lavorativi per la sostituzione di una sonda sono veramente assurdi.
Mi dispiace ma esperienza veramente pessima.
Col tempo dovrò ritornare li per manutenzione cambio automatico.