/Lombardy/Officina autoriparazioni

Lainauto Srl Volkswagen Service

Via Varese, 1, 20045 Lainate MI, Italia

Lainauto Srl Volkswagen Service
Officina autoriparazioni
4.1
474 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
H297+4W Lainate, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 937 3526
officine-volkswagen.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–12
Martedì: 9–12
Mercoledì: 9–12
Giovedì: 9–12
Venerdì: 9–12
Sabato: 9–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea Dotti
Andrea Dotti2 anni fa
Molto soddisfatto del tagliando fatto alla mia Audi A4 aziendale. Gentilissimo e competente l'accettatore Sig. Mattia Napoli. Hanno sistemato anche le piccole cose che avevo segnalato. Tornerò sicuramente da loro, ho trovato professionalità e cortesia anche in un periodo (di calendario) certamente non facile...
Daniele Romanzi (Dan)
Daniele Romanzi (Dan)2 anni fa
NCS.
Non
Ci
Siamo.
Ok sono volkswagen. Ma atteggiamenti e nulla disponibilità mi hanno lasciato veramente interdetto.
Faccio manutenzione da loro. Segnalo una
sospetta anomalia. Mi trattano con leggerezza. Risultato resto a piedi ad inizio agosto. E non danno nessuna disponibilità a ricoverare auto x pronto intervento.
Ciaone
Fortu 72
Fortu 722 anni fa
Esperienza da dimenticare ,dopo un mese che mi avevano dato appuntamento porto la mia macchina un (audiQ5)dopo 3/4 giorni mi chiama una signora (Valeria) dicendomi che abbiamo fatto un test alla sua macchina e risultano dei errori che noi adesso non abbiamo tempo di guardare la sua macchina , in tanto mi passa il res dei meccanici dicendomi che adesso non ha tempo di guardare la mia machina perché ha delle macchine che anno quasi un anno che aspettano.Io gli chiedo quando o cosa devo fare per la mia macchina ,a questo punto mi passa la signora di prima e lei mi dice che possono passare 10 - 20 30 giorni un mese,va bene io rispondo posso aspettare capisco la situazione ok e si chiude la telefonata. Dopo un settimana mi chiama sempre lei(Valeria)urlandomi e mi dice che abbiamo fatto due richiami di Audi ma la machina se vuole lo Po prendere la machina guasta ,mai pensato che un concessionario arriva a questi livelli, dopo di questa telefonata il giorno dopo ho preso un carro attrezzi e ho ritirato la mia macchina guasta dopo due mesi senza darmi un straccio di carta dei lavori che anno fatto,lo stesso giorno ho portato la mia macchina senza appuntamento ai fratelli Giacomel in due settimane la mia macchina è stato sistemato . Lainauto è stato un l’esperienza da dimenticare poca professionalità
Vincenzo campanile
Vincenzo campanile2 anni fa
Ottima esperienza di acquisto! Il sig. Carlo sempre disponibile e paziente. Usato di qualità! Alla prossima!
Claudio Corrado
Claudio Corrado2 anni fa
Personale molto preparato e cortese.Ho acquistato due volte da loro e non ho mai avuto nessun problema.Persone serie!!consigliato!!
Valerio Ottolina
Valerio Ottolina2 anni fa
Esperienza estremamente negativa. Il tutto avvenuto ieri mattina. Mi rivolgo a loro, poiché sulla mia Audi Q5 (ancora in garanzia che scade il 28.01.2023, anche se non acquistata da loro), non funziona più l’aria condizionata. Una volta vista ed accertato che il pulsante della scelta del tipo di aerazione è bloccato, mi dicono che ci potrebbe essere bisogno di una ricarica totale del compressore. La stessa è da farsi con un liquido tracciante, poiché potrebbe esserci una perdita. Però mi consigliano di farlo da un mio meccanico di fiducia. Provvedo alla ricarica dal meccanico a 200 metri da casa mia come consigliato, anche se non c’è n’era bisogno poiché su un parametro di 6 era carico al 5,2. Comunque l’aria condizionata non riparte. Ritorno nel pomeriggio, mi riconoscono, mi chiedono se ho provveduto a quanto mi avevano consigliato in mattinata e chiedono il numero di targa dell’auto. Constato che l’aria condizionata non va, mi riferiscono che potrei prendere un appuntamento per risolvere il problema…, ma andiamo a settembre (Sig.a Valeria). In caso contrario, mi viene consigliato di rivolgermi ad un concessionario più grosso, Sagam o F.lli Giacomel. Poi (sempre parole della Sig.a Valeria), possibile che non si possa diagnosticare il danno con un tester che qualsiasi officina meccanica ormai ne è in possesso. Dentro di me penso: perché voi non l’avete? Ormai nella mia mente avevo già desistito. Ho optato per stare zitto e non rispondere in maniera maleducata. Ritorno dal meccanico vicino a casa, che molto gentilmente mi esegue il tester, dove vengono evidenziate le anomalie. Giustamente fa presente che l’auto è ancora in garanzia, pertanto, sarebbe utile che ci mettessero mano i meccanici dei concessionari Audì. Cara Lainauto, non si lavora così, non si trattano i clienti in questo modo. Si possono accampare tutte le scusanti del mondo: temperatura torrida, mancanza di personale, oberati di lavoro….. ma non è questo il comportamento da tenere con un potenziale cliente . Mi rivolgerò sicuramente ad un concessionario “più grosso”,come lo definite voi, ma non mancherò nello stesso tempo di fare la segnalazione direttamente ad Audi Italia.
Cordialità.
Sergiu Niculii
Sergiu Niculii2 anni fa
Personale molto gentile, professionalità Top. Tornerò volentieri
James Baroli
James Baroli2 anni fa
Servizio clienti ottimo. Personale cortese e competente.
Luoghi consigliati