Professionali sul lavoro e molto attenti su qualsiasi tua problematica per la tua auto. Pulizia e ordine .location molto particolare perché è una chiesa sconsacrata. Ve lo consiglio vivamente. Anche per chi ha una moto BMW state tranquilli bravissimi nelle riparazioni e non solo
Camillo Baruffaldi2 anni fa
Ottimo professionista persona seria prezzi nella media
Maurizio Bertoli2 anni fa
Molto valido come meccanico prezzi nella media cordialita
Maria antonietta noseda2 anni fa
Ottima officina e risolto problema dopo poche ore dalla chiamata.