/Lombardy/Officina autoriparazioni

Autoriparazione elettrauto di Meazza Mario

Via S. Paolo, 5, 27100 Pavia PV, Italia

Autoriparazione elettrauto di Meazza Mario
Officina autoriparazioni
4.3
30 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
55Q9+WP Pavia, Provincia di Pavia, Italia
+39 0382 460802
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Martina Galli
Martina Galli2 anni fa
purtroppo mi trovo costretta a riportare una esperienza molto negativa con questa officina. Ormai un mese fa porto la mia macchina per un problema, a volte non parte. L'auto fa per accendersi ma non si mette in moto. Il computer inizialmente segnala un problema con il sensore che rileva l'accensione, e perciò si interviene su quello. Nessun problema, io mi affido alle conoscenze dell'officina e sono contenta abbiano individuato il problema. Costo: 115 euro. Riprendo la macchina soddisfatta, on fosse che 2 GIORNI DOPO la macchina dà lo stesso problema; la riporto allora, e dopo qualche giorno il meccanico mi dice che è un problema di smagnetizzazione della chiave: è necessario sostituire chiave e anello. Sono un po' rammaricata di aver precedentemente speso dei soldi per un problema che non andava risolto, ma l'importante è che la macchina funzioni, perciò acconsento all'avvio dei lavori. Siccome i pezzi sono originali Renault, il costo è di più di 310 euro. Con la manodopera il totale è di 462, 93. Il totale è salato, ma convinta che il problema si fosse risolto non esito a pagare, anche se speravo ci fosse uno sconto, visto che avevo precedentemente pagato soldi inutilmente. Ma vabe, pago. Non fosse che, beffa delle beffe, solo ALTRI 2 GIORNI DOPO la macchina ancora NON parte. Per giunta, chiamo il meccanico e la sua risposta è "questo non è un problema mio". Sono furibonda: DOPO OLTRE 600 EURO DI PARCELLA, IL PROBLEMA NON è NEMMENO VAGAMENTE RISOLTO. INOLTRE IL MECCANICO GIUNGE SUL POSTO, E NEMMENO PENSA DI DIRMI DI CERCARE DI RISOLVERE IL PROBLEMA VENENDOMI INCONTRO, ANZI AL MASSIMO MI DICE CHE NON MI FA PAGARE IL CARROATTREZZI (L'AUTOFFICINA ERA A 50 METRI, CHE SE LA SPINGEVO FACEVO PRIMA E PURE GRATIS). Ripeto, dopo 2 VOLTE in cui non si è risolto nulla, e dopo oltre 600 euro di spesa inutile. Anzi, ha anche la delicatezza di dirmi, mentre sono visibilmente turbata dall'accaduto che "a me non me ne frega niente se lei ci ha lasciato mezzo stipendio". Il che denota una grande professionalità e in generale un grande rispetto per il cliente, che penso si commenti da solo. Evidentemente il meccanico pensa che i soldi le persone li trovano sugli alberi, chissà per quanto sarebbe andato avanti a giocare a "indovina il problema" con la mia macchina e il mio portafogli. Pessimo, vorrei proprio vedere cosa si può rispondere a una vicenda tanto evidentemente biasimevole da parte loro..Ho speso un sacco e non ho risolto NIENTE DI NIENTE, sono punto e a capo
Riccardo Vecchio
Riccardo Vecchio2 anni fa
Sempre gentili e disponibili.

Io e la mia famiglia ci affidiamo sempre a loro.

Cercano di risolverti il problema in tempi veloci.

Li consiglio.
Alessandra Gioja
Alessandra Gioja2 anni fa
Serietà massima, capacità di riparare qualsiasi marca di automezzi; da anni portiamo parecchi mezzi di marche differenti e non abbiamo mai riscontrato alcun problema, anzi sono sempre riusciti a riparare tutto con professionalità e velocità e con ottimi prezzi. Non capisco i commenti negativi inappropriati e non obiettivi. Consiglierei magari a queste persone di cambiare officina non giudicando senza alcun rispetto il lavoro di persone oneste capaci e gentili. Il lavoro è sacro e va rispettato.
Luciano Dozzi
Luciano Dozzi2 anni fa
Ho avuto bisogno di interpellare questa auto officina nel momento in cui la mia auto SUZUKI SPLASH mi ha lasciato a terra in quanto si era scaricata per la terza volta in un anno la batteria della macchina giunta ormai a fine vita dopo ben otto anni dal suo primo utilizzo originale.In poco tempo trascorso dalla mia richiesta di aiuto è giunto di li a poco il titolare dell'autoofficina che mi ha avviato il motore con una piccola scatoletta e senza bisogno di una batteria supplementare.L'ho seguito con la mia vettura,una volta avviata,fino in via Assi San Paolo sempre in Pavia dove si trova appunto l'officina e dove mi è stata sostituita la batteria originale da 36 Ah VARTA con una BOSCH da 56 Ah più potente.Il titolare mi ha anche controllato le gomme,l'acqua,l'olio e in totale ho speso 140 euro di cui 110 euro per la sola batteria e 30 euro del servizio annesso.È un prezzo giusto che non ho commentato anche perché sono stati solleciti.Mi serviro'ancora di questa officina per le future occorrenze.Mi sembra si chiami Meazza come il titolare.È tutto.
Carlo Fuso
Carlo Fuso2 anni fa
Sono stato in questa officina oggi, 31 ottobre 2017, per la sostituzione di due lampade della mia auto, un Qashqai, prima di partire per Lecce. Ho trovato i titolari, padre e figlio, molto cordiali nel ricevermi, due brave persone competenti e attenti. Da tener presente a Pavia.
Gianluca Garau
Gianluca Garau2 anni fa
Da anni lavorano con grande impegno e professionalità su tutte le autovetture , molto precisi e puntuali è capitato più di una volta di trovare delle problematiche sulla mia auto e tempestivamente padre e figlio sono sempre riusciti a risolvere il problema con grande competenza.
Carlo Fasani
Carlo Fasani2 anni fa
Professionalità, serietà.
La marcia in più di questa officina ė la voglia di "sbattersi" per risolvere anche i problemi più piccoli (dove il guadagno e veramente minimo)....
Consigliaissimo
Alessandro Albini
Alessandro Albini2 anni fa
Ottimo servizio. Sono rimasto senza batteria, mi hanno raggiunto per avviare la macchina. Oltre a cambiarmi la batteria mi hanno anche controllato le gomme e gonfiato i pneumatici. Lo consiglio.
Luoghi consigliati