/Lombardy/Officina autoriparazioni

Bosch Car Service Garage Delta Autofficina Snc Di Averara Stefano & C.

Via Venezia, 16A, 24030 Mozzo BG, Italia

Bosch Car Service Garage Delta Autofficina Snc Di Averara Stefano & C.
Officina autoriparazioni
4.6
81 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PJ63+2R Mozzo, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 322110
garagedelta.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Tommy Tommy
Tommy Tommy2 anni fa
Professionalità top, persone degne di fiducia e oneste.
Officina in ordine e pulita. Consigliati
Gianluca Panzeri
Gianluca Panzeri2 anni fa
Persona, competente, con esperienza, chiara nel dare informazioni, spiegazioni e risposte alle domande.
Prezzi onesti e commisurati al servizio offerto.
Consigliato senza alcun dubbio!
Antonio Angeloni
Antonio Angeloni2 anni fa
Mi sono recato in questa officina per installare il gancio traino e acquistare un porta Ebike , posso dire che sono molto professionali e gentili, oltre che onesti. Mi sono trovato benissimo. Lo consiglio vivamente
Giovanna V.
Giovanna V.2 anni fa
Lavori eseguiti con cura, senza sorprese aggiuntive. Onesti e gentili. Già stati clienti due volte, ottima impressione in entrambe le occasioni. Suggerito pienamente
Gabriele L.
Gabriele L.2 anni fa
Premetto che mi dispiace molto dover postare questa recensione negativa per un’autofficina che ho sempre stimato, ma ritengo doveroso esprimere il mio disappunto sia per una diagnosi sbagliata (e pagata ben 48.8 euro), sia per essermi sentito dire che non sono un “cliente gradito” proprio nel momento in cui stavo dando una seconda possibilità al Sig. Averara.

A causa di un blocco che ultimamente mi capita sempre più frequentemente sulla parte elettrica della mia Yaris Hybrid ho portato la macchina al sig Averara: ancor prima di ritirarla vengo chiamato al telefono e mi lamenta una grave situazione della batteria da 12 V, dice che è assolutamente da sostituire. Faccio presente che la macchina mi si è sempre accesa senza alcun problema e che il blocco che lamento capita sempre con macchina accesa e in movimento quindi difficilmente da imputare alla batteria di alimentazione da 12V (lui stesso non si capacitava della cosa). Rimaniamo comunque d’accordo che mi prepara un’offerta per la sostituzione della stessa, ben 259.49 euro. Dubbioso, verifico con il tester la tensione della batteria da 12V a macchina spenta ottenendo risultati sempre superiore a 12.25 V: chiedo quindi maggiori informazioni al sig Averara che, oltre a darmi spiegazioni differenti rispetto alla prima versione, mi fa anche un test di scarica della batteria al termine del quale, andandosene via, mi dice che non sarebbe partita la macchina, lasciandomi quindi potenzialmente con la macchina ferma. Fortunatamente la sua previsione era errata, la macchina è partita tranquillamente.
Poiché ho voluto dare una nuova possibilità al sig Averara l’ho richiamato dopo qualche giorno, ma mi viene risposto che non sono un “cliente gradito”, rifiutandosi così di fare una nuova diagnosi.

Proseguo sulla mia strada, ovviamente non sostituisco la batteria da 12 V, ma con un semplice OBD e un programma ad hoc analizzo la batteria della trazione elettrica e trovo il vero problema: la cella numero 7 ha seri problemi, scende ben al di sotto dei 14.4 V (7.2 V per 2 celle).

Per la cronaca, la batteria da 12 V non mi ha ancora lasciato a piedi, ma io, per una diagnosi sbagliata, ho pure pagato 48.8 euro! E ne avrei dovuti pagare altri 259.49 se avessi ascoltato il sig Averara.
Mauro Cagnoni
Mauro Cagnoni2 anni fa
Portato auto per errore candelette. Prima mi ha cambiato le candelette per 220 euro, e poi si è accorto che il problema era un falso contatto su un connettore. Niente di male se per la seconda diagnosi non mi avesse chiesto altri 70 euro per il tempo perso. Secondo me avrebbe potuto risparmiarsi questa seconda fatturazione e tenersi un cliente. Ovviamente non credo che tornerò.
Aggiornamento: la risposta del proprietario mi fa ridere. Dopo due anni si ricorda ancora dei miei problemi multipli. In ogni caso, non mi sembra professionale riconsegnare la macchina dicendo: ha ancora il problema di prima. Direi che il primo intervento non era necessario.
Andrea Preziosa
Andrea Preziosa2 anni fa
Ottimo personale competente, impianto gpl montato da loro 13 anni fa e a parte manutenzione ordinaria mai un problema.
Alessandro Milanesi (Alessandro74)
Alessandro Milanesi (Alessandro74)2 anni fa
Che dire!!!!!!!

Ho portato la mia BMW X5 in GARAGE DELTA per un tagliando ordinario dopo aver richiesto a Stefano titolare dell'autofficina e persona SPECIALE un preventivo.
Premetto che appena arrivato quello che mi ha colpito è stato come è strutturata l'officina.
ORDINATISSIMA PULITA E MOLTO ATTREZZATA.
Ora ritorno sulla parte economica che è quella che sicuramente interessa alla maggior parte delle persone che come me sperano di poter spendere il proprio denaro per avere come in questo caso la propria auto APPOSTO.
Signori io ho trovato l'America.
Oltre al tagliando ordinario la GARAGE DELTA ha effettuato un intervento alla meccanica con risutati ECCELLENTI. Volete un consiglio portate le auto li e ascoltate con attenzione i consigli di Stefano. La mia macchina ha trovato il suo GARAGE!!!!!!

Grazie di Esistere
Luoghi consigliati