Renault Officina Sesto San Giovanni - Renord
Via Milanese, 175, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia
4
1 recensioni
8 Commenti
G6M9+G2 Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 7–12
Martedì: 7–12
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 7–12
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Aggiungo inoltre che nella manutenzione ordinaria era previsto il check del livello dei liquidi con eventuali rabbocchi. Perfetto, il livello dell’olio era stato controllato da me prima di recarmi in officina, tale era e tale è rimasto. Idem liquido dei vetri.
Officina Renord di Baranzate
Sconsiglio calorosamente la frequentazione. Nemmeno i tagliandi sono riuscita a fare da loro. Sempre senza disponibilità.
Alle 17 ancora nessun contatto, alle 17.30 mi presento in rLRenord a Baranzate e mi viene detto che sono chiusi. Chiedo informazioni sulla mia auto e sul perché non sono stato contattato e mi viene detto che è impossibile che non mi abbiano chiamato. Mi chiedono se possono farmi chiamare il giorno successivo da chi mi ha ritirato l'auto al mattino. Io non abito dietro l'angolo e la macchina la uso per lavoro tutti i giorni e parecchio. Pretendo di riavere la mia auto e mi viene detto che è ancora in lavorazione perché la pratica non è chiusa. Solo dopo che la pazienza mi si esaurisce del tutto, e con un ulteriore controllo sulle pratiche del giorno emerge che la macchina era pronta, che nessuno mi aveva contattato, e mi viene consegnata. Sono schifato e indignato per il trattamento ricevuto. Se non mi fossi alterato, probabilmente starei ancora aspettando che mi chiami qualcuno. È una vergogna, i dipendenti non hanno strumenti idonei per svolgere il proprio lavoro (l'ora di attesa per la consegna dell'auto era dovuta a un unico cliente che per essere gestito ha richiesto un'ora all'unica dipendente costretta a litigare con un programma non funzionante). Per non parlare del costo pagato per il servizio ricevuto. Ok che si firma il preventivo, ma oltre 900€ per un tagliando dei 50.000km di un kadjar diesel e vengo preso in giro in questa maniera? Nemmeno il gesto di fare un minimo di sconto di pochi euro!
Il trattamento peggiore mai sperimentato, la totale mancanza di rispetto da parte dell'organizzazione Renord sia verso i clienti che verso i dipendenti fa sì che né io né parenti o conoscenti metteremo mai più piede in Renord. Vergognoso, ai limiti del credibile. Uno schifo.
infatti il giorno dopo è piovuto e i tergicristalli non funzionavano e subito dopo è andata in blocco e non è più partita ( preciso che l'auto era carica) ho dovuto abbandonarla e farmi venire a prendere da mia moglie anche perché in filiale non mi rispondeva nessuno. Dopo tutto il disagio mi aspettavo al momento del ritiro della mia macchina uno sconto sul totale ma tutto ciò non è avvenuto. Sono rimasto deluso da Renault nonostante l'acquisto di due macchine nuove in 5 anni. Per l'acquisto della mia prossima auto che sarà a breve, ci penserò seriamente se tornare da voi o andare dalla concorrenza visto come sono stato trattato. Cordiali saluti Casaccio Roberto.
Pessimi, assolutamente sconsigliati.
L'indirizzo email che avete inserito é errato. Per ovvie ragioni non inserisco num di telefono. Credo sarà facile risalire per voi da targa e modello.
Dacia Jogger targata GJ079KW. Portata il 6/12/2022 a sesto san giovanni. Attendo Vs riscontro