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Renault Officina Sesto San Giovanni - Renord

Via Milanese, 175, 20099 Sesto San Giovanni MI, Italia

Renault Officina Sesto San Giovanni - Renord
Officina autoriparazioni
4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G6M9+G2 Sesto San Giovanni, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 248801
renord.com
Segnalazione posizione
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Lunedì: 7–12
Martedì: 7–12
Mercoledì: 7–12
Giovedì: 7–12
Venerdì: 7–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
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Apirri maurizio
Apirri maurizio2 anni fa
Consigliato!! Ho anche comprato un auto da loro e mi trovo benissimo prima che mi prendessero ingiro( al inizio) poi macchina con problemi e lavori fatti in garanzia non fatti... allego foto pulizia fatta 2settimane prima... ( non è stato neanche toccato c'era la ruggine sui dadi e internamente ... ) il volante mi è stato risposto è la prospettiva che sembra storto.. ( chissa perche dopo la convergenza e gomme nuove il volante è dritto.. mi dovete grosse spiegazioni, ho prove foto video e ricevute. E mandato una mail a reanut dacia italia.. avete perso un cliente.. se dovete contattarmi il mio numero lo avete ..
Maria Michela Bevilacqua
Maria Michela Bevilacqua2 anni fa
Esperienza pessima.. sono disorganizzati e poco attenti. Ci chiamano e ci fissano un appuntamento per cambiare un pezzo della macchina.. arriviamo in officina nel giorno e nell'orario stabilito ma ci dicono che il pezzo non era ancora arrivato fisicamente nella loro sede. Avrebbero dovuto chiamarmi per disdire l'appuntamento. Invece niente. Un'ora di strada e un permesso al lavoro per nulla. Non credo che comprerò mai più una renord da loro.
Alberto Di Sanzo
Alberto Di Sanzo2 anni fa
L’unica nota positiva è che rispetto al preventivo iniziale, il costo è stato abbattuto pagando meno. Per il resto, l’Intervento doveva essere effettuato in una finestra di 2 ore in quanto non erano disponibili auto sostitutive (manutenzione ordinaria + verifica di un problema al cambio) ma la durata è stata di 3h30 (probabilmente non è cominciato all’orario previsto). Il problema al cambio necessità di un pezzo sostitutivo che non si sa quando e se arriverà. In aggiunta se non fossi passato in officina non avrei mai saputo che per ordinare il chip retrovisori (non montato alla consegna per mancanza) servisse il numero di telaio e che non era automatico il richiamo. La seconda volta che esco dall’officina, la seconda volta che esco con un nuovo problema. Male male queste Clio.

Aggiungo inoltre che nella manutenzione ordinaria era previsto il check del livello dei liquidi con eventuali rabbocchi. Perfetto, il livello dell’olio era stato controllato da me prima di recarmi in officina, tale era e tale è rimasto. Idem liquido dei vetri.

Officina Renord di Baranzate
Ginevra colli
Ginevra colli2 anni fa
Pessimo servizio post vendita. Non hanno voluto riconoscere la garanzia ancora valida della mia Dacia. Ho problemi con l'impianto gas e secondo loro la garanzia era terminata. Ho chiamato varie volte parlando con piú operatori, invano. Ho risolto con altra concessionaria.
Sconsiglio calorosamente la frequentazione. Nemmeno i tagliandi sono riuscita a fare da loro. Sempre senza disponibilità.
Davide Lars
Davide Lars2 anni fa
Prenotato consegna veicolo per tagliando ore 7.45, dopo un'ora di attesa finalmente vengo chiamato per consegnare le chiavi firmare il preventivo. Mi viene indicato che verrò contattato verso le 16.30 per ritirarlo.
Alle 17 ancora nessun contatto, alle 17.30 mi presento in rLRenord a Baranzate e mi viene detto che sono chiusi. Chiedo informazioni sulla mia auto e sul perché non sono stato contattato e mi viene detto che è impossibile che non mi abbiano chiamato. Mi chiedono se possono farmi chiamare il giorno successivo da chi mi ha ritirato l'auto al mattino. Io non abito dietro l'angolo e la macchina la uso per lavoro tutti i giorni e parecchio. Pretendo di riavere la mia auto e mi viene detto che è ancora in lavorazione perché la pratica non è chiusa. Solo dopo che la pazienza mi si esaurisce del tutto, e con un ulteriore controllo sulle pratiche del giorno emerge che la macchina era pronta, che nessuno mi aveva contattato, e mi viene consegnata. Sono schifato e indignato per il trattamento ricevuto. Se non mi fossi alterato, probabilmente starei ancora aspettando che mi chiami qualcuno. È una vergogna, i dipendenti non hanno strumenti idonei per svolgere il proprio lavoro (l'ora di attesa per la consegna dell'auto era dovuta a un unico cliente che per essere gestito ha richiesto un'ora all'unica dipendente costretta a litigare con un programma non funzionante). Per non parlare del costo pagato per il servizio ricevuto. Ok che si firma il preventivo, ma oltre 900€ per un tagliando dei 50.000km di un kadjar diesel e vengo preso in giro in questa maniera? Nemmeno il gesto di fare un minimo di sconto di pochi euro!
Il trattamento peggiore mai sperimentato, la totale mancanza di rispetto da parte dell'organizzazione Renord sia verso i clienti che verso i dipendenti fa sì che né io né parenti o conoscenti metteremo mai più piede in Renord. Vergognoso, ai limiti del credibile. Uno schifo.
Simona Cancilleri
Simona Cancilleri2 anni fa
La mia Captur del 2020 in Renord dal 29 novembre per rottura pompa dell' acqua difettata perché il tutto è successo improvvisamente, ancora dicono che il pezzo non è arrivato. Sono passate 3 settimane dandomi una Zoe elettrica che faccio due chilometri e devo stare ferma un ora per caricarla al freddo glaciale ovviamente. Oggi quattro ore perché ho anche una vita da gestire e degli impegni quotidiani che purtroppo necessitano l utilizzo di un auto. Svariate e svariate telefonate dove mi dicono che mi fanno chiamare ma ancora non ho sentito nessuno. Il tutto è già diventato completamente inaccettabile.
Roberto Casaccio
Roberto Casaccio2 anni fa
Mi hanno consegnato l'auto sostitutiva senza accertarsi del perfetto funzionamento
infatti il giorno dopo è piovuto e i tergicristalli non funzionavano e subito dopo è andata in blocco e non è più partita ( preciso che l'auto era carica) ho dovuto abbandonarla e farmi venire a prendere da mia moglie anche perché in filiale non mi rispondeva nessuno. Dopo tutto il disagio mi aspettavo al momento del ritiro della mia macchina uno sconto sul totale ma tutto ciò non è avvenuto. Sono rimasto deluso da Renault nonostante l'acquisto di due macchine nuove in 5 anni. Per l'acquisto della mia prossima auto che sarà a breve, ci penserò seriamente se tornare da voi o andare dalla concorrenza visto come sono stato trattato. Cordiali saluti Casaccio Roberto.
The gamer
The gamer2 anni fa
Pessima esperienza,, ho preso appuntamento 2 settimane prima per lasciare l'auto (nuova) con un problema elettrico. A distanza di 2 giorni chiamo per avere riscontro e scopro che ancora non è stata guardata. Ho chiesto auto sostitutiva ma non è disponibile. Per fortuna che l'ho acquistata da loro. Questa è l'assistenza che offrono...
Pessimi, assolutamente sconsigliati.
L'indirizzo email che avete inserito é errato. Per ovvie ragioni non inserisco num di telefono. Credo sarà facile risalire per voi da targa e modello.
Dacia Jogger targata GJ079KW. Portata il 6/12/2022 a sesto san giovanni. Attendo Vs riscontro
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