/Lombardy/Officina autoriparazioni

Di Renzo Felice Dino

Via Desio, 50, 20813 Bovisio-masciago MB, Italia

Di Renzo Felice Dino
Officina autoriparazioni
3.8
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
J576+76 Bovisio-masciago, Provincia di Monza e della Brianza, Italia
+39 0362 592872
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–18
Martedì: 8–18
Mercoledì: 8–18
Giovedì: 8–18
Venerdì: 8–18
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Antonio Balzano
Antonio Balzano2 anni fa
Non è mia abitudine recensire,e prometto che lo faccio a distanza di quasi un anno, i lavori eseguiti da questi signori sono stati inefficienti.Le componenti meccaniche sostituite da quest’officina spacciate per il noto marchio MONROE( pagato abbastanza) al momento della RISOSTITUZIONE da parte della concessionaria madre perché difettose e non idonee si sono rilevate successivamente marchio JAPANPARTS. Questo tutto durante le ferie mentre ero in viaggio mettendo a disagio la mia famiglia e la mia permanenza.
Daniele Cusmai
Daniele Cusmai2 anni fa
Se avessi letto alcune recensioni, molto probabilmente non gli avrei mai affidato la mia 207 per alcuni lavori di manutenzione. E invece penso di aver trovato il mio meccanico di fiducia. Con me sono stati competenti, gentili, veloci, corretti e soprattutto ONESTI. Altri, per lo stesso lavoro, mi hanno chiesto circa 100euro in più!!!!!!!!
Fabrizio Bevilacqua
Fabrizio Bevilacqua2 anni fa
Persone oneste e molto competenti non cercano di fregarti ne sul lavoro e neanche sui prezzi. Hanno rifatto il motore della Polo gti di mio figlio, lavoro perfetto. Sono tanti anni che tutta la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti e mai problemi.
Daniele Bonando
Daniele Bonando2 anni fa
Persona assolutamente corretta.
Rimanendo nella massima professionalita', cerca sempre di tutelare il cliente rispetto a spese importanti se non assolutamente necessarie.
Nell'era del ricambio facile, posizione certamente apprezzabile.
Consigliato.
Diego Diego
Diego Diego2 anni fa
Persona corretta è sincera. Ti dice il problema senza girarci troppo intorno.. da usmate velate dove abito la porto dal sig. Felice ci sarà un motivo... me la consigliato un mio amico Ignazio
Felice Di renzo
Felice Di renzo2 anni fa
Non è mia abitudine andare a curiosare sulle varie recensioni nei miei confronti, però la cosa mi è stata fatta notare da un amico e vedo che alcune persone che tra l’altro non conosco assolutamente “a parte un personaggio che non merita di essere classificato” hanno scritto cose assolutamente negative e dandomi addirittura del ladro.... dico solo una cosa: sono più di 30 anni che esiste la mia officina e penso che la cosa fosse veramente come viene descritta come dicono alcuni personaggi la mia attività sarebbe chiusa da tempo..... quindi prego questi signori che se avessero ancora qualcosa da dirmi mi venga detto in faccia!!! Ringrazio comunque tutte quelle persone che mi hanno sempre dato fiducia e che continuano a darmene!
Davide Tognoni
Davide Tognoni2 anni fa
Officina di persone disoneste.
Fate molta attenzione potrebbero sostituirvi pezzi che funzionano bene solo per aumentare i loro guadagni. Non lasciate auto o moto incustodite presso la loro officina se non volete trovare sorprese sul conto.
Elliot Alderson
Elliot Alderson2 anni fa
Mi sono trovato malissimo, officina decadente e personale poco qualificato. Il vecchio ha l'aria di essere un bel furbetto e quello giovane è un quaquaraquà, tante parole ma non sa lavorare. Sconsiglio questo posto.
Luoghi consigliati