/Piedmont/Officina autoriparazioni

Tris Car Rivoli

Via Rovigo, 9, 10098 Rivoli TO, Italia

Tris Car Rivoli
Officina autoriparazioni
3.7
264 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3H65+62 Rivoli, Città Metropolitana di Torino, Italia
+39 011 958 8275
triscar.spaziodemo.it
Segnalazione posizione
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Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
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Lorraine orrico
Lorraine orrico2 anni fa
Il problema non sono le persone che ho conosciuto negli anni. Per il fatto che venga gestito male da Ald, basta un situazione di più eventi ex grandine e non ti danno che ci vediamo l'anno prossimo x le riparazioni. Forse più centri....
Gian Mario “GMC”
Gian Mario “GMC”2 anni fa
L'essere ALD automotive Premium Point credo sia una vostra scelta, quindi i clienti di auto a noleggio a lungo termine non sono clienti di ultima serie, vorrebbero essere trattati con un minimo di professionalità, non è ammissibile che venga consegnata un auto nuova priva di tappetini (prevista a contratto), consapevolmente, sporca lato guida, graffiata e quando lo si fa notare con tono di sufficienza oltre che infastiditi ... la si porta in carrozzeria ... peccato che dopo due gocce di pioggia il segno torna evidente !!
Vi si telefona e vi si fa notare che mancano i tappettini, e per nulla sorpresi si gira la telefonata al collega del piazzale che .. si si tranquillo mandami i riferimenti che ti richiamo tra 40 minuti, sono ancora in attese di essere richiamato, e vi ho appena chiamato ... senza ricevere risposta.
Mi sono confrontato con i colleghi e anche loro hanno avuto una pessima esperienza, se è vero che il passa parola è il miglior modo per farsi conoscere direi che come minimo voi avete perso il nostro gruppo di clienti inutili di auto a noleggio a lungo termine .
Antonio Parrella
Antonio Parrella2 anni fa
Da come l'ho vista sipresenta bene,personale gentile,il tempo d'attesa molto veloce non so se perché siamo ad agosto!
Donato Schiavo
Donato Schiavo2 anni fa
Ho avuto più esperienze recenti presso l'officina perché fanno parte della rete di assistenza della mia auto aziendale
Devo dire che il personale è cortese e disponibile ma sono succubi della disorganizzazione:
parlare con qualcuno al telefono è una sfida, il più delle volte il centralino invita a richiamare causa l'elevato traffico (in due mesi scarsi ho provato a contattarli per ben 75 volte la maggior parte delle quali senza risposta)
Reperire un'informazione è altrettanto complicato.
Ho scoperto che la mia auto era pronta quando ho chiamato io per sapere a che punto era.
Auto tenuta 10 giorni in officina, ritirata dopo un'attesa di un'ora con cose da fare non fatte. Risposta "non ho gestito io la pratica". Mi è capitato due volte.
E per finire, ho dovuto portare dal meccanico anche l'auto sostitutiva che mi hanno dato per il fermo della mia presso un'altra officina perché dava problemi
Non consigliato
Donatella Pistone
Donatella Pistone2 anni fa
...Avrei dovuto capirlo quando sono servite settimane per avere un appuntamento per un tagliando, con promessa ogni gg di richiamarmi e ogni volta dover invece richiamare io e sentirmi chiedere nuovamente targa, km etc.
Il giorno del tagliando però, per un attimo, entrando in officina, ho pensato di aver avuto un'errata sensazione: ho visto tante persone e ho pensato che questo avrebbe garantito una grande capillarità e prontezza di risposta e invece mi sono ritrovata in una realtà che sembrava completamente disorganizzata, con persone che giravano a vuoto e chi non si fa avanti rischia di passare quando non c'è più nessuno davanti e non rispetto a quando era arrivato o era prenotato.
Peggio ancora quando al ritiro della macchina dopo il tagliando e vedendo ancora il messaggio di richiamo sul cruscotto, mi veniva chiesto quando avevo fatto il tagliando 😳
Per un attimo ho pensato di trovarmi su "scherzi a parte" e invece purtroppo era tutto vero e così, di nuovo macchina in officina e attesa che riguadassero la macchina...NO COMMENT!
Pessima esperienza
Manlio Astolfi
Manlio Astolfi2 anni fa
Aggiornamento 06/08/2021.
Aggiungo 2 stelle poichè ieri sera hanno fatto l'impossibile per recuperare la mia macchina dal service VW e consegnarmela rendendosi disponibili ad aspettarmi anche dopo chiusura. I problemi principali sono stati risolti.
Non hanno sistemato la centratura del volante che è rimasto storto dopo il primo intervento. Il problema era stato segnalato e scritto in scheda.

Una stella perchè il personale all'accoglienza è estremamente disponibile gentile ed orientato alle esigenze del cliente. Molto scarso il sistema di riparazione manutenzione.
Porto la mia auto a noleggio ALD mandato dal servizio clienti ALD il 2 di Luglio poichè il quadro strumenti mostrava una serie di errori contestualmente ad un brusco strattonamento e rumore del volante. Lascio l'auto e vengo ricontattato dopo pochi giorni per il ritiro. Salgo sulla mia auto e all'accensione noto errore del sistema start & stop, il capo officina, premettendomi che io non avevo segnalato il problema in entrata, mi dice di tornare a casa che il problema era della batteria leggermente bassa e si sarebbe risolto viaggiando. Mi fido e parto. Entrando in autostrada mi accorgo che tutti i sistemi di assistenza alla guida non funzionano ed il computer evidenzia errore ECC. Nel frattempo anche l'errore start & stop rimaneva dopo circa 30 Km percorsi.Riporto l'auto e con estrema gentilezza e cura di Andrea e Alessandro mi viene assegnata un'auto sostitutiva. Qualche giorno dopo il Sig. Andrea, sempre disponibile e gentile mi informa che la mia auto è stata portata presso la assistenza VW da Rinaldi per la riparazione. Ad oggi scopro che Tris Car ha ritirato l'auto da Rinaldi il 28 Luglio senza che la riparazione fosse fatta, e alle mie continue telefonate, la Sig.ra dell'accoglienza mi dice sempre che sarò ricontattato per aggiornamenti, ma nessuno lo fa. Se risolveranno il problema e mi permetteranno di andare in ferie con la mia auto sarò felice di modificare in positivo la recensione.
Confermo l'eccezionale trattamento di cortesia e premura ricevuto dal Sig. Andrea e dal Sig. Alessandro per soddisfare le mie esigenze, ma scarsissimo il lavoro eseguito nell'officina, la preparazione e la professionalità del capo officina con cui ho parlato di cui non ricordo il nome.
Stefano Candellero
Stefano Candellero2 anni fa
Il giorno 2 marzo 2021 ho acquistato presso di loro una Ford Kuga, nel viaggio di ritorno ho notato una evidente vibrazione sulla plancia, che è stata prontamente segnalata via mail il giorno successivo. Mi sono recato in concessionaria il 16 marzo per la valutazione del difetto che è stato riscontrato anche dal loro responsabile di officina.
Dopo un mese di silenzio e dopo mio sollecito, mi comunicano che la garanzia non interviene per questo tipo di difetti, e la concessionaria si rifiuta di intervenire sul difetto perchè, nonostante sia stato segnalato il giorno dopo il ritiro, affermano che la vettura è stata consegnata in condizioni perfette ed il difetto si è presentato con il mio utilizzo.
Visto che non sono il primo cliente a notare difetti al ritiro del veicolo è evidente che la vostra prova dei veicoli prima della consegna non sia sufficientemente attenta e precisa.

Esperienza purtroppo molto negativa per mancanza di professionalità e correttezza.

Aggiornamento dopo la risposta del concessionario: quindi adesso il difetto era presente al momento della vendita ma di poco conto e devo tenermelo? Ma che ragionamento è? Avete affermato con Hurry che la macchina è stata venduta senza alcun difetto (testuale:"Non era pertanto possibile evidenziare una vibrazione inesistente in data 02/03"). Il difetto si è presentato il giorno del ritiro dell'auto, sarebbe bastato fare un giro di prova che portasse a temperatura di regime il motore per accorgersene.
State pur certi che la mia recensione è figlia totalmente della mia esperienza fortemente negativa e della scarsa professionalità dimostrata da voi nei miei confronti; questo non mi impedisce di notare di non essere l'unico a lamentare difetti nelle auto che vendete.
ANTONIO CELANO
ANTONIO CELANO2 anni fa
Servizio assolutamente inefficiente, dalla presa appuntamento (riesco a parlare con un operatore al decimo tentativo e il giorno dell'appuntamento non trovano la mia prenotazione) alla qualità della riparazione (segnalo che è accesa la spia dell'olio e che il giorno seguente sarei dovuto partire, quindi mi garantiscono la sostituzione, ma senza in realtà svolgere il lavoro).
Ovviamente chiamo per avere spiegazioni e mi viene detto il contrario di tutto. Poca cura del Cliente.
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