Autofficina Traversari
Via Ambrogio Traversari, 58/r, 50126 Firenze FI, Italia
4.6
50 recensioni
8 Commenti
Q75P+4H Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Un po arroganti , ma molto frustrati !
Questo è quello che o percepito nei 5 minuti d' orologio in cui sono stato a contatto con loro
P.s.non o fatto il cambio gomme da loro .
Non credo che ritornerò più da quel GOMMAIO
Agg. 7/4/19. Dato che il titolare si è giustamente preso il disturbo di rispondere, passo quindi a motivare la mia precedente recensione. Mi sono servito negli scorsi anni dei servizi dell’autoffocima traversari per semplici revisioni periodiche (sempre ovviamente saldate!). Solo qualche giorno fa mi sono trovato per la prima volta a consultarli per una consulenza in merito a un problema relativo al cambio degli iniettori. Mi è stato fatto preventivo compreso fra 1700 e 1900 euro. Al che sono rimasto fortemente perplesso perché la mia auto ha 9 anni e ha la carrozzeria danneggiata in modo evidente. Avevo anche esposto al titolare che avrei cambiato l’auto nel 2020...Mi è sembrato strano ricevere un consiglio del genere da un ‘professionista’. Spendere quasi 2 mila euro per un auto in tali condizioni. Altri addetti ai lavori da me consultati si erano mostrati altrettanto sorpresi del ‘consiglio’. Mi sono quindi stati chiesti 120 euro per il check effettuato (nessuna riparazione ne materiale fornito ovviamente). Ma tant’è. Non ho commentato. Ho ritirato l’auto mentre il titolare era assente e ho chiesto alla collaboratrice, peraltro essa sempre molto cortese, di farmi chiamare dal titolare in serata per concordare pagamento. Effettivamente mi ha chiamato ma dato che ero occupato in una riunione non ho potuto dare riscontro. La mattina dopo mi ha chiamato leggermente alterato mettendo in dubbio la mia volontà di pagare (passate solo 12 ore..). Ecco, caro esercente di attività commerciale/professionale. Non credo sia questo l’atteggiamento corretto per porsi nei confronti della clientela. Serve correttezza e servono modi cortesi. Ovviamente la mattina stessa ho provveduto a saldare quanto dovuto. Normalmente non dedico tanto tempo alle recensioni, ma credo fortemente che si debbano segnalare certe mancanze di forma a sostanza.