/Tuscany/Officina autoriparazioni

Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI

Via Giorgio Ambrosoli, 30, 50136 Firenze FI, Italia

Service Toskana - Service Firenze - BMW e MINI
Officina autoriparazioni
3.4
178 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q874+W6 Firenze, Città Metropolitana di Firenze, Italia
+39 055 671462
servicetoskana.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Stefano Strappaveccia
Stefano Strappaveccia2 anni fa
Venerdì alle ore 14,15 attivo la procedura di soccorso stradale Mercedes (che ho nel contratto dell'automobile) in quanto, per un difetto dell'auto, la vettura si chiude inavvertitamente con dentro le chiavi, il cellulare ed il portafogli.
Con mille difficoltà riesco a chiamare il servizio Mercedes di assistenza stradale.
Arrivano dopo quasi un ora e trenta minuti malgrado fossero a 3 km.
Alle ore 16,00 chiamo per sicurezza l'officina Mercedes più vicina dove mi stavo recando con il carro attrezzi per illustrare il problema ed il fatto che sarei arrivato.
Premetto che abito a 4 ore da Firenze.

Una signora, anche scortese, mi risponde che sono pieni e che mi avrebbero visto l'auto il lunedì.
Pertanto senza auto, soldi e telefono ricolsvo il problema a mie spese d un altra officina, la quale in 5 minuti apre l'automobile.

Lunedì mattina mi recherò dal mio legale per una denuncia di risarcimento danni alla SERVICE TOSKANA e Mercedes Italia
Franco Giannini
Franco Giannini2 anni fa
Mi sono trovato molto male, ho telefonato 3 volte prima di riuscire a prendere un appuntamento, per 2 volte mi hanno detto che mi avrebbero richiamato, ma non l'hanno fatto. Ho portato finalmente l'auto in riparazione e quando chiedevo notizie sono stati molto superficiali e scortesi raccontandomi versioni contrastanti, ho avuto un vero. proprio disagio e non mi hanno aiutato, spero di non aver più bisogno di loro.
Mario Cavallari
Mario Cavallari2 anni fa
Sono cliente da molti anni di Service Toskana per la mia anziana BMW coupè E46 (prossima ASI), e pur avendo notato un logico avvicendamento nel tempo del personale all'accettazione, mi sono sempre trovato bene con loro. Ho sempre trovato cortesia e competenza, disponibilità all'ascolto, la possibilità di approfondire certi aspetti tecnici direttamente con il personale dell'officina, e lavori eseguiti sempre con la dovuta accuratezza. Pertanto la consiglio sicuramente.
DEBORA SELMI
DEBORA SELMI2 anni fa
Consiglio caldamente a tutti di rivolgersi a Service Toskana per la cura della propria vettura.
Sono loro cliente da anni e ho sempre riscontrato estrema cordialità, precisione, competenza, chiarezza nell'esposizione del problema ed ogni lavoro viene svolto a regola d'arte.
Antonio Stancanelli
Antonio Stancanelli2 anni fa
Siamo alla follia: richiamo ordinato dalla mercedes per un airbag. Intervento da farsi dalla mattina alla sera. Dopo averlo spostato perché il pezzo non arrivava, la porto la mattina come concordato, viene controllato che il pezzo fosse arrivato e fissato per il ritiro alle 17 e 35.
Niente macchina sostitutiva, quindi 15 € di taxi per tonare a casa:
Mi chiamano alle 16 per dirmi di lasciare l'auto perché non sono riusciti a fare il lavoro, perché hanno poco personale.
Risultato: sono dovuto andare a riprenderla perché l'auto mi serviva il giorno dopo e dovrò tornarci, perché il pezzo non può essere spostato in altra officina.
Assolutamente disorganizzati.
Speravo che mercedes fornisse un servizio migliore
Lavinia Cappelletti
Lavinia Cappelletti2 anni fa
Pessima. Non li consiglio e non ci tornerò più. Non sono trasparenti ed onesti sui costi delle riparazioni.
Pietro A.
Pietro A.2 anni fa
Avendo una vettura a noleggio purtroppo non ho scelto l’ officina ma mi è stata imposta. Detto questo, se cercate assistenza ed organizzazione avete proprio sbagliato posto. Dico solo che ho provato per ben 2 mesi a prendere appuntamento e non ci sono mai riuscito. Ho chiesto l’auto sostitutiva ed hanno fatto di tutto per non darmela. Alla fine sono riuscito a prendere appuntamento in un’altra officina a Bologna.
Massimo Pieraccini
Massimo Pieraccini2 anni fa
non ho la competenza per fare una valutazione tecnica, certamente l'attenzione al cliente è bassissima. Dopo aver chiamato per chiedere informazioni sullo stato di una riparazione, dopo due settimane che la macchina era presso di loro, mi veniva riferito che era in corso la diagnosi, alle mie rimostranze di conoscere meglio lo stato, mi veniva riferito che i tecnici erano tutti impegnati che comunque mi avrebbero richiamato prima della fine del turno serale. Nessuna chiamata, dopo tre giorni scrivo una mail, nessuna risposta. Per il mio giudizio, comportamento inaccettabile!!!
Luoghi consigliati