/Umbria/Officina autoriparazioni

Bacci Group

via Guido Rossa, 4, 06132 Perugia PG, Italia

Bacci Group
Officina autoriparazioni
4.1
372 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
38PG+66 Perugia, Provincia di Perugia, Italia
+39 075 527 0206
baccimotors.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: 9–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesca
Francesca2 anni fa
Per l'accensione di una spia al motore mi è stato proposto di cambiare le sonde e poi il catalizzatore andando per tentativi per un problema INESISTENTE al motore risolto in un'altra officina Ford di Perugia semplicemente cambiando olio filtro e candele. Ovviamente tiuto documentato.
Daniele Bellofiore
Daniele Bellofiore2 anni fa
Di solito non scrivo molte recensioni, pur lavorando nel settore turistico e quindi "vivendo" di recensioni.
Questa volta però lo faccio molto volentieri.
Innanzi tutto il personale è gentile, disponibile, educato (dote che non ho trovato altrove), ma più di ogni altra cosa è seriamente interessato alle necessità del cliente.
Non racconto per brevità la mia situazione, ma mi hanno capito, sostenuto e supportato in tutte le fasi dell'acquisto.
Paolo Mannucci, in accordo con la proprietà, è stato fonte inesauribile di informazioni e ha cercato di risolvere tutti i problemi che man mano si potevano presentare.
Trattamento economico ottimo.
Trattamento personale sincero e pulito.
Io abito nei pressi di Siena e non mi pento di aver acquistato l'auto a quasi un'ora da me. Ne valeva davvero la pena.
Grazie mille a Bacci Group ed a Paolo Mannucci. 💯💯💯
Qui mi sono sentito una persona e non il "classico cliente a cui piazzare un veicolo nuovo" (e chi mi conosce sa che non sono "il classico cliente"😉)
Un caro saluto a tutti!
Simone Consiglio
Simone Consiglio2 anni fa
Sono stato oggi per un problema alla mia Ford edge e devo dire che lascia a desiderare il reparto service .
Sono arrivato lì che mi si è accesa la spia motore chiedendo se potevano farmi una diagnosi e mi anno risposto che erano pieni di lavoro e dovevo lasciargli la vettura vergognoso .
Da premettere che sono allibito dalla poco professionalità
Marta Morbidelli
Marta Morbidelli2 anni fa
Purtroppo i loro venditori hanno poca attenzione al cliente, comprare un'auto è un bel passo con un costo abbastanza rilevante, sentirsi trattati con sufficienza o poca importanza, i tempi d'attesa infiniti o il non essere ricontattati rende il tutto poco piacevole.
Che dire, ci sono tantissime altre marche e concessionarie.
Dragos Muha
Dragos Muha2 anni fa
Mah lasciamo perde meglio che non dico nullaaa...mah io Ve porto la machina per un problema ed voi me cambiare l alternatore che non c'entra nulla mah a parte che la machina partiva bene non aveva problemi mi avete fatto spendere 400 euro ed il rumore lo fa uguale come sempre .quindi che cosao risolto nulla che siete dei ladri nel vero senso della parola state alla larga che e meglioo
Alvaro Vaselli
Alvaro Vaselli2 anni fa
Ho visitato l'attività una sola volta, ma ho percepito immediatamente il buon livello di accoglienza del pubblico. Poco ho avuto a che fare con questa azienda, ma la prima impressione è stata molto positiva.
Silvio Pacetti
Silvio Pacetti2 anni fa
Questa mattina mi sono recato (senza appuntamento) in concessionaria e sono stato accolto in maniera gentilissima dal Sig.Gianluca Brozzi. Il mio intento era di avere informazioni sulla nuova Focus MY2022 ed il Sig.Brozzi mi ha saputo illustrare con professionalità ed estrema conoscenza quanto volevo sapere (ed oltre!). Ma non solo, mi ha anche consigliato circa le modalità e tempi di acquisto dando priorità più alla mia convenienza, lato cliente quindi, che quasi a quella della concessionaria, il tutto con gentilezza, attenzione ed entusiasmo.
Il mio plauso ed il mio elogio vanno quindi a questo Consulente con la C maiuscola. Sono rimasto soddisfattissimo, grazie!
Nikola Malfa
Nikola Malfa2 anni fa
Io e la mia compagna acquistiamo una Ford Fiesta 2018 con 89000km(a scatola chiusa perché, il venditore non era in possesso delle chiavi..al quanto strano ma ok..) con alcuni lavoretti di carrozzeria da fare ma ci tranquillizza dicendo che verrà sistemato TUTTO.. dopo un'attesa di 15gg ci consegnano la macchina:non lavata,con polvere di polish da carrozziere sulle guarnizioni,priva di tappetini internio meglio cinesi ed usati(con buchi),priva di cappelliera del portabagagli,con due buchi di sigaretta sul sedile (che ovviamente non abbiamo visto dato che la macchina l'abbiamo vista solo all'esterno di sera e chiusa a chiave),paraurti anteriore non in linea (fuoriquadro) il cruscotto interno "impregnato di Attack"..e dopo tutte le cose che ho elencato la giustificazione del venditore è stata.."eh ma è una macchina usata".
Spiegazione a tutto ciò?! Degli incompetenti mai più anche se purtroppo abbiamo la garanzia con loro e speriamo vada tutto per il meglio...
Luoghi consigliati