Una concessionaria che da sempre fornisce un servizio di qualità e di grande professionalità. Consigliata
Francesca Cesarini2 anni fa
Do zero stelle (anche se devo metterne una) per completa mancanza di attenzione al cliente. Oggi ho ritirato il furgone dopo 4 giorni che era fermo lì sia per il tagliando che per un lavoro di carrozzeria. Per farla breve, ieri pomeriggio ho saputo che era pronto e stamattina siamo andati per il ritiro (impiegando 2 persone per fare tutto questo giro), ma il tagliando non era stato fatto, perché? Perchè si sono dimenticati!!!!! Sottolineo che il tagliando era prenotato da fine gennaio, ma ci avevano spostato il giorno per far combaciare il lavoro con quello di carrozzeria. E non è la prima volta che succede e che lo segnalo. Per parlare con uno di loro sono sempre ore di attesa al telefono perché dicono che non riescono a gestire le telefonate.... dov'è l'assistenza al cliente? E il personale dell'officina dov'era quando non ha visto arrivare il furgone per il tagliando? I carrozzieri dov'erano quando hanno acceso il quadro che segnalava la necessità del cambio d'olio?? "Eeeehh ma saaaa la carrozzeria è da un'altra parte..." e quindi? per spostare il furgone lo hanno acceso per forza.... GIUSTOZZI in questi anni mi ha sempre di più confermato che è un centro di pessima, pessima qualità per quanto riguarda l'assistenza al cliente. Ogni volta che dobbiamo andarci sono ore infinite di attesa anche se abbiamo prenotato per primi all'apertura dell'officina. Non capisco se trattano tutti così o solo chi ha le vetture aziendali come me. Spero di trovare una soluzione altrove
Stefania Carmeli2 anni fa
Ho prenotato un controllo estivo della mia nuova TCross (20€ compreso un prodotto omaggio). Ottima organizzazione e competenza.
Andrea Domenici2 anni fa
PREMESSO CHE SONO A ROMA, SU CONSIGLIO DI ALTRI PROPRIETARI PORSCHE, HO CONTATTATO QUESTA OFFICINA AUTORIZZATA E GIA' TELEFONICAMENTE HANNO MANIFESTATO TUTTA LA LORO DISPONIBILITA'. HO ESEGUITO VARI INTERVENTI DI MANUTENZIONE E SOSTITUZIONE RICAMBI, GIA' ORDINATI DA LORO IN PRECEDENZA.MI HANNO TRATTATO COME SE FOSSI STATO UN CLIENTE STORICO; PRECISIONE,COMPETENZA, ONESTA',TRASPARENZA NELLE LAVORAZIONI ESEGUITE, DISPONIBILITA' A RISOLVERE ALTRI PROBLEMI CHE SI SONO PRESENTATI E NON PREVENTIVATI, IL TUTTO ESEGUITO IN GIORNATA A PREZZI ONESTISSIMI, COME SE FOSSE UN'OFFICINA GENERICA. UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A BRUNO,FABIO,RINO E STEFANO, UN SALUTO A TUTTI.
Mirco Ricotti2 anni fa
Se la tirano sempre ma sanno di vendere un buon prodotto e quindi ti fanno aspettare ....
Maurizio Spedaletti Trabalza2 anni fa
Sempre gentilissimi e molto professionali. Se non fosse che si fanno pagare, sarebbe da andarci tutti i giorni! :-)
Davide Meucci2 anni fa
Ho acquistato da loro una Skoda Karoq Sportline, sulla macchina non posso dire ancora niente oltre che è bellissima in quanto devo provarla con il tempo, ma voglio fare un plauso a Tommaso Millucci, un giovane venditore, preparato, sempre disponibile e molto educato. Bravo continua così.
Stefano perrotta2 anni fa
Il miglior concessionario VW del centro Italia senza discutere. Per l'assistenza chiedere di Cristiano.
Oggi ho ritirato il furgone dopo 4 giorni che era fermo lì sia per il tagliando che per un lavoro di carrozzeria. Per farla breve, ieri pomeriggio ho saputo che era pronto e stamattina siamo andati per il ritiro (impiegando 2 persone per fare tutto questo giro), ma il tagliando non era stato fatto, perché? Perchè si sono dimenticati!!!!! Sottolineo che il tagliando era prenotato da fine gennaio, ma ci avevano spostato il giorno per far combaciare il lavoro con quello di carrozzeria. E non è la prima volta che succede e che lo segnalo. Per parlare con uno di loro sono sempre ore di attesa al telefono perché dicono che non riescono a gestire le telefonate.... dov'è l'assistenza al cliente? E il personale dell'officina dov'era quando non ha visto arrivare il furgone per il tagliando? I carrozzieri dov'erano quando hanno acceso il quadro che segnalava la necessità del cambio d'olio?? "Eeeehh ma saaaa la carrozzeria è da un'altra parte..." e quindi? per spostare il furgone lo hanno acceso per forza....
GIUSTOZZI in questi anni mi ha sempre di più confermato che è un centro di pessima, pessima qualità per quanto riguarda l'assistenza al cliente. Ogni volta che dobbiamo andarci sono ore infinite di attesa anche se abbiamo prenotato per primi all'apertura dell'officina. Non capisco se trattano tutti così o solo chi ha le vetture aziendali come me. Spero di trovare una soluzione altrove
Bravo continua così.