/Veneto/Officina autoriparazioni

Officina Pasini Alessandro Srl

Via della Crusca, 30, 30173 Venezia VE, Italia

Officina Pasini Alessandro Srl
Officina autoriparazioni
2.9
81 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F7QF+F5 Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
+39 041 531 5613
officinapasinialessandrosrl.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Francesco
Francesco2 anni fa
Per me 0 stelle ma una e d'obbligo per la cortesia del autista del soccorso stradale, bruttissima esperienza a cominciare dal preventivo presentato per la riparazione fino a riuscire a levare la macchina dal loro deposito a costo di pagare di tasca il soccorso stradale che a loro detta l'assicurazione non rimborsava. Dovrei scrivere un romanzo per spiegare le difficoltà che ci hanno creato e il tempo che ci hanno fatto perdere ma fidatevi, le recensioni negative sono state confermate al cento per cento. Vi auguro di non rtrovarvi ad avere a che fare con loro e spero che l'assicurazione levi le convenzioni che hanno con loro per non mettere altri viaggiatori in serie difficoltà non voglio sapere come si comportano con i stranieri, vergognoso
Aggiungo un po' di trasparenza in seguito alla sua risposta: la macchina è stata soccorsa sabato da voi su incarico del soccorso stradale e ricoverata nel vostro deposito per prassi perché le officine chiuse quindi andava spostata il lunedì nell'officina di fiducia.
1. Lei mi ha chiamato e proposto di preparare il preventivo per lunedì mattina, sapendo che il guasto fosse l'alternatore quindi diagnosi scontata.2. lunedì mattina mi presenta, con i suoi tempi un preventivo di 980 euro che era il doppio rispetto a preventivi forniti da altre officine in zona. 3. Le comunico che l'auto va spostata e l'assicurazione incarica voi a spostare l'auto come testimonia il messaggio mandatomi dal soccorso stradale estimando le 10.40 per il traino. Lei attende un ora per disdire l'incarico con la scusa del conducente malato che invece si presenta in officina alle due. Miracolo! Tutto ciò sapendo che non avremmo potuto organizzare un traino prima della pausa pranzo e avremmo dovuto rimandare al pomeriggio perdendo ulteriore tempo 5. Alle tre quando si presenta il carattrezi per il traino e sta per caricare la macchina lei vieta l'operazione dicendo che l"assicurazione aveva annullato l'incarico di sabato e non ci dava la macchina fin'che qualcuno non pagava il traino di sabato di 48 euro che al pagamento diventano 58.60 perché aggiunge l'iva.. La mia compagna chiama ma fra attese con l"assistenza stradale e il carattrezi che aveva furia perché altri incarichi decidiamo di pagare sennò avremo perso il traino e avremmo dovuto aspettare altro tempo. 6. Ci siamo congedati salutando esclusivamente l'autista del carattrezi vostro perché persona molto gentile e cortese. Aggiungo anche la sua proposta di pagare cento euro in meno se pagato in contanti e al nero per provare la sua onestà.
L'auto completamente e perfettamente sistemata da un'altra officina a 545 euro pagamento effettuato con carta di credito e tanto di ricevuta.
Lei si racconta le favole e ci crede pure. Io la recensione non l'ho fatta per ripicca ma per mettere in guardia eventuali sventurati che potrebbero inciampare in lei.
La saluto e le auguro buon lavoro
Francesco Zuin
Francesco Zuin2 anni fa
Anche se non è mia abitudine, purtroppo, mi tocca aggiungere un'altra recensione negativa alle già tante presenti. Decido di provare quest'officina perché molto vicina a casa e al nuovo lavoro. Ammetto che HO SBAGLIATO a non chiedere al momento della prenotazione il costo di un semplice cambio gomme da estive a invernali, ma ero convinto, che ci fosse un prezzo concordato tra i gommisti della zona. Premetto, visto che non mi serviva l'auto, che non ho messo nessuna fretta all'officina ma gliel'ho lasciata per più di un giorno, ripeto per un semplice cambio gomme (non sò dove trovano altri clienti come me). Al momento del ritiro, ho avuto l'amarissima sorpresa di dover sborsare 122€, la segretaria, al mio disappunto su un costo così elevato, si è giustificata dicendo che ho i cerchi in lega e che sono molto più bravi di una catena di officine, ma io avevo portato l'auto per un semplice cambio gomme e non gli era stata messa nessuna fretta..... Fedele al mio stile, non ho voluto fare ulteriori inutili polemiche, ho pagato e sono andato via, ho chiamato altri 2 gommisti (non faccio nomi su google) della zona e ho avuto la conferma che il prezzo per un cambio gomme (con i cerchi in lega) si aggira sui 55€.
Vorrei sottolineare, che la mia auto segnala che c'è il tagliando da fare, visto che ero potenzialissimo nuovo cliente, mi sarei aspettato un prezzo in linea con gli altri e un invito a portare la macchina lì per un tagliando....ma mi sbagliavo
Alessandro Froner
Alessandro Froner2 anni fa
Avevo già ripromesso anni fa di non tornarci più dopo un cambio di un finestrino che ho poi scoperto non esser mai stato sostituito ma solo (malamente) aggiustato. Ho dovuto ricorrere ai "signori" perché autorizzati dalla società di noleggio. Oltre al tagliando che spero abbiano eseguito, non hanno risolto i problemi per cui l'avevo portata, e nonostante abbia lasciato l'auto per 20 giorni (causa mie ferie) alla consegna il problema era il medesimo e alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno risposto che loro non se ne occupano di sentire la soc. di Noleggio. Ho gentilmente fatto notare che in 20 giorni potevano avvisarmi così mi sarei attivato per tempo. Ovviamente contattato la soc di noleggio, la prassi non è quella che affermano, e infatti:
Contattato altra officina autorizzata, problema risolto in 2 giorni.
Jingcheng Zeng
Jingcheng Zeng2 anni fa
Non andate qui. È un'officina disonesti. Il prezzo è molto alto. Il mio camion è stato parcheggiato lì per un mese per un mese. Ho trovato vari motivi per ripararlo per 5000 euro pasini. Il capo è una persona disonesta a cui piace i soldi.
Andrea Polli
Andrea Polli2 anni fa
Ho attivato il soccorso stradale con l'assicurazione e sono venuti loro. Il signore gentilissimo mi ha messo in moto l'auto e mi ha consigliato di passare da loro per controllare la batteria.
Per fortuna l'ho fatto o sarei rimasto a piedi di nuovo di sicuro!
Consigliatissimi e preparati!
Valentina B
Valentina B2 anni fa
Come affermato dalle numerose recensioni negative che troverete online, non posso che confermare che disonestà, attaccamento ai soldi, arroganza e maleducazione contraddistinguono questo posto che, per mera necessita ho avuto la sfortuna di conoscere. Non scendo in dettagli perché verrei prontamente rintuzzata con versioni fallaci e ingannevoli da chi ha il bisogno di ricorrervi... ma come scritto da altri vi é l'obbligo morale di segnalare questo modo di fare scorretto e maleducato. Non andateci, supersconsigliato.
L'unica nota positiva é determinata dal l'autista del soccorso stradale:una persona gentile, genuina e molto disponibile che purtroppo non é pari alle persone con cui ho avuto lo spiacere di avere a che fare.

Replica alle vostra.
1.Ho chiesto di esibire la richiesta di obbligo mascherina con circolare del datore di lavoro come suggerito dalle forze dell'ordine. Ho la mail che lo testimonia. Non l'avete mai fatto.
2.Quando ho lasciato la vettura da voi NESSUNO mi ha detto che avrei pagato il posto, avendolo saputo l'avrei spostata fuori dalla vostra area di competenza.
3.Avete un sacco di recensioni negative, interrogate i sul perché.
Ivan Voltan
Ivan Voltan2 anni fa
Dovreste vergognarvi di prender in giro alla vostra maniera arrogante e incompetente il cliente, cui pensate che siamo ignoranti nella materia... Sveglia siamo nel 2022... Ma chi pensate di essere...
In risposta alle sue attente osservazioni.... Credo più alle riportate recensioni di amici che hanno anche usufruito del vs servizio piuttosto che alle risposte che avete dato... si vede dalle recensioni che avete..... Negativo meno meno che non si può mettere...
Nicola Cigana
Nicola Cigana2 anni fa
la peggior esperienza della mia vita !!!!! una stella e' troppo se ci fosse darei - 5 pessima officina molto cara , fanno un preventivo e poi aggiungono lavori inesistenti alla fine per un totale di euro 3500!!!!!, il mezzo e' stato in officina per un mese e mezzo me lo restituiscono a suon di litigate. metto in dubbio anche che siano stati cambiati i pezzi in preventivo ...il proprietario molto menefreghista e arrogante ...
il mezzo esce con delle perdite di olio e liquido radiatore che prima di smontare il motore non c'erano e la frizione sostituita e' peggio di quella vecchia ......la cinghia di distribuzione sostituita , dopo poco tempo e' andata fuori fase e sono dovuto andare a farla sistemare da un'altro meccanico chiamando un' altro carro attrezzi (e non il loro) .....e malfunzionamenti vari che non hanno voluto sistemare !!!!!!!!dalle altre recensioni vedo che la storia e' sempre la stessa aspettano il pollo che resti a piedi con il mezzo appena entra nella loro officina auguri !!!! assolutamente da evitare !!!!!! la peggior esperienza con un'attività' commerciale che mi sia mai capitata evitateli assolutamente !!!!!! risposta: peccato che il mezzo ve l'avevo gia' portato a sistemare e voi vi siete rifiutati rispondendomi che le perdite di olio e liquido radiatore non erano state causate da voi !!! peccato che prima non c'erano !!! gia' dalle risposte si vede con quale arroganza ci si scontrera'!!! e poi per fare 1 km da dove era il furgone in panne alla vostra officina mi sembrano che 3500 euro siano sufficienti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque le uniche recensioni positive sono state inserite dai proprietari e parenti vari controllate!!! .. vergognateviiii! Ma avete un po' dignita!!!ultimamente poi mi e' capitato di girare altre officine per motivi lavorativi e la nomea della famiglia Pasini e il suo modo poco pulito di operare e' conosciuto da tutti!!
Luoghi consigliati