Top Car Srl - Allestimenti per Persone Disabili - Ufficiali ALFA FIAT LANCIA
Via S. Giuliano, 2, 30173 Venezia VE, Italia
4.2
167 recensioni
8 Commenti
F7F8+9X Venezia, Città Metropolitana di Venezia, Italia
Segnalazione posizione
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Lunedì: 8–12
Martedì: 8–12
Mercoledì: 8–12
Giovedì: 8–12
Venerdì: 8–12
Sabato: 8–12
Domenica: Chiuso
Martedì: 8–12
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La prima volta ho portato il camper ( in garanzia) perché il freno a mano non bloccava, mi hanno fatto i richiami fiat ma non hanno sistemato il problema al freno a mano se non mentre sono andato a ritirare il camper e mi sono accorto che nulla era cambiato rispetto a prima ...
La seconda esperienza, per la quale prima di recensire ho voluto sentire direttamente Fiat così da essere certo di quello che sto scrivendo riguarda la garanzia:
Ho chiamato l'officina e parlato con Roberto ( il responsabile da quanto ho capito), chiedendo se, visto che il camper si avvicina ai 12 mesi, era NECESSARIO fare il tagliando ai fini di mantenimento della garanzia ufficiale fiat ( camper con 6.500 km ) e questi mi risponde di sì pena la decadenza della garanzia....per fortuna, parlando con degli amici mi è sorto il dubbio e infatti leggendo il libretto leggo 24 mesi o 48.000 km, il tutto confermato da altra officina fiat e soprattutto dalla Fiat stessa che ho interpellato!!!
Vani i tentativi di Roberto nel dirmi che la " garanzia digitale " recita diversamente...
In oltre il Sig. Roberto, che mi aveva promesso un preventivo scritto non me lo ha mai fatto avere dicendomi " tanto è poca roba ".... scoprirò poi che solo di olio sarebbero stati circa 200 € più filtri e manodopera ....
Reputo davvero poco serio, direi disonesto, il tentativo di farmi pagare un tagliando inutile !!!!!
FATE ATTENZIONE!!!
Officina rapida nei lavori da svolgere.
Mi sono recato oggi per un problema all'aria condizionata.
Ho avuto la FORTUNA che questo problema si manifestasse oggi ,sul mio CAMPER Ducato, e la garanzia scade dopodomani.
Accertato il problema, il meccanico passa la palla al signor ROBERTO (probabilmente il responsabile) Che, NON vuole saperne di prendere in carico il mio problema (coperto dalla garanzia) e mi manda via in malo modo dicendo testuali parole:
"sei proprio simpatico a venire qui 2 giorni prima della scadenza della garanzia".
Allibito rispondo che NON pretendo che venga sistemato oggi, OVVIAMENTE , ma che almeno mi venga lasciata una "ricevuta/commissione" dove venga scritto che mi sono presentato nella sua officina "in tempo" e che potevano ripararlo tranquillamente quando preferivano.
Niente da fare....NON ne ha voluto sapere.
Esco da TopCar e mi reco da un altro Assistente Autorizzato Fiat (Campello Motors) e mi risolvono il
problema SUBITO con una Cordialità Fantastica SCUSANDOSI loro a nome di Fiat per l'episodio appena successo da TopCar.
Riassumendo:
Se avete qualcosa da far sistemare ai vostri veicoli in GARANZIA (nel mio caso un camper acquistato in un concessionario li vicino) EVITATE di venire da TopCar vista l'incompetenza e l'arroganza del Sig ROBERTO e andate, ad Esempio, da Campello perchè si sono dimostrati dei veri e propri PROFESSIONISTI.
Ringrazio per le scuse del ritardo della consegna ma quella è la parte meno peggio di tutta la situazione. Perché molto più grave è ad esempio un 200% di rincaro senza essere avvisato di nulla e dando per scontato che io avrei comunque accettato con quel sovraprezzo. E altrettanto grave è stata la totale noncuranza della mia richiesta per un auto sostitutiva di cui avevo la necessità e mai consegnata. Inoltre (dato di fatto) se un preventivo è sbagliato e a voi questa esperienza è servita per imparare vorrei capire perché l'unico ad averci rimesso sono io in questa situazione. Perché almeno per onestà potevate quantomeno venire incontro con il prezzo della manodopera che voi stessi avete confermato non capace di fare un corretto preventivo e giustificando i con motivazioni che non mi riguardano. Continuo a pensare di parlare con ladri incompetenti
PS per tutti i futuri clienti. State attenti che magari il fatto che non lo sapevano si facesse così può essere una scusante per fregare soldi anche a voi
Prego anche che la segretaria faccia un sorriso o diventi un po' più cortese in generale.
Concludo dicendo che non ho scelto io questa carrozzeria, ma che mi ci ha portato la mia assicurazione perché officina disponibile nel raggio coperto.
Non la consiglierei.