Sconsigliato. Prezzi esorbitanti per il cambio olio e cambio cinghia, manodopera alle stelle, e la mia vespa funziona peggio di prima! Il "meccanico" dice che il motore è compromesso, ma appena portato da un altro meccanico competente mi fa notare che ha montato un collettore sbagliato per il mio modello. Si approfitta di chi è in vacanza e deve ricorrere a un meccanico di fortuna. Ovviamente lavoro eseguito senza fattura per non superare i 200 euro.
Massimiliano guidi2 anni fa
Dopo essere stato più volte dal concessionario ufficiale Honda, dove nn sono riusciti, o nn hanno voluto risolvere il problema, Ho portato il mio Honda sh 150 da scooter center per un problema di saltellamento frizione, valutato il problema, ordimati I pezzi, in poco più di due ore il problema è stato risolto, efficenti e professionali. Grazie.