/Emilia-Romagna/Osteopata

Michele Ciani Fisioterapista Osteopata

Via Salvatore Valitutti, 88, 48124 Ravenna RA, Italia

Michele Ciani Fisioterapista Osteopata
Osteopata
4.8
59 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C54G+VG Ravenna, Provincia di Ravenna, Italia
+39 335 520 4490
micheleciani.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–19
Martedì: 7–19
Mercoledì: 7–19
Giovedì: 7–19
Venerdì: 7–19
Sabato: 7–13
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Andrea albatros
Andrea albatros2 anni fa
Altamente qualificato e con buoni macchinari.
Ma la mia esperienza non è stata positiva. Diverse volte, nonostante avessi l'appuntamento (e quindi spostavo i miei impegni) mi consigliava solo un esercizio da fare a casa e in meno di 5 minuti avevo già terminato la "visita".
Quando è arrivato un suo collega nello studio mi ha trasferito a lui per fare una serie di massaggi ,a cui ho trovato beneficio solo al primo. Dal secondo massaggio i dolori sono aumentati e si sono diffusi su quasi tutta la schiena. Provavo dolore durante il massaggio e anche dopo nei giorni a seguire. Ho dovuto interrompere la terapia perché non vedevo alcun beneficio.
Al momento del pagamento non mi è stato nemmeno chiesto se avessi risolto. Mi sono sentito trattato come un cliente di seconda fascia.
Avv Federico Baldazzi
Avv Federico Baldazzi2 anni fa
Trattamento per riabilitazione post intervento di artroprotesi al ginocchio di mia madre seguita pochissimo e dopo la prima seduta passata ad un collega che non aveva adeguata esperienza. Abbiamo cambiato terapista dopo la terza seduta
Gabriele Ceroni
Gabriele Ceroni2 anni fa
Io a contrario di molti non mi sono trovato bene. Sono arrivato da lui con fastidi altamente sopportabili a giorni alterni dati dall'ernia al disco, mi ha seguito dandomi un paio di esercizi inerenti anche utili mi sembrava andasse tutto bene, tranne la decisione dell' ultima seduta di mettermi in un lettino massaggiante che spingeva parecchio sceso di li pirmi fastidi ..dopo 5-6 ore bloccato con dolori insopportabili e perdita di sensibilita al piede, rincominciato con antinfiammatori che non prendevo da più di 6 mesi ... non un ottima esperienza
Jessica Amadori
Jessica Amadori2 anni fa
Io avevo dei grossi problemi alla schiena e mi volevano operare per la seconda volta. Su consiglio di conoscenti sono andata da Michele che con pazienza e professionalità mi ha fatto recuperare un buon 70% in poco tempo. Sono molto soddisfatto
Sara Neri
Sara Neri2 anni fa
Per me il miglior osteopata che ci sia.
Michele ha capito subito che si trattava della sindrome di De Quervain e abbiamo iniziato la terapia (a differenza di altri che solo per diagnosticare cosa avevo mi facevano strane manovre per capire, provavo solo dolore e concludevano con interventi o farmaci).
L'ho avuta a seguito della gravidanza e nonostante non stessi a riposo per ovvi motivi, sono riuscita a gestire mia figlia in tutte le più semplici attività senza prendere farmaci - non avevo nessuna intenzione di interrompere l'allattamento per assumere dei farmaci quando con un pò' di pazienza e l'aiuto di un professionista valido potevo risolvere - e così è stato.
A oggi mi segue anche per i dolori alla schiena.
Non posso che consigliarlo per la sua esperienza, professionalità e disponibilità.
Stefano amaduzzi
Stefano amaduzzi2 anni fa
Persona e professionista fantastico, mi ha rimesso in movimento la spalla dopo l'operazione in modo ottimale. lo consiglio a chi ha bisogno di un bravissimo osteopata e fisioterapista!!!
Ilaria Bartoli Ferniani
Ilaria Bartoli Ferniani2 anni fa
Professionista serio, preparato, autentico! Super consigliato!
Laura Longo
Laura Longo2 anni fa
Professionale, serio e bravissimo!!
Luoghi consigliati