/Lazio/Osteopata

Dr Stefano Corsetti - Fisioterapista e Osteopata della Colonna Vertebrale

Via Vittorio Marandola, 18, 00049 Velletri RM, Italia

Dr Stefano Corsetti - Fisioterapista e Osteopata della Colonna Vertebrale
Osteopata
4.8
49 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
MQJF+5C Velletri, Città metropolitana di Roma Capitale, Italia
+39 392 617 5100
stefanocorsetti.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–20
Martedì: 9–20
Mercoledì: 9–20
Giovedì: 9–20
Venerdì: 9–20
Sabato: 9–20
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Rachele Mammucari
Rachele Mammucari2 anni fa
A Gennaio 2022 grazie ad una risonanza ho scoperto di avere un’ernia discale e una protusione che mi provocavano lombosciatalgia. Ho incontrato diversi professionisti.. neurochirurghi, ortopedici ecc.. il dolore era lancinante, per mesi non riuscivo a dormire e ho assunto innumerevoli farmaci, comprese iniezioni di toradol, contramal ecc.. quando il dolore si è un po’ attenuato mi è stato consigliato il dr. Stefano Corsetti per un trattamento conservativo. Mi ha consigliato di fare 4 sedute di osteopatia e 4 di fisioterapia con lui e con Martina, sua collega professionista nel settore. Entrambi sono due specialisti nel campo della fisioterapia e mi hanno sempre fatta sentire a mio agio durante le sedute, dopo le quali gradualmente mi sentivo meglio. Poi per concludere il percorso ho fatto altre 8 sedute di ginnastica con il preparatore atletico Alessandro. Anche lui un professionista nel suo settore, fa un’attenta analisi dei problemi e dei bisogni di chi ha davanti, e sceglie esercizi mirati al problema. Grazie a loro ho finalmente risolto il problema, posso ricominciare la mia vita quotidiana normalmente, senza dolori e senza restrizioni.. Consiglio a chiunque soffra di lombosciatalgia come me, di provare Fisiofast prima di un intervento chirurgico, sinceramente io ero scettica e non pensavo potessero cambiarmi la situazione in cui mi trovavo, invece oggi posso dire di stare bene e non sentire più quell’insopportabile dolore.
Emanuele Mastrella
Emanuele Mastrella2 anni fa
Mi sono rivolto al Dott. Stefano Corsetti in seguito a dei forti dolori alla schiena causati dall’ernia del disco lombare, che mi rendevano la vita quotidiana totalmente invalidante. Sinceramente la paura di non riuscire a tornare in forma mi spaventava e così ho deciso di affidarmi a lui sotto consiglio di un amico.
Dopo un attenta valutazione iniziale, il Dott. Corsetti ha creato su di me un piano terapeutico, alternando sedute di osteopatia, fisioterapia e in seguito con l’aiuto di un preparatore atletico, nel giro di poche sedute il dolore è passato e finalmente sono riuscito a riprendere in mano la mia vita e ho ricominciato a fare sport. Consiglio vivamente il Dott. Corsetti a tutte le persone che soffrono della mia stessa patologia, per l’eccellente lavoro che svolge tutto il suo staff e perché non ve ne pentirete!
Ringrazio ancora perché non credevo davvero di poter risolvere.
Catia Cocco
Catia Cocco2 anni fa
Da molto tempo avevo dolori alla schiena e all'anca.
Mi sono rivolta al Dottor Corsetti che dopo un'attenta valutazione mi ha consigliato un piano terapeutico.
Già dalle prime sedute con Martina ho notato benefici! Alla quarta seduta di fisioterapia ho risolto il dolore all'anca e poco dopo alla schiena. Mi sono trovata benissimo accolta da un team preparato e gentilissimo.
Consigliatissimo! Dopo anni e anni di farmaci, ho risolto il dolore senza! Con poche sedute mi sento più energica e soprattutto sono tornata a dormire bene,senza dolorosi risvegli!
Alessandro Giorgi
Alessandro Giorgi2 anni fa
Mi sono rivolto al dr Corsetti per un dolore cervicale che mi portavo avanti da tempo e che mi causava dolore e difficoltà nel lavorare. Da quando effettuo le sedute con lui sto decisamente meglio e il mio ultimo blocco acuto risale a luglio 2021,non prendo farmaci e convivo solo con un leggero fastidio. Consigliato per tutti quelli che soffrono con la cervicale.
Piero Antoni
Piero Antoni2 anni fa
LEGGO SOLO OGGI LA RISPOSTA .. PRENDONO LE RECENZIONI NEGATIVE SI GIUSTIFICANO INVENANDO CHE NON SEI CLIENTE CHE TI SEI PERSO CHE IL PROBLEMA NON E IL LORO CHISSA' QUANTI SCONTENTI DI QUESTO STUDIO NON ANNO MESSO QUI LA LORO ESPERIENZA NEGATIVA E CHISSA QUANTI COLLEGHI E AMICI INVECE ANNO FATTO LA RECENZIONE POSITIVA LASCIO A CHI LEGGE IL BENEFICIO DEL DUBBIO .RINNOVO IL CONSIGLIO QUI BUTTATE I SOLDI FATE L OZOTO TERAPIA ........Problema nom risolto solo tante prese in giro .
Raffaella Ferrazzano
Raffaella Ferrazzano2 anni fa
Avevo dolori alla schiena, nella zona lombare soprattutto, che mi impedivano molti movimenti e un buon riposo notturno.
Mi sono rivolta allo studio del Dr.Stefano Corsetti - Fisioterapista e Osteopata della Colonna Vertebrale grazie alla mia famiglia che conosceva il centro e spesso si era avvalsa della consulenza del dottore.
Dopo una prima visita di controllo, il Dr. Stefano Corsetti mi ha consigliato di effettuare un ciclo di massaggi di osteopatia, massaggi decontratturanti e sedute di ginnastica con il personal trainer per tre settimane.
Da subito ho trovato giovamento, soprattutto nella mobilità, successivamente ho recuperato forza muscolare.
Mi sono trovata molto bene con tutto il team di professionisti dello studio, davvero preparati e attenti alle mie problematiche.
Francesco Ruggeri
Francesco Ruggeri2 anni fa
Mi sono rivolto al Dr Corsetti su consiglio di mia madre per un dolore cervicale.
Avevo dolore ai lati del collo e ai trapezi, mi sentivo rigido e bloccato soprattutto la mattina.
Ho fatto una prima visita dove ho avuto modo di spiegare i miei dolori e alla fine ho ricevuto per messaggio che tipo di trattamenti avrei dovuto fare, con i costi.
Durante la prima parte della visita faceva un trattamento a tutto il corpo per poi lavorare molto i muscoli del collo, delle spalle e della mandibola.
Fatta la terza seduta stavo già molto meglio, il dolore e il blocco erano andati via. Ho deciso di fare una quarta seduta perché il trattamento mi recava comunque piacere alla zona in questione.
Lo consiglio a chiunque soffra di dolore cervicale!
Lia Belvedere
Lia Belvedere2 anni fa
Sono arrivata dal dott. Stefano Corsetti con un ernia al disco espulsa ed essendo molto grande, molti altri dottori mi dicevano che l'unica soluzione era quella di operare. Non riuscivo ne a stare seduta, ne in piedi, ne a camminare, avevo un dolore forte e continuativo.
Fino a che, per caso, ho conosciuto il dott. Stefano Corsetti, così ho iniziato con lui le terapie, ad oggi, dopo circa 5 mesi, posso dire STO BENE!
Non mi sembra vero.. veramente GRAZIE.
Inoltre, persona educata e sempre sempre gentile!
Luoghi consigliati