/Sardinia/Otorinolaringoiatra

Otorinolaringoiatria Dr.ssa Angela Maria Gostinicchi

Via Imperia, 123, 07026 Olbia SS, Italia

Otorinolaringoiatria Dr.ssa Angela Maria Gostinicchi
Otorinolaringoiatra
4.5
19 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WF5X+G4 Olbia, Provincia di Sassari, Italia
+39 347 381 6771
otorinoolbia.weebly.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Alba dani
Alba dani2 anni fa
CONSIGLIATISSIMA
Ero in vacanza in Sardegna quando una mattina al risveglio ho avvertito un fastidiosi senso di vertigine e nausea.Mi sono rivolta subito alla guardia medica e la diagnosi e' stata contrattura al tratto cervicale.Passano i giorni fra sbandamenti ,capogiri e nausea. In internet e vedo che questi sintomi possono dipendere ad un problema nell'orecchio interno.chiamo prontamente questa gentilissima dottoressa che mi fissa subito un'appuntamento.Sono stata fortunata a trovare Lei molto disponibile e competente!! Con manovre specifiche ha risolto subito il mio fastidioso problema di Vertigine parossistica posizionale e a distanza di 15 giorni sto ancora bene. Grazie mille Dottoressa!
MARIANNA PIRAS
MARIANNA PIRAS2 anni fa
La nostra, è stata un esperienza favorevole in quanto sia la Dottoressa Gostinicchi e il Dottor Gallus sono dei medici assolutamente scrupolosi. Dopo tanto tempo passato a capire cosa avesse nostra figlia finalmente abbiamo trovato delle persone competenti.
Andrea Buzzini
Andrea Buzzini2 anni fa
Pessima esperienza. Avevo un problema all'orecchio destro (suoni metallici, ovattamento e distorsione del suono) ed essendo in vacanza ad Orosei, mi sono affidato a questa dottoressa. Dopo aver fatto esame audiometrico e impedenzometrico mi è stata data una diagnosi di "catarro" (nemmeno scritta sul referto per mancanza di tempo). Il problema nei giorni seguenti è persistito e, al ritorno dalle vacanze, mi sono rivolto al mio otorino, il quale ha scoperto che con un esame impedenzometrico del genere era semplicemente impossibile che il problema fosse il catarro e che il problema era riconducibile ad una ipoacusia improvvisa con infiammazione del nervo acustico da curare assolutamente il più in fretta possibile. Mi ha prescritto il cortisone e dopo due giorni in effetti la situazione è migliorata decisamente. Più medici a cui ho raccontato questo episodio hanno descritto l'accaduto come inaccettabile da parte di una specialista in otorinolaringoiatria. Il mio consiglio personale è di evitare questa dottoressa.
Roberto Fabrizi
Roberto Fabrizi2 anni fa
Dottoressa bravissima e cordialissimo, mi ha prontamente risolto il problema è dato utili consigli per evitare che riaccada, assolutamente soddisfatto la consiglierei a chiunque abbia bisogno
Chiara Costa
Chiara Costa2 anni fa
È molto molto brava, ha tanta esperienza ma è "alla mano". Va incontro al paziente sopratutto quando si tratta di un"emergenza. Solitamente non fa pagare il controllo.
A. Bellino
A. Bellino2 anni fa
Dottoressa superficiale nei rapporti con il paziente ( senza giudicare il suo operato)
Emanuele Bocci
Emanuele Bocci2 anni fa
Ho avuto necessità di recarmi dalla Dottoressa durante la settimana di ferragosto, é stata immediatamente disponibile e ha risolto tempestivamente il problema.
Enrico Satta
Enrico Satta2 anni fa
dottoressa molto scrupolosa, molto brava e professionale, ha sempre risolto i miei problemi di salute e anche a miei amici che logicamente ho consigliato
Luoghi consigliati