/Campania/Paninoteca

Uosm e Vasm. Take Away

Via Principe di Napoli, 9, 80035 Nola NA, Italia

Uosm e Vasm. Take Away
Paninoteca
4.4
107 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
WGGH+XJ Nola, Città Metropolitana di Napoli, Italia
+39 388 488 4110
uosmevasm.xmenu.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: Chiuso
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: 17–23
Scrivi una recensione
Antonio Sirico
Antonio Sirico2 anni fa
Per cominciare, il personale è di piscevolissima compagnia ed professionalissimo. Avevo molta fame e mi sono fatto consigliare un buon panino per smaltirla. Mi hanno consigliato un kebab completo. È stato molto apprezzato. Il kebab è di ottima qualità, le patatine sono fatte al momento, l'insalata e i pomodori sono pre conditi e danno uno sprint in più al panino. Veramente consigliatissimo.
Angelo Molaro
Angelo Molaro2 anni fa
Un pub da asporto, i panini sono veramente buoni, la carne cotta bene e di qualità, i prodotti che usa sono freschi, ottime anche le salse. Ho trovato questo pub per caso, anche perchè non è tanto a vista, ma sono rimasto veramente sorpreso dalla qualità e bontà dei panini. Se avete voglia di un buon hamburger vi consiglio vivamente, di andare. Il personale è molto gentile. Provare per credere!!!
Stefano Monteforte
Stefano Monteforte2 anni fa
Avantieri sera ho ordinato 4 panini, uno per ogni membro del mio nucleo famigliare. Ebbene, mi duole constatare lo spiacevole disservigio nel quale ci siamo imbattuti: un disservigio, a mio avviso, losco, meschino e spiacevolmente inaspettato, visto il gargantuesco numero di volte che ho ordinato nutrimento presso questa attività culinaria a scopo di lucro che va sotto il nome di "Uosm e Vasm".Quel dì, come è accaduto in ben altre occasioni, ho deciso di affidare il mio apporto serale di sostanze nutrituzie agli chef della sopracitata paninoteca, i quali molto di rado mi hanno deluso.Pertanto, ero quantomeno convinto che la serata sarebbe andata come pianificato: dopo il rituale giro in bicicletta del sabato sera sarei tornato a casa madido e sfiancato, avrei riposto i miei vestiti sporchi nella cesta del bucato ed avrei aperto il portoncino al corriere del servizio di consegna "Glovo", a cui sovente delego il trasporto delle pietanze telematicamente ordinate. Disgraziatamente, sabato 17dicembre MMXXII, giorno che sempre ricorderò con rammarico e che ho tempestivamente cerchiato in nero su ogni calendario presente nella mia magione, le cose sono andate diversamente./Innanzitutto, a causa del tempo caino, non ho intrapreso il consueto giro in velocipede, bensì mi sono limitato a passeggiare nei dintorni di casa; successivamente, al momento del ritorno, il mio sguardo non ha incrociato i soliti occhi appagati e mansueti degli altri membri della mia spettabile famiglia...Oh no, no, no! C'era qualcosa di insolito nell'espressione di ognuno di loro: ho avuto per la prima volta l'impressione che qualcosa avesse realmente turbato la tranquillità delle loro vite, non un qualcosa di effimero e transitorio...oh no...ero convinto che qualcosa li avesse scossi nel profondo. Mio padre, insolitamente, sembrava il più turbato dei tre: era immobile e il suo sguardo fisso sul panino "Spaccanapoli", che si presentava intatto, se non per il boccone che si trovava ancora tra l'arcata superiore e quella inferiore della sua dentatura.
"Cosa le è capitato, padre? La prego, mi risponda!" - Ho esordito in cerca di una risposta. Nulla.
"Si tratta forse del suo pasto?"- ho aggiunto-"Se non è di suo gradimento posso telefonare e fargliene portare uno più appetitoso!"/"No, figliolo, prendi posto a tavola."- Ha finalmente risposto dopo una lunga pausa. "Vedi, la cosa più importante per un uomo è la sua libertà di scelta, la capacità di decidere ciò che è meglio per sé in ogni aspetto della propria vita, che sia importante o di poco conto, come la scelta del proprio pasto sabatino."/"Allora avevo ragione" - ho risposto interrompendolo"-Si tratta dell'ordine da Uosm e Vasm!"/"Figliolo, devi capire che si tratta di molto più del semplice disservizio degli sbadati operatori culinari della paninoteca.
Vedi, come credi che i governi totalitari del secolo XX abbiamo eliminato tutte le libertà individuali senza aizzare moti rivoluzionari? Di certo non lo hanno fatto di punto in bianco! Hanno sottratto gradualmente libertà di scelta e di opinione, hanno agito per passi! ". "Oggi" - ha continuato- "Oggi mi è stata preclusa la possibilità di non aggiungere salse sul mio panino! Oggi ho dovuto obbligatoriamente selezionare o salsa bbq o maionese da aggiungere al mio panino che prende il nome di "Spaccanapoli"; oggi mi è stata sottratta la libertà di gustare ogni morso del mio pasto, poiché l'applicazione virtuale Glovo mi ha categoricamente imposto di selezionare tra i due turpi condimenti denominati salsa bbq e maionese, il secondo dei quali ha inevitabilmente compromesso la palatabilità della suddetta vivanda, dal momento che è stato illegalmente spalmato tra le croste della striminzita baguette consegnatami!
Ti esorto a far presente, attraverso recensione, il sopra descritto colpo basso oggi infertoci dalle ingorde menti capitalistiche a capo dell'organizzazione "Uosm e Vasm".
Ed ecco qui, signore e signori, riportata l'obbrobriosa vicenda.
Spero vivamente che tale problema da me evidenziato possa essere risolto nel migliore dei modi possibili!
Felice Napolitano
Felice Napolitano2 anni fa
Panini buonissimi e grande professionalità. La qualità della carne è ottima e i tempi di attesa sono brevissimi. Funziona bene anche il servizio di asporto tramite la loro app. Senza dubbio una delle migliori paninoteche della zona.
Cice 97_ •CR7•
Cice 97_ •CR7•2 anni fa
Hahahahahah leggo delle cose che non so descrivere , io ho assaggiato questi panini tramite Glovo e tutto questo capitalismo non l’ho visto , anzi io mi limito a recensire il prodotto che ho mangiato , e non ho un minimo di incertezza nel dire che tutto squisito. Complimenti , per il futuro chiamerò direttamente il locale per ordinare perché ho trovato tutto perfetto.
Katia muci
Katia muci2 anni fa
Personale ottimo e preparati e soprattutto disponibile, cibo squisito e io che ordino sempre a domicilio, ho avuto sempre consegne puntuali e soprattutto calde!

Un vero salva pranzi e cene 😁

Più che consigliato
Nunu Lettieri
Nunu Lettieri2 anni fa
Una stella perché meno non posso dare. Organizzati in modo pessimo. Faccio un ordine di due panini e una porzione di patatine. Mi arriva senza le patatine, prendendosi però i soldi della porzione. Inoltre arriva con oltre mezz'ora di ritardo alle 22:00. Inoltre mi chiamano per cambiare panino e non cambiano il prezzo sullo scontrino. Chiedo l'hamburger ben cotto e mi arriva mezzo crudo e con pezzi che non si riescono a mangiare. Vergogna non ci si comporta così! Se non siete in grado di organizzarvi, cambiate mestiere.
Silvia Napolitano
Silvia Napolitano2 anni fa
I panini sono buonissimi, la carne ottima, anche i contorni sono buoni, le frittatine sono fantastiche.
Personale gentile.
Lo consiglio un botto!
Luoghi consigliati