/Lombardy/Paninoteca

Il Panino Piu' Di Ornella Acerboni

Via delle Roveri, 5A, 24010 Ponteranica BG, Italia

Il Panino Piu' Di Ornella Acerboni
Paninoteca
4.2
124 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
PJJV+QM Ponteranica, Provincia di Bergamo, Italia
+39 035 590 0088
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 11–15
Martedì: 11–15
Mercoledì: 11–15
Giovedì: 11–15
Venerdì: 11–15
Sabato: 11–15
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Maf Anna
Maf Anna2 anni fa
Posto semplice, piccolo, senza troppe pretese ma grazioso per un pranzo tranquillo. Il tipo di panineria dove vai volentieri con gli amici per un panino al volo. Oggi all you can eat di frittura di pesce saporito, asciutto, croccante, caldo e abbondante, preparato al momento.
Periodicamente può variare l offerta dell all you can eat: costine, pizzoccheri, casoncelli. .. hanno un sito su Facebook dove verificare. Meglio prenotare.
I gestori molto cortesi e disponibili.
I prezzi contenuti.
Un occhio in più al bagno non guasterebbe.
Da provare almeno una volta
Tiziano Tononi
Tiziano Tononi2 anni fa
Una location ben curata a gestione famigliare dove siamo stati accolto come se fossimo a casa Nostra.
Bellissima iniziativa del casoncello illimitato con ingredienti freschissimi con una preparazione artigianale da vecchia scuola ormai diventata rara.
Salumi del territorio molto buoni e vino della casa corposo che si accompagnava molto bene con la cucina.
Alessio M
Alessio M2 anni fa
Questo piccolo bar/pub offre un servizio di casoncelli bergamaschi con formula all you can eat con vino rosso della casa e come secondo un piatto di porchetta e patate fritte.Tutto molto buono!Impossibile uscire di lì con la fame!
Giuseppe Giglione
Giuseppe Giglione2 anni fa
Premetto di essere una buona forchetta. Siamo stati a pranzo in 2 con menù all you can eat di pappardelle al ragù di cinghiale e per secondo roastbeef con patatine fritte. Il servizio molto veloce. Le pappardelle erano al ragù bianco poco condite e leggermente acquose. Il roastbeef servito senza condimento ( foglioline di rucola, fettina di limone, olio evo, scaglie di grana). Patatine fritte al punto giusto ma si sentiva parecchio l'olio della frittura. ( l'odore di fritto si sentiva in tutto il localino). Il caffè deca macchiato e il caffè liscio non sono stati graditi. Consiglio: pappardelle al ragù di cinghiale rosso, il roastbeef con condimento, per il caffè cambiare decisamente marca.
Luca Sarga
Luca Sarga2 anni fa
Locale piccolo ma accogliente. Sono stato con amici in occasione della serata all you can eat di casoncelli bergamaschi.

In quella serata la formula funziona con un via vai di insalatiere piene di casoncelli da condividere con i commensali al tavolo, fino a poco prima di scoppiare, per passare al secondo di polenta taragna ed arrosto.

Si esce pieni al 100% ed ad un prezzo accessibile per stare in compagnia.

Vi sono altre serate simili con altre specialità.
Stefano Reduzzi
Stefano Reduzzi2 anni fa
Porzioni abbondanti, bastoncelli leggermente dolci, locale piccolo ma pulito e gestori molto gentili.
Fatto il pieno di casoncelli (prepararsi con molta fame).
Una buona cena.
Stefano
Marco Coin “Barracuda73”
Marco Coin “Barracuda73”2 anni fa
Purtroppo i casoncelli erano a dir poco dozzinali. Sulla quantità non discuto.
Altro tasto dolente e disastroso le costine, erano grasse piene di nodi di cartilagine ed erano state cotte da molto molto tempo forse giorni. Per non parlare delle patatine fritte cotte in olio a dir poco stantio e stra usato!
Una cena in famiglia dopo la fiera a dir poco rovinata! Aggiungo che noi abitiamo a 80 km da qui e siamo venuti per la tanto rinomata serata all you can eat casoncelli! Una vera delusione! Ora capiamo perché di venerdi sera a cena il localle fosse deserto. Ma in compenso le strade di Bergamo brulicavano di vita e Movida!
Clorinda Lupo Stanghellini
Clorinda Lupo Stanghellini2 anni fa
Lo abbiamo scoperto con fb è stato bello scoprire un locale piccolo ma accogliente e i proprietari sono fantastici e cucinano veramente bene... Noi abbiamo provato il menu a prezzo fisso del fine settimana di sera ed era tutto buonissimo e con formula all you can id per le tagliatelle al ragù di cinghiale e il vino.. Per il secondo piatto unico di arista di maiale e patatine il menu era a 20 euro....
Ogni fine settimana cambia il menu e viene pubblicizzato su fb. Basta seguire il locale x scoprire le novità...
Ci tornerò presto
Luoghi consigliati