/Lombardy/Parafarmacia e drogheria

Parafarmacia Camedi - Camedishop

Piazza Carbonari, 20125 Milano MI, Italia

Parafarmacia Camedi - Camedishop
Parafarmacia e drogheria
3
32 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F6V2+VC Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
+39 02 2952 8022
camedishop.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–13
Martedì: 9–13
Mercoledì: 9–13
Giovedì: 9–13
Venerdì: 9–13
Sabato: Chiuso
Domenica: Chiuso
Scrivi una recensione
Angela Salzano
Angela Salzano2 anni fa
Servizio clienti inesistente.
Sono giorni che invio mail e provo a chiamare, in quanto ho ricevuto il rimborso del mio ordine senza alcuna comunicazione a riguardo.
Mi sarei aspettata di sapere il perché. Ma se pretendo troppo, chiedo scusa. Due stelle perché almeno ho ricevuto i miei soldi indietro, altrimenti ne avrei data una.
Buon lavoro.
Alessandra tagliolato
Alessandra tagliolato2 anni fa
Servizio scadente, ordinato e pagato prodotti il 19/12 il 23/12 non avendo riscontro telefono: un prodotto non è arrivato...non potevano avvisare con una email? Oggi arriva mi risponde...e arriverà il pacco dopo Natale.....persona al call c.molto inadeguata...sconsiglio vivamente
Utente Google
Utente Google2 anni fa
Si prendono i soldi per poi ignorare i clienti, ma nemmeno una mail per dirti se il prodotto ordinato è disponibile o meno e in più l'assistenza clienti è pressoché inesistente, intanto continuo ad aspettare notizie o il rimborso
AGGIORNAMENTO:
sono riuscito finalmente a parlare con un'operatrice ed è venuto fuori che niente di ciò che avevo ordinato era disponibile e nemmeno si degnano di una chiamata o di comunicarlo tramite email, ho richiesto il rimborso di sicuro non ordinerò più nulla da questo negozio.
Elio Corsaro
Elio Corsaro2 anni fa
ditta poco seria. Ho ordinato un prodotto che non hanno spedito perchè contenitori in vetro non vengono spediti fuori milano.Ho chiesto il rimborso . ho fatto numerosi solleciti ma ad oggi dopo 40 giorni non hanno ancora provveduto e non hanno mai risposto alle mie mail, poco seri .almeno nella parte che riguarda i rimborsi anzi per niente
Stefania
Stefania2 anni fa
Compro gli integratori per il mio cane qui da mesi. Inizialmente la mia esperienza era più che positiva..prezzo molto conveniente, servizio cortese e veloce e spedizioni puntuali.
Con gli ultimi due ordini però qualcosa non ha funzionato...infatti non sono arrivati entro le 48/72 ore dichiarate, ma ci sono voluti 5 giorni per il primo e andiamo oltre ai 7 (lo sto ancora aspettando) per il secondo. Basterebbe dichiarare sul sito le vere tempistiche di spedizione o dare la possibilità di scegliere (pagando la spedizione) un corriere diverso da poste italiane, che sia in grado di rispettare le spedizioni veloci dichiarate. Per me esperienza chiusa.
Rebecca G
Rebecca G2 anni fa
Servizio Clienti inesistente.
Ho ordinato due confezioni di un prodotto, ma il pacco ne conteneva solo una. Nonostante numerose email di reclamo non ho mai ricevuto risposta. Una truffa in poche parole.
Paola Cortini
Paola Cortini2 anni fa
Prodotto ordinato ma dopo una settimana non lo avevo ricevuto ..nemmeno una mail di conferma spedizione .. mandata mail ..nessuna risposta ..chiesto rimborso .. prima e unica esperienza negativa riguardo le farmacie online.. peccato ..
Benjamin Zach
Benjamin Zach2 anni fa
Sia gli orari indicati sul sito che gli orari indicati su google sono sbagliati. I veri orari d’apertura sono: Dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:00. Ci si sente preso in giro se ci si va apposta solo per trovare il negozio chiuso.
Luoghi consigliati