/Abruzzo/Parcheggio gratuito

Hotel Dakar Vasto Marina

Strada Statale 16 sud, Km 520, 66054 Marina di Vasto CH, Italia

Hotel Dakar Vasto Marina
Parcheggio gratuito
3.4
184 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
3PHW+R7 Marina di Vasto, Provincia di Chieti, Italia
+39 0873 809011
dakarhotelvasto.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Filomena pennacchio
Filomena pennacchio2 anni fa
Bella struttura un pò distante dal centro ma vicina al mare e alla stazione ferroviaria.Camera ampia, spaziosa e luminosa con balcone vista mare. Bagno ampio e pulito. Colazione dolce e salata abbondante.

Consigliato
Massimo Toti
Massimo Toti2 anni fa
Camera molto sporca accoglienza non esiste come alla partenza. La colazione così è così. L'unica cosa positiva la piscina. La risposta del proprietario dimostra che cosa si va incontro. E non vado oltre. Grazie
Fiorella Molla
Fiorella Molla2 anni fa
Non avrei mai immaginato di dover lasciare una recensione negativa ad una struttura senza nemmeno arrivarci, ma data la maleducazione dimostrata via mail mostrata non rispondendo alle mail, eccoci qui.
Effettuando una ricerca su Google per un hotel sulla Riviera Romagnola, trovo questo hotel localizzato nelle vicinanze di Misano Adriatico, quindi pago l'anticipo pari al 70% dell'importo totale. Già effettuando qualche ricerca su Google noto che ci sono due hotel con lo stesso nome in questione, per cui spiego il mio dubbio per mail e mi viene riposto che la struttura si trova presso la stessa località indicata da Google Maps se non fosse che, provenendo da oltre 200km e non conoscendo le località del posto, devo fidarmi della posizione online, specialmente dal momento in cui non viene smentito che l'Hotel si trovi in riviera. Una volta arrivata presso la posizione mi rendo conto dell'errore e contattando la struttura non ottengo nessun riscontro pratico, se non l'invito a cercare un'altra struttura in cui soggiornare. Contatto quindi nei giorni seguenti via mail la struttura e dopo ripetute comunicazioni a cui non ricevo nessuna riposta, ottengo una risposta dal direttore, che in maniera piuttosto indiscreta insinua la cattiva fede con cui chiedo di trovare una soluzione al fatto che io abbia pagato senza poi effettivamente soggiornare ed in cui mi viene offerto un voucher della durata di venti giorni, come se chiedere il buonsenso di capire che non sia facile programmare dal nulla un soggiorno di una notte a 700km da casa dal nulla sia chiedere troppo! Gli faccio notare che il suo insinuare la mia cattiva fede non sia proprio educato e che non potrei ugualmente usufruire del voucher e POUF! spariti di nuovo nel nulla! Si può anche essere l'hotel migliore del mondo ma se questa è l'attenzione nei confronti del cliente il consiglio è sempre lo stesso: evitare.
Luisa Martini
Luisa Martini2 anni fa
Buongiorno a tutti.
Sono ritornata da pochi giorni da una breve vacanza presso l'Hotel Dakar.
Lo sconsiglio sin da subito. Appena sono entrata ho avuto un'impressione pessima. Nessuna gentilezza e accoglienza....anzi la prima incazzatura l'ho avuta subito per il fatto che mi hanno fatto pagare immediatamente le notti prenotate. Nn mi è MAI successo in nessun hotel di dover pagare SUBITO.
La reception fa pena....quattro mobili buttati lì senza valorizzarli con nulla.
Camera disposta da cani...pulizia pessima...doccia pure pessima per nn dire schifosa...calcare a gogo'...aria condizionata rumorosissima. Appena entrata in camera ho messo le ciabattine e non vi dico come erano ridotte ancora la prima sera.
Colazione PENOSA....è il primo hotel che trovo che nn offra a colazione pane fresco. Preciso che di fronte all'hotel c'è un panificio con il forno. Nessuna torta fatta in casa.. come frutta solo arance.
WI FI non funzionante. Segnale debolissimo al secondo piano che nn ti consente di utilizzarlo.
Penso che basti.
Mai più metterò piede in questo Hotel e neppure la mia amica.
Mi era stato consigliato da un'amica marchigiana che però lo ha frequentato quando la gestione era un'altra.
Luna Raffaella
Luna Raffaella2 anni fa
Se dovessi valutare solo la preparazione del personale di reception, la loro accoglienza e la gentilezza con cui siamo stati trattati dovrei dare anche più di 5 stelle, purtroppo però non è così! Hotel che ha cambiato gestione da poco (per quello che ho avuto modo di capire), poco organizzato nei servizi e personale delle pulizie non eccezionale. Colazione molto povera, l’orario era dalle 7.30 alle 10, dalle 9 in poi però già non si trovava più nulla! Camera grande, con un balcone molto grande, mini frigo non funzionante (diciamo che manteneva le bevande a temperatura ambiente, non fresche) aria condizionata che il primo giorno non funzionava a causa di problemi all’impianto che però hanno fatto sistemare, bagno grande e molto bello anche se non finestrato! Le pulizie lasciavano un po’ a desiderare, peli di animali ovunque, scalzi o con i calzini non si poteva stare! Nel prezzo avevamo compreso il servizio spiaggia, spiaggia che dista circa 200m dall’hotel (1 ombrellone con un lettino ed una sedia sdraio) e la possibilità di utilizzare la piscina esterna. Sicuramente se dovessero cambiare il personale delle pulizie, aggiungere magari il servizio di ristorazione e prestare più attenzione ai dettagli, potrei tornarci!
Enrico restori
Enrico restori2 anni fa
Bel albergo a forma di nave da crociera, appena ristrutturato, camere spaziose. Bagni grandi con doccia appena sufficente per persone di corporatura grande. Bella piscina. vicino alla magnifica spiaggia dalla sabbia vellutata però per andare in spiaggia bisogna attraversare la statale trafficata. condizionamento molto rumoroso tenendo aperto le finestre il rumore della strada si sente parecchio, pulizia discreta, colazione da lasciar perdere meglio andare in un bar. Personale gentile ma si fatica ad avere informazioni.
Biagio Nunziata
Biagio Nunziata2 anni fa
L'hotel è tenuto bene, anche se non è una nuova costruzione. È vicino al mare, le camere sono comode e grandi, alcune con grandi terrazzi. Accoglienza molto buona, in gran parte hanno rispettato le regole anticovid, ma la parte tecnica del consulente, riguardo segnaletica, percorsi ecc è un po' carente, ci vorrebbe un nuovo consulente della sicurezza. Il personale è gentilissimo, sempre disponibile e cordiale, soprattutto Sonia e Tiziana. Lo consigliamo molto, per la comodità, la gentilezza del personale, la vicinanza al mare con il lido, la piscina, la cordialità di tutto il personale.
Consigliatissimo davvero, una vacanza piacevole. GRAZIE.
Giuseppe De Socio
Giuseppe De Socio2 anni fa
Posso affermare di essere stato piacevolmente sorpreso da questa struttura. Credo sia stato ristrutturato abbastanza di recente e sicuramente spicca sia nell'architettura che nelle colorazioni rispetto ai classici hotel a forma di parallelepipedo. Ha camere molto spaziose, con balcone e/o terrazzo (il mio era ad angolo.. enorme). L'arredo è nuovo e funzionale. La colazione è buona e abbastanza fornita: dolce, salato, frutta ecc... Il personale sempre gentile e disponibile. Potete portare con voi il vostro cane con un supplemento di 10€ al giorno. Uniche due pecche sono che l'hotel fa solo il pernottamento con colazione, quindi per mangiare e/o cenare dovete sempre organizzarvi in qualche modo. Io per il pranzo andavo a piedi in un piccolo market adiacente e compravo l'occorrente per i panini, sempre li accanto trovate un ambulante che vende ottima frutta fresca del posto. Seconda piccola pecca è che dovete attraversare la statale per andare in spiaggia.. ma è veramente una cosa di poco conto (almeno per me). Comunque se non volete uscire l'albergo è dotato di una bella piscina.
Luoghi consigliati