/Emilia-Romagna/Parcheggio gratuito

Parcheggio Cascate del Bucamante

41028 Serramazzoni MO, Italia

Parcheggio Cascate del Bucamante
Parcheggio gratuito
3.8
71 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
CRHM+X7 Serramazzoni, Provincia di Modena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Christian Totaro
Christian Totaro2 anni fa
Il parcheggio è abbastanza dissestato ma è posto in un punto strategico, facilmente raggiungibile dalla strada principale e che permette di arrivare alla prima cascata molto velocemente se si segue il sentiero Odina.
Dal parcheggio in questione, per arrivare verso le cascate è sufficiente spostarsi verso sud, risalendo la strada dalla quale si è arrivati.
Giovanni Savino DIY
Giovanni Savino DIY2 anni fa
Il parcheggio è comodo per recarsi al percorso per raggiungere le Cascate. Bisogna fare attenzione alla stradina che porta al parcheggio perché molto stretta, inoltre consiglio di fare scendere i passeggeri dall'auto prima di accedere alla piazzola di sosta,perché soprattutto nella parte centrale ci sono buche importanti, per cui le auto che non sono dei SUV toccano con la parte inferiore.
Sandra Santoro
Sandra Santoro2 anni fa
Meraviglioso posto per una camminata, un po' di salita e percorso non facilissimo. Esiste una strada alternativa più semplice ma molto meno bella
Marco Albinelli
Marco Albinelli2 anni fa
Il parcheggio è da chiudere, se si hanno utilitarie si rischia di fare centinaia di euro di danni. Se avete un SUV, come me, state comunque attenti perché con 4x4 ho rischiato di bruciare la frizione per uscire da un tratto con erba alta dissestato. Sarebbe meglio far pagare qualche euro di sosta e tenerlo in sicurezza.
Paolo B
Paolo B2 anni fa
Piccolo posteggio per il sentiero delle cascate.
Non è custodito ed non asfaltato e presenta anche svariate buche. Spesso non è facile trovare posto
Bricolatore
Bricolatore2 anni fa
È un posto in cui la temperatura è buona Sei appena sopra Maranello ci puoi arrivare con pazienza anche con un camper grande ma il Piccolo borgo adiacente alle campane quelle di un tempo, che si fanno sentire
Marco Gascoi
Marco Gascoi2 anni fa
Piacevole passeggiata in mezzo alla natura incontaminata, consiglio scarpe adatte poiché alcuni punti si potrebbe scivolare.
Belle cascate anche se non pioveva da tanto, parcheggio gratuito
Angela Alfieri
Angela Alfieri2 anni fa
Parcheggio gratuito vicino alle cascate circa 350 mt
Luoghi consigliati