/Tuscany/Parcheggio gratuito

[P] Bagno Vignoni, Free Parking

53027 Bagno Vignoni SI, Italia

[P] Bagno Vignoni, Free Parking
Parcheggio gratuito
3.9
46 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
2JHC+V6 Bagno Vignoni, Provincia di Siena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Roberto Moretti
Roberto Moretti2 anni fa
Info camperisti
Ai camper è vietato l’accesso al borgo per ovi motivi di spazio . Al primo cartello che indica il divieto ai camper di proseguire girate a destra . Il parcheggio camper si trova dopo il parcheggio auto nella zona della isola ecologica prima di entrare nel cortile di un marmista . Lo spiazzo con fondo su ghiaia ,non in piano, è occupato da un grosso cassone per la raccolta e permette il parcheggio di 5, 6 camper . Non è certo la posizione più desiderata ma questo è quello che il il comune offre .
ATTENZIONE ⚠️ a non parcheggiare nell’area auto perché ci sono dei fili metallici che avrebbero dovuto fare da supporto a piante rampicanti e quindi potreste danneggiate il camper !!!!
Katia Zancanaro
Katia Zancanaro2 anni fa
Ottimo parcheggio libero appena prima del "centro" di bagno Vignoni. Raggiungibile da una stradina sulla destra, prima della grande rotatoria, che sale. Posto su un piazzale non asfaltato, accoglie parecchie auto, ma sempre poche rispetto il flusso dei turisti. Il terreno è abbastanza sassoso e d'estate con il secco abbastanza polveroso. In ogni caso, buona soluzione x parcheggiare l'auto. Non adatto alle moto.
Kappa Ti
Kappa Ti2 anni fa
Parcheggio per camper adatto solo a furgonati, situato in fondo al park delle macchine, prima di entrare in paese, è attaccato a un marmista quindi rumoroso di giorno, poi di notte per movimentazione rifiuti, , zero servizi.... molto probabilmente non amano i camperisti, grazie
Massimo Masina
Massimo Masina2 anni fa
Unico parcheggio (gratuito) per visitare Bagno Vignoni. All'inizio della salita, subito a destra. Non si può salire con il camper, solo le auto possono. 5 minuti di salitina a piedi e si arriva nel borgo.
Famigliainfuga
Famigliainfuga2 anni fa
Posto che merita di essere visitato almeno una volta.
Daniele girelli
Daniele girelli2 anni fa
Attenzione camperisti, parcheggio su sterrato, in pendenza, solo per auto (come da cartello), nei giorni caldi si riempie in pochissimo tempo e visto che le auto parcheggiano ovunque rischiate di non venir più fuori dal parcheggio fino alla sera. Evitare.
Ivan Bonora
Ivan Bonora2 anni fa
Nei primi giorni di Ottobre 2020, non sono riuscito a visitare il borgo perchè non ho trovato un'area sosta camper. L'unico parcheggio nella strada sterrata portava il divieto anche se c'erano si e no 10 macchine! Capisco d'estate, ma ad Ottobre rimuovete il divieto.
Stefano Cecconi
Stefano Cecconi2 anni fa
Un modo alternativo per dire ai camperisti..
" andatevene non vi vogliamo"..
Luoghi consigliati