/Umbria/Parcheggio gratuito

Parcheggio

Viale della Vittoria, 20, 06036 Montefalco PG, Italia

Parcheggio
Parcheggio gratuito
4.5
55 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
VJVX+56 Montefalco, Provincia di Perugia, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Giuseppe areni
Giuseppe areni2 anni fa
Mi sono trovato bene
Granieri Bruno
Granieri Bruno2 anni fa
Parcheggio tranquillo poco distante dal Centro storico di Montefalco e dalla cinta muraria. Non conosciamo il prezzo preciso avendolo incluso nell'offerta turistica alberghiera, ma sicuramente una bella soluzione anche perché prospiciente il belvedere.
Fabio Vanzetti
Fabio Vanzetti2 anni fa
Ottimo e comodo parcheggio al centro di Perugia. Con le scale mobili, attraverso l'antica fortezza di Perugia ormai sotterra. Spettacolare ed unica
Claudio Beduschi
Claudio Beduschi2 anni fa
Bellissimo ed enorme parcheggio gratuito. In prossimità del centro storico di Montefalco. Ideale per un bel giro turistico della cittadina.
Domi Nika
Domi Nika2 anni fa
Molto comodo, gratuito e a pochi passi dal centro storico.
Carmelina Di maio
Carmelina Di maio2 anni fa
Comodissimo e molto vicino al centro storico. Tranquillo. Seguite i miei percorsi alla pagina Instagram irpiniaviaggiaeassaggia.
Abele Fiacca
Abele Fiacca2 anni fa
Molte volte mi sono chiesto: Come mai i cittadini di Montefalco e non, attraversano la strada nei pressi delle scuole elementari e non usufruiscono del sottopasso pedonale molto comodo e utile per andare a scuola oppure accedere al parcheggio gratuito? Secondo me non è ben segnalato, anche se è costato molto al comune, si continua ad attraversare la strada (tutti) come se non esistesse, rischiando di passare in mezzo al traffico. Il parcheggio è molto utile per tutti e gratuito, ma le autorità comunali devono fare in modo e trovare un sistema per far usare questo sottopasso pedonale a tutti i cittadini che facendo finta di non vederlo attraversano la strada rischiando di arrecare danni alla propria incolumità e rallentando il traffico che su questa via è vivace. P. S. L'attraversamento segnalato con strisce bianche pedonale non esiste o scomparso con il tempo e da italiani passiamo attraversando la strada " per far prima " tanto non ci capiterà niente". Ma il sottopasso, a cosa serve?
Maurizio Bonello
Maurizio Bonello2 anni fa
Parcheggio con multiservizi ben dislocato e adiacente al paese buona capacità sia di macchine ma anche di pullman con relativi servizi igienici.
Luoghi consigliati