/Veneto/Parcheggio gratuito

Parcheggio Oliero di sotto

Via Oliero di Sotto, 77-82, 36020 Valstagna VI, Italia

Parcheggio Oliero di sotto
Parcheggio gratuito
4.4
12 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
RMW9+MP Valstagna, Provincia di Vicenza, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Czar Candian
Czar Candian2 anni fa
giunti qui per caso nel pomeriggio di inizio luglio. parcheggio praticamente vuoto e vista l'assenza di divieti mi sono sistemato con il camper di traverso e passato la notte in tranquillità e al fresco. comoda la scalinata che porta ad una spiaggetta dove si può mettere i piedi in acqua. non consigliato la nuotata vista la corrente. dal parcheggio passa il sentiero/pista ciclabile che costeggia il fiume e ovviamente le grotte di Oliero sono a due passi. la strada per raggiungere il posto è a tratti stretto ma fattibile.
Daniele girelli
Daniele girelli2 anni fa
Per i camperisti. Tornando da Trento, in una anonima domenica di maggio, mi sono fermato al parcheggio per visitare le grotte. Ho un mansardato di 7 metri, ho trovato posto per lungo rispetto al senso di parcheggio delle auto. Intendiamoci, nessun cartello, nessun divieto, nessuna indicazione su come parcheggiare, quindi ok, ma mi sono sentito un po' un elefante in mezzo alle formiche. Visita alle grotte fatta, pranzato sul camper e ripartiti. C'erano diversi van, forse più a fuoco come dimensioni per il parcheggio visto il posto. Non ci proverei di nuovo col mansardato in agosto o nei ponti comandati, anche la strada per arrivare (sia da sud che da nord) presenta alcune strettoie non simpaticissime, ma ci arrivano anche le corriere, quindi con la calma la strada è fattibile.
Michela
Michela2 anni fa
Molto interessante, mi sono divertita moltissimo insieme alla mia famiglia a svolgere tutti i percorsi consigliati. Ci sono molte cose da vedere e molti ambienti mozzafiato. Super consigliato se volete fare una visita domenicale o settimanale con la propria famiglia o con gli propri amici. C'è inoltre un negozio affacancato da un bar in cui ci sono tanti souvenir e molte pietre infatti ne ho comprate molte per tenerle come ricordo.
Francesco Aquilino
Francesco Aquilino2 anni fa
Molto vicino alle grotte, facile da raggiungere
Massimo Bescotti
Massimo Bescotti2 anni fa
Molto tranquillo e facilmente raggiungibile, con il camper è fantastico e gratuito.
Elga
Elga2 anni fa
Comodo e gratuito
Marala
Marala2 anni fa
Mannuel Faresin
Mannuel Faresin2 anni fa
Luoghi consigliati