/Veneto/Parcheggio pubblico

Parcheggio Saba Arsenale

Via Alfredo Cappellini, 2, 37126 Verona VR, Italia

Parcheggio Saba Arsenale
Parcheggio pubblico
4
792 recensioni
9 Commenti
Istruzioni di orientamento
CXVQ+4M Verona, Provincia di Verona, Italia
+39 045 800 9333
sabait.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Massimiliano285 giorni fa
Parcheggio scandaloso! Prenotato online da casa, nessuna indicazione di corsia preferenziale, né sul posto né via mail, che dopo una coda di 30 minuti abbiamo scoperto esserci. Questo all'entrata, all'uscita altra coda per la presenza di una sola corsia con cassa funzionante una volta su due. Luci verdi accese e segnalazioni del pagamento con telepass buttate ad cazzum. Una vergogna, in pieno centro, di una città turistica.
Mascia Micheli
Mascia Micheli2 anni fa
Situato a poche centinaia dal centro, è un' autorimessa molto comoda e sopratutto ben organizzata. Videosorveglianza ed aperta 24h su 24. Inoltre per chi è munito di telepass non necessita pagamenti in cassa perché avverrà tutto in maniera automatica.
Alessandra Nessmann
Alessandra Nessmann2 anni fa
Vi ho parcheggiato la sera del 27 gennaio. Al rientro ho trovato il vetro lato guida frantumato e la carrozzeria danneggiata nel tentativo di aprire la portiera, malgrado non ci fosse nulla da rubare. Sorpresa riservata ad almeno altre 4 auto parcheggiate. Alla PEC alla Saba da me inviata il giorno seguente non ho ancora ricevuto alcun cenno di risposta.
Dennis Ramus
Dennis Ramus2 anni fa
Ottimo parcheggio vicinissimo al centro storico di Verona. Ben organizzato con possibilità di pagare anche con il telepass e ridurre così i tempi di ingresso e uscita dal parcheggio.
Unica nota negativa, ma lo pongo come spunto di miglioramento, oggi quando sono andato a ritirare l'auto, ho visto l'indicazione "completo" con le macchine in attesa, nonostante al piano -3 fossero presenti almeno 20 posti auto liberi. Non so se ci sia stato un malfunzionamento del sistema.
Consigliato
Fabio Luigi Marcolini
Fabio Luigi Marcolini2 anni fa
Parcheggio comodo per accedere al centro storico nessuna zona a traffico limitato da effettuare , dal parcheggio su più livelli sotterranei il piano -1 destinato ai residenti dal -2 piano accesso al pubblico, ritiro del ticket alla sbarra e possibile pagare all'uscita tramite macchinetta automatica, 5 minuti a piedi dall'arena passando per il Pontevecchio , pagato trenta euro dal sabato alle 11 del mattino a domenica alle 15 pomeridiane.
Il costo di 24h si aggira sui 20 Eur.
4 stelle e nn 5 solamente perché il prezzo lo ritengo un po' troppo alto.
Paolo Samsa
Paolo Samsa2 anni fa
Super posizione per parcheggiare e accedere a piedi al centro storico
Simone Colombo
Simone Colombo2 anni fa
Riguardo la permanenza dell'auto nel parcheggio non sono stati molto onesti. Entro alle 10:28. Recupero l'auto alle 11:30 pagando giustamente due ore (È logico pensare che si deve sgomberare il parcheggio entro le 12.28) Dopodichè usufruisco della toilette per circa 15 minuti. Arrivo alla sbarra mostrando il qr code e qui la sorpresa... altri 2,50 euro da pagare. Citofono l'operatore chiedendo spiegazioni e con tono non molto garbato mi invita a recarmi alla cassa per pagare un'ulteriore ora di cui non ho mai usufruito. Sconsiglio vivamente di utilizzare questo parcheggio veronese per evitare brutte sorprese.
Al primate
Al primate2 anni fa
Parcheggio carissimo. Una città turistica come Verona non può offrire solo parcheggi SABA, tutti carissimi, con posti auto molto stretti, con lucine verdi accese ma posti occupati o transennati, spesso casse automatiche fuori uso e conseguenti code. Pensateci, credo siate la più cara in Italia
Carlo Barisoni
Carlo Barisoni2 anni fa
Ottimo parcheggio, molto comodo e su vari livelli.
E' comodo per tutte le persone, ed i turisti, che vogliono visitare il centro di Verona partendo Da Piazza Bra.
Infatti il parcheggio, attraversato il ponte della Vittoria sul fiume Adige, dista poche centinaia di metri dall'Arena di Verona!
Un po' costoso, ma molto comodo, e ne vale la spesa!
Ci ritornerò presto.
Luoghi consigliati