/Veneto/Parco acquatico

Terme di Giunone

Via delle Terme, 1, 37042 Caldiero VR, Italia

Terme di Giunone
Parco acquatico
4.4
5 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
C55V+MQ Caldiero, Provincia di Verona, Italia
+39 045 765 0933
termedigiunone.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 9–19
Martedì: 9–19
Mercoledì: 9–19
Giovedì: 9–19
Venerdì: 9–19
Sabato: 9–19
Domenica: 9–20
Scrivi una recensione
Michele “Mike”
Michele “Mike”2 anni fa
Partiamo dal parcheggio: ampio, non custodito, ma gratuito!
Terme storiche con un parco davvero molto grande, ma contemporaneamente molto curato! Erba sempre ben tagliata, e alberi storici che sono perfetti per chiunque sia in cerca di un po’ di ombra.
2 piscine termali (che non so se siano ancora tali), piscine per i bambini, scivoli, olimpionica.. insomma tutti vengono accontentati! Posto perfetto per le famiglie, un po’ caotico nel weekend ma ben gestito.. che dire? Bravi!
Marco Simionato
Marco Simionato2 anni fa
Ero già stato qualche tempo fa in epoca precovid e mi ero promesso che sarei ritornato, che dire di più?
Parco magnifico ubicato in un contesto a dir poco meraviglioso immerso nel verde delle colline veronesi adornato da alberi secolari dove ci si può rilassare e allo stesso tempo divertire .
Piscine di varie tipologie, scivoli e campi da gioco per tutti i gusti, che volere di più?
Va sottolineato che anche i prezzi sono onesti ed il parcheggio è addirittura gratuito . Ma quando mai...?
Margherita Lumia
Margherita Lumia2 anni fa
Rimasta molto delusa. Per carità il posto è bellissimo...ma non sono mai stata in un posto dove l'acqua termale è fredda!! Io avevo bisogno dell'acqua termale calda! Da noi in Sicilia sono infatti caldissime le acque.. peccato.
Marco Pagani
Marco Pagani2 anni fa
Luogo poco conosciuto da chi non è della zona ma molto piacevole. Il parco è molto grande e ben curato, vi sono a disposizione svariate piscine, di cui due risalenti all'antichità e tutelate dalla Soprintendenza, tutte alimentate da acqua termale. A disposizione pure alcuni scivoli d'acqua ed una piscina con onde. Anche in una giornata di grande affluenza la vastità del parco ed il gran numero di piscine fa si che la permanenza sia comunque piacevole. Appena prima dell'ingresso sono presente 3 fontanelle di acqua termale che può essere attinta liberamente e vanta benefici effetti per la salute. Parcheggio gratuito, prezzi di ingresso onesti, così come quelli della ristorazione interna. Decisamente consigliato.
Riccardo Testa
Riccardo Testa2 anni fa
Parco molto ben curato a poco meno di mezz'ora di macchina da Verona. Pulizia ed ottima organizzazione sono i punti di forza. Bellissime e suggestive le vasche storiche, comode e pulite le piscine moderne. Consigliato sia per famiglie che per gruppi di amici che vogliano passare una giornata al fresco. É possibile portarsi cibo e bevande da casa, ma sono comunque presenti bar ed una pizzeria all'interno della struttura.
Irene
Irene2 anni fa
Due piscine “storiche”, una con le onde, una olimpionica, scivoli, piscina bimbi.. insomma, ce n’è per tutti i gusti! Oggi è sabato e non c’è moltissima gente come ricordavo. Ma armatevi di pazienza comunque se volete fare la piscina con i gommoni! Troppi bimbi maleducati 😂
Per il resto, relax e via!
Carlo Pasquino
Carlo Pasquino2 anni fa
Bellissimo posto con diverse piscine tra le quali una con le onde davvero divertentissima. Ci sono anche 2 scivoli più un kamikaze ed un altro scivolo dove si scende solo con i gommoni,o singoli o a coppia. Posto adatto a tutti con 2 bar ed un ristorante. In più anche il prezzo d'ingresso è davvero ottimo nonostante fosse il 20 di agosto.
Vanni Buso
Vanni Buso2 anni fa
Vorrei spezzare una lancia a favore delle signore delle pulizie in quanto ottimo nella valutazione peccato che dopo il loro lavoro ci sono persone x modo di dire che sporcano lasciando carte x terra sigarette nei bagni e dal sentire le donne peggio . Ma a casa vostra come vi comportate? Ricordatevi che non siamo nel medioevo dove c’erano le SERVE e dopo di voi c’è altre persone che devono andare nei bagni.spero che la direzione legga e che a mio avviso ci vorrebbe un controllore , meglio pagare un euro in più ma un po’ di controllo x tutto non farebbe male se al mondo esistono bestie e non persone grazie
Luoghi consigliati