/Campania/Parco comunale

Villa Comunale Vincenzo Ciaravolo

Corso Vittorio Emanuele, 9, 80059 Torre del Greco NA, Italia

Villa Comunale Vincenzo Ciaravolo
Parco comunale
3.5
447 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
Q9R8+27 Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 7–21
Martedì: 7–21
Mercoledì: 7–21
Giovedì: 7–21
Venerdì: 7–21
Sabato: 7–21
Domenica: 7–21
Scrivi una recensione
Eduardo Orma
Eduardo Orma2 anni fa
Con tutto questo verde potremmo avere una villa comunale degna di questo nome. Purtroppo da anni vive nel degrado e nell'abbandono. Sempre sporca e piena di ragazzini indisciplinati. Peccato.
Raffaele Vitiello
Raffaele Vitiello2 anni fa
La storica villa con le giostrine. Cambiano le generazioni ma loro sono sempre lì. Operatori gentili e disponibili. Ottimo il biglietto promozione (5€ per 10 tagliandi).
Camerlight
Camerlight2 anni fa
Bhè che dire da frequentatore abituale è sempre sporco (anche se angeli di buona volontà cercano di mantenerlo pulito). Tempo fa ho rischiato anche di essere investito da uno scooter sfrecciante in uscita dal PARCO PUBBLICO...ovviamente con tanto di divieti per ciclomotori. Necessità urgentemente anche di una zona per cani assurdo nel 2022 non vi è una zona dedicata a loro poichè Torre del Greco vanta tantissimi possessori di cani e gatti. Il comune dovrebbe ascoltare le richieste dei cittadini e non far finta di niente.
Violet Soul_
Violet Soul_2 anni fa
È curata poco e non è controllata. È piacevole passeggiarci o starci con gli amici, ma ciò non toglie che ci siano difetti, visto e considerato che non è controllata, è lasciata alla mercé dei barboni per esempio e a tutti quei cittadini che non rispettano l'ambiente circostante, comprese le persone.
Serena Guida
Serena Guida2 anni fa
Un peccato. Sporca, abbandonata e poco sicura. Non ci sono controlli, una villa abbandonata a se stessa. Addirittura ci camminano in motorino.

C'e unango giochip per bambini ed un chioschetto.

M
Mario Incarico
Mario Incarico2 anni fa
Lo stato di abbandono è evidente come d'altronde la totalità dei parchi pubblici a Torre.
Panchine danneggiate, giochi per bambini semi-distrutti, pochi cestini per raccolta rifiuti ed inciviltà a livelli altissimi. La maggior parte della colpa di questo scempio è senza dubbio nostra che non rispettiamo le cose comuni e diamo la colpa solo ed esclusivamente all'incapacità della nostra amministrazione comunale. Che differenza rispetto all'immagine di qualche decennio fa che ho inserito qui sotto.😟😟😟😟
Annarita Garofalo
Annarita Garofalo2 anni fa
Dovrebbe essere il polmone verde del centro cittadino ma è purtroppo abbandonato all'incuria. Peccato !
Cristofaro Aurilia
Cristofaro Aurilia2 anni fa
Piccola oasi di verde al centro della città praticamente abbandonato. Panchine divelte, incuria degli spazi verdi, scarsa pulizia, auto e motocicli che entrano dal lato cinema Corallo. Praticamente terra di nessuno. Colpa al 50% di chi dovrebbe curare il parco e 50% dei cittadini che non hanno nessun rispetto del bene pubblico.
Luoghi consigliati