/Emilia-Romagna/Parco comunale

Parco dei Pini

Via del Triumvirato, 125, 40132 Bologna BO, Italia

Parco dei Pini
Parco comunale
4.3
47 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G77Q+5F Bologna, Città Metropolitana di Bologna, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Tiziano Mastrangelo
Tiziano Mastrangelo2 anni fa
Parco molto bello con zona per fare attività fisica, campo da basket e un paio di giochi per bambini. C'è anche una fontanella dalla quale si può bere
Paolo tolomelli
Paolo tolomelli2 anni fa
Cresentine e tigelle ottime a parer mio un pochino caro peccato che non sappino difendere meglio la clientela a parer sempre mio da zanzare e mosche potevano mettere qualche zampirone in più oppure le ammazza insetti elettroniche
Daniele Magli (esserrelle)
Daniele Magli (esserrelle)2 anni fa
Ampio spazio alberato anche di recente, poco frequentato, forse anche perché assolutamente non attrezzato, molto tranquillo e silenzioso, ottimo per passeggio tra Triumvirato e Stazione Borgo Panigale, lasciare i bambini alla molla, picnic sull'erba.. Adiacente ad un campo da calcio sempre attivo con la bella stagione, la sera è un po' disturbante..
Monica Bergamaschi
Monica Bergamaschi2 anni fa
Una stradina asfaltata, comoda per le biciclette, percorre in tutta la sua lunghezza un parco non molto esteso, ma raccolto e riservato, dove si può passeggiare al sole con calma e in serenità. Lungo la ciclabile si aprono in successione 4/5 prati erbosi, delimitati da begli alberi ad alto fusto, tra cui pini e cipressi ombrosi. Un prato è attrezzato con un tabellone da basket e sono distribuite in alcuni dei prati attrezzature per il gioco dei bimbi, piccoli scivoli e dondoli. Anche questo parchetto si rivela una bella risorsa, a pochi metri dai lungoreno più vasti e generalmente meno curati nel loro complesso e più frequentati.
Giancarlo catanzaro
Giancarlo catanzaro2 anni fa
Parco curato e tranquillo, peccato alcuni utenti che la sera lasciano sporco intorno ai cestini della spazzatura
Andrea Erra
Andrea Erra2 anni fa
Bellissimo parco del quartiere Borgo Panigale a cui si può accedere dal più punti: stazione dei treni di Borgo Panigale, parcheggio di via Emilia Ponente (sulla destra del ponte venendo dal centro), via del Triumvirato (parcheggio a destra verso parco dei noci)
Daniele Caputo
Daniele Caputo2 anni fa
Parco molto esteso e con molti alberi. Peccato si possa percorrere solo la parte evidenziata nell’immagine allegata e non tutta la parte retrostante (a meno che non sono io a non aver trovato l’accesso a quella sezione…)
Marco Boi
Marco Boi2 anni fa
Ottimo, presente attrezzatura per chalistenics.
Luoghi consigliati