/Lombardy/Parco comunale

Parco di Villa Litta

Viale Affori, 21, 20161 Milano MI, Italia

Parco di Villa Litta
Parco comunale
4.5
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
G588+9V Milano, Città Metropolitana di Milano, Italia
comune.milano.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Mariateresa Peluso
Mariateresa Peluso2 anni fa
Bellissimo parco nel cuore del quartiere Affori a Milano. Lasciato da un signore del tempo, quando ancora Affori era un paesino in provincia di Milano. È un bel polmone verde, con area giochi e area attrezzata per cani, tavoli e panchine in legno per pic nic, campo da basket. Ho trascorso interi pomeriggi quando mio figlio era piccolo, ne sono molto affezionata.
Maria Teresa
Maria Teresa2 anni fa
La Villa che ospita nelle sue sale una moderna biblioteca è, da pochi anni, sede dei matrimoni civili del Comune di Milano. Il parco è luogo di relax per le famiglie . Aspettiamo il foliage autunnale da una panchina a favore di tramonto.
Sergio Gandini
Sergio Gandini2 anni fa
Stupendo parco annesso alla villa, dove passeggiava anche Manzoni...da vedere adesso assolutamente con i colori del foliage!
Natalia bosoi
Natalia bosoi2 anni fa
Un bel parco, tranquillo, adatto per fare sport, per far divertire in sicurezza i bambini. Nel pomeriggio di solito è sempre più affollato che nella mattinata.
Luigi Ardo'
Luigi Ardo'2 anni fa
Un bellissimo ed elegante parco cittadino a pochi passi da Milano con giochi per bambini, area di sgambettamento per i cani. Molto pulito. Ci si può distendere sull'erba bassa e ben curata. Si può girare in bici. Controllata dalle forze dell'ordine. Frequentata da famiglie, da atleti. Tanti alberi stupendi, anche secolari. Molte specie di uccelli che allietano i passanti ed anche scoiattoli. Insomma, da vedere. Ed ho visto anche uno scoiattolo bellissimo. Il parco è stato ampliato da poco
Claudia Cammaroto
Claudia Cammaroto2 anni fa
Un bellissimo parco nella periferia di Milano. Perfetto per una passeggiata con bambini e cani! 🤗
Sabry Giannoni
Sabry Giannoni2 anni fa
Un'oasi incantevole ,antica bellissima pulita sicura Tranquilla , ci sono alberi enormi altissimi secolari . Passeggiare in bicicletta o a piedi sembra di tornare indietro nel tempo .
Sergio bassani
Sergio bassani2 anni fa
Bellissimo parco cittadino con addirittura tre alberi "monumento nazionale", tre bellissimi platani centenari.
Luoghi consigliati