/Calabria/Parco vacanze

Camping Calabrisella

Viale Magno Aurelio Cassiodoro, 73, 88021 Villaggio Le Roccelle CZ, Italia

Camping Calabrisella
Parco vacanze
4.4
442 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
QHVQ+JF Villaggio Le Roccelle, Provincia di Catanzaro, Italia
+39 0961 391207
campingcalabrisella.it
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
FILO XY
FILO XY2 anni fa
Campeggio piccolo e accogliente!
Se si hanno bambini è perfetto xché possono andare in giro tranquillamente . Gestione familiare sempre attenta alle esigenze. Piazzole pulite e spaziose. Presenza di molti stanziali (70/80%) ma massima educazione e disponibilità. Accesso alla spiaggia diretto, spiaggia pulita e mare fantastico(peccato x l'eccessiva presenza di meduse veramente grandi e invasive). Animazione molto bella e coinvolgente con miniclub e serate a tema molto belle e divertenti!!!
Minimarket fornito e con prezzi in linea,bazar con tutto quello che serve e di più.
Pizzeria buona con prezzi contenuti,non abbia usufruito del ristorante.
Bagni con acqua calda gratis,un po vecchi ma funzionanti.
La sera c'è il chisco sulla spiaggia dove c'è musica con dj set e serate in live music.
Dopo una certa ora è presente la sicurezza notturna.
Lo consiglio vivamente.....
Lucia Catalani
Lucia Catalani2 anni fa
Campeggio a gestione familiare.
Mi ha colpito la pulizia delle piazzole e dei bagni, che hanno acqua calda gratuita.
Le piazzole sono ampie e ombreggiate con acqua a disposizione per ognuna, colonnina per corrente base oppure maggiorata con una piccola integrazione.
Quelle fronte mare con una vista fantastica.
Bar con buoni prezzi e ben attrezzato, pizza molto buona e a buon prezzo.
Il Market è super attrezzato e i titolari sono disponibilissimi, con prenotazioni, a farti avere qualsiasi cosa, così come il bazar.
I gestori sono estremamente disponibili e cordiali.
La animazione serale è coinvolgente e il chiosco fronte mare con il dj veramente una ottima idea.
Dovevamo stare solo una notte, siamo rimasti per più giorni e a malincuore siamo andati via perché terminate le ferie.
Sicuramente, se dovessi capitare nella zona, ritornerei con molto piacere.
Idda Plenziack
Idda Plenziack2 anni fa
Siamo appena partiti da questo fantastico villaggio, abbiamo trascorso 2 bellissime settimane di relax ci siamo trovati benissimo.
I nostri figli (adolescenti) si sono integrati alla grande..... Un particolare ringraziamento a Patrizia e allo staff....
Complimenti a Stefano x la perenne disponibilità e all'animazione Luciano, Aurora , Clara e Vincenzo che ci hanno fatto divertire senza troppa invasione.
Sicuramente torneremo ☺️
Un ringraziamento particolare va a Mattia e Lollo.... semplicemente fantastici ♥️
Valeria ceravolo
Valeria ceravolo2 anni fa
Buongiorno, io e una mia amica siamo state in questo campeggio per due notti in tenda. Il campeggio è ottimo dal punto di vista strutturale, ma i prezzi lasciano molto a desiderare. Per due notti abbiamo pagato 52 euro solo per la piazzuola in cui mettere la tenda, non ci hanno dato neanche la presa per la corrente. Il ristorante è carino, ma i prezzi sono assurdi. Una pizza Margherita, una focaccia, un'insalatona, un cocktail, una birra piccola, una bottiglia d'acqua 61 euro. Allucinante.
Verodevy Verodevy
Verodevy Verodevy2 anni fa
Gestori cordiali e accoglienti. Peccato l odore giornaliero di fogna in piazzola, ma sopratutto nelle docce. Una sola lavatrice a disposizione per cui si fa una coda interminabile, se poi tieni conto che non vengono a svuotarla appena finisce. Il bar è abbastanza lento, e le tazze non sempre pulitissime.
Peccato anche l’accumolo di spazzatura proprio all ingresso che fa da biglietto da visita, magari cintare un angolo nel
Parcheggio se si avesse l opportunità
Organizzazione e animazione sono carinissime, comoda la raccolta spazzatura in piazzola, con i ragazzi simpaticissimi.
Per lo più ci sono campeggiatori che tornano da anni, per cui si conoscono tutti. Market con quello che serve.
Giovanni Abatino
Giovanni Abatino2 anni fa
Dopo 2 settimane in bungalow oggi stiamo finendo il relax meritato e lasceremo qui al camping un buon ricordo e la speranza di tornare più volte e per periodi anche più lunghi visti i prezzi della stagione che sono concorrenziali. Qui ci si trova bene e si riscontra lo spirito del campeggiatore: sempre cordiale e pronto a condividere e intrattenere con delle belle conversazioni. Il camping ha delle grandi piazzole (per intenderci: roulotte, tendalino e tenda e rimane ancora spazio. I servizi igienici sono puliti e vi è anche una lavatrice comune grande al costo di 5 euro. Intrattenimento mattina, pomeriggio e sera presente, minimarket (fornitissimo) e piccolo bazar pure. La spiaggia è raggiungibile a piedi attraverso un viale alberato e all'uscita dalla spiaggia si gode di 2 docce e 1 doccino per pulirsi i piedi. Nel bungalow c'è praticamente tutto, anche le stoviglie, unica cosa da portare un phon, carta igienica, asciugamani e lenzuola se non sono stati inclusi nel pacchetto d'acquisto. Per tutto il resto... affidatevi alle foto. Buona vacanza.
Domenico falco
Domenico falco2 anni fa
Posto incantevole. Roberto e Patrizia gestiscono il camping con passione ed amore. Le piazzole fronte mare sono uno spettacolo e molto confortevoli, hanno l'attacco diretto per lo scarico delle acque grigie. Il ristorante e la pizzeria sono molto buoni. È un campig per trascorrere "GLI ANNI BELLI" come il film di Lorenzo d'Amico de Carvalho. girato lo scorso anno con attrice protagonista Maria Grazia Cucinotta. Il mare fantastico. Ci vediamo l'anno prossimo.
Alessandra Rocca
Alessandra Rocca2 anni fa
Delizioso campeggio : pulito, accogliente, con piazzole all’ombra della pineta. L’atmosfera è familiare ma vivace e conviviale. La spiaggia prospiciente il campeggio è una spiaggia di ciottoli con mare cristallino spaziosa e molto lunga.
I servizi del camping : market, ristorante e bar tutti di qualità ed a prezzi più che confacenti. La posizione permette di visitare facilmente la scogliera di Capobianco e la spiaggia di Caminia, così come Catanzaro lido. La mia permanenza prevista per una sola notte si è prolungata a tre giorni e solo per esigenze di viaggio siamo ripartiti a malincuore.
Luoghi consigliati