/Apulia/Parco

Parco del Cillarese

Via Provinciale S. Vito, 72100 Brindisi BR, Italia

Parco del Cillarese
Parco
4.4
1 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
JWQG+R7 Brindisi, Provincia di Brindisi, Italia
puglya.com
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Roberta
Roberta2 anni fa
Verde ovunque! Tantissime specie di piante..percorsi ..laghetti...pontili in legno! Voto 5 si per la pulizia e la manutenzione!
Antonio Matteo Falcone
Antonio Matteo Falcone2 anni fa
Bellissimo parco, mantenuto molto bene, diversi percorsi, scorci edettagli naturali da osservare, presenti molte specie di uccelli. Merita sicuramente una visita
Daniele Luigi Cavaliere
Daniele Luigi Cavaliere2 anni fa
Bellissimo posto dove fare sport e passeggiate. Da soli o in compagnia. Immerso totalmente nel verde. È la cartolina buona di Brindisi, la distingue da molti comuni della provincia: la presenza di aree verdi appunto. Ci sono anche due laghetti artificiali con uccelli, pesci e tartarughe
Giuseppe Scialpi
Giuseppe Scialpi2 anni fa
Bellisssimonper paeco per passeggiare, praticsre sport, portare a spasso i cani e fare dei peefetti pic nic. Da segnalare la presenza di molte anatre tartarughe e carpe che affollano il parco e diventano un attrazione per i piu piccoli. Consigliato!
Michele Picoco
Michele Picoco2 anni fa
L'unico parco degno di nota della città, bello, grande, vialetti e bella vegetazione...ma i bagni? I servizi? Una fontanella? Un po' di vigilanza? Non so' se è normale costruire delle cose a metà e poi lasciarlo allo sbando.
Maria Elena Palazzo
Maria Elena Palazzo2 anni fa
Si possono fare lunghe passeggiate immersi nel verde e con vista di laghetti popolati da anatre, papere, tartarughe e altre varietà di uccelli......ideale anche per fare jogging. Buono anche l'area parcheggio
Bruna De Fazio
Bruna De Fazio2 anni fa
È un parco molto curato, che si estende per alcuni chilometri. È dotato di innumerevoli varietà di alberi e di cespugli, che crescono su un immenso tappeto verde di erba intervallato da sentieri e da ponticelli in legno sotto i quali scorre l' acqua di alcuni laghetti artificiali pieni di anitre e di cormorani. È meta preferita di famigliole con bambini, di appassionati di footing e di chi ama fare passeggiate in mezzo alla natura.
Cosimo pignatar
Cosimo pignatar2 anni fa
L'autentico polmone verde della città, se non l'unico rimasto accessibile alla cittadinanza sicuramente il più frequentato e meglio tenuto. Frequentatissimo dagli amanti del jogging del footing e di tutte le attività ginniche all'aperto, è molto apprezzato anche da chi desidera godersi momenti di puro relax nel verde cittadino. Particolarmente affollato nei fine settimana è stato spesso sede anche di eventi sociali all'aperto come fiera dei fiori, mellonata, notte bianca e picnic fuori porta durante le pasquetta e i ferragosto dei miei concittadini. Spazio assolutamente da preservare e curare.
Luoghi consigliati