/Emilia-Romagna/Parco

Parco giochi di Pievepelago Mo

Via Luigi Galli, 41027 Pievepelago MO, Italia

Parco giochi di Pievepelago Mo
Parco
4.2
59 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
6J49+RV Pievepelago, Provincia di Modena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Naty C
Naty C2 anni fa
Ho dato 2 stele, ma gonfie. C'è tanto da fare in questo parco. Speriamo che i giocattoli tornino al loro posto dopo il restauro.
Rizieri picchietti
Rizieri picchietti2 anni fa
e un bel parco con tanti giochi il manto erboso è sempre ben rasato,un parco situato in un posto tranquillo fuori dal traffico cittadino con molta ombra e tanto verde.
Rodolfo Nacci
Rodolfo Nacci2 anni fa
Parco bellissimo, spazi ben tenuti e giochi per i bimbi, secondo me l'attenzione dell'Amministrazione dovrebbe essere più sui servizi, non ci sono "bagni aperti" quelli che ci sono sono stati chiusi ormai da tempo per indecenza! Ci sarà pure "un reddito di cittadinanza" da mettere a guardia e pulizia di tali servizi, credo! Se come progetto c'è una pista da skating, sci fondo a rotelle, ci sarà pure qualche euro per i bagni!
Sara Stagi
Sara Stagi2 anni fa
Bellissimo parco giochi per bambini tenuto bene, vi sono anche vicino dei tavolini da pic nic e una fontana con acqua.
Dai moro
Dai moro2 anni fa
Piacevole luogo dove trascorrere il tempo al fresco d’estate. I bambini si divertono e i grandi non sono preoccupati per il traffico. Pur essendoci diverse attività sportive una volta, quando c’era il centro Coni, era molto frequentato anche da giovani tennisti di cui rimangono vecchie strutture parzialmente riciclate e francamente dispiace.
Paola Gherpelli
Paola Gherpelli2 anni fa
Il parco è sicuramente ampio e con molto verde ma la manutenzione e la cura in generale dei marciapiedi , e sentieri cementati da anni e completamente trascurati , rendono la visione totale di un luogo abbandonato a se stesso . I numerosi giochi per bambini sono anch'essi datati e privi di qualsiasi manutenzione , addirittura alcuni traballanti .
Peccato si lasci andare alla malora un area così vasta e ricca di vegetazione.
Sono ormai 10 anni che villeggiamo a Pievepelago ma non abbiamo mai riscontrato la ben che minima volontà di curare nelle cose più semplici ciò che renderebbe rispettoso questi stupendo parco . Peccato quando poi si sente al TG che l'Appennino sta morendo e spopolando ! Meriterebbe veramente molto di più.
Walter Giusti
Walter Giusti2 anni fa
Questo parco giochi a Pievepelago paese nell' Appennino tosco emiliano , offre ai residenti e numerosi turisti .
Campeggio, Parcheggio, Piscina , Campi tennis Parco giochi, che fiancheggiano il torrente Scoltenna che con le sue limpide e chiare ,rumoreggianti acque scendono a valle, dal passo dell'Abetone.
Oasi di pace questo bellissimo parco nel verde , nel fresco delle nostre montagne . Tutto questo per la gioia di grandi e piccini .
Alessandro Olmi
Alessandro Olmi2 anni fa
Parco adatto per i bambini e non. Grande con giochi recenti, servizi igienici e fontana. Nelle sue prossime vicinanze campi da tennis, piscina, campi da calcio e il lungo fiume dove fare della corsa.
Luoghi consigliati