/Emilia-Romagna/Parco

Parco Europa

Via Guido Cavedoni, 68, 41058 Vignola MO, Italia

Parco Europa
Parco
4
160 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
F2P3+C2 Vignola, Provincia di Modena, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Lunedì: 00–24
Martedì: 00–24
Mercoledì: 00–24
Giovedì: 00–24
Venerdì: 00–24
Sabato: 00–24
Domenica: 00–24
Scrivi una recensione
Adriano Montori
Adriano Montori2 anni fa
Parco fraquentato per lo più da extracomunitari. Non sicuramente curato anche per la poca educazione di chi lo frequenta, ma anche il Comune che lo gestisce ha le sue sue responsabilità. Ne campo di basket prospicenteca deverse abitazioni si gioca e si schiamazza a tutte le orexdel giorno e spesdovdella notte.
Nicola POSSENTI
Nicola POSSENTI2 anni fa
Ottimo per stare all'aperto durante il giorno, mal frequentato nelle ore buie. Grande potenziale mal sfruttato.
Anna Lorenzini
Anna Lorenzini2 anni fa
Sono andata alla "casetta dei pescatori " x la vaccinazione covid di mio marito, ho guardato il giardino c'erano ragazzi che giocavano a pallone, persone che portavano a spasso i cagnolini
Giordano Roli
Giordano Roli2 anni fa
Bello spazioso , un pochino sporco con molte cicche di sigarette
Alessandro Fornaciari
Alessandro Fornaciari2 anni fa
Parco storico di Vignola, rinnovato parzialmente e con il nuovo nome, ha un campo da basket e uno da calcetto. Due aree di sgambamento cani chiuse, ma sono quasi sempre chiuse specie negli orari serali. In generale frequentato da ragazzini. A fianco ci sono gli orti per gli anziali e le nuove strutture degli Scout. Andrebbe rinnovato, soprattutto l'area cani.
Erica Vescogni
Erica Vescogni2 anni fa
Molto carino,ci porto sempre il mio SIMBA,l unico neo, ultimamente erba troppo alta
Lorenzo Goldoni
Lorenzo Goldoni2 anni fa
Area cani ottima, ma parco interamente "popolato" da extracomunitari che trattano irrispettosamente il verde. Ciliegina sulla torta, l'area densa di irrispettositá riceve un controllo dai carabinieri SE VA BENE una/due volte l'anno.
Jessico Calcetto
Jessico Calcetto2 anni fa
Male veramente male
Per curiosita':
Nato da famiglia serba[1][2] nell'attuale territorio della Croazia durante il periodo dell'Impero austro-ungarico, naturalizzato statunitense[3] nel 1891, è conosciuto per il suo lavoro in campo tecnico-scientifico e in particolare per i contributi nel campo dell'elettromagnetismo applicato (di cui è stato un eminente pioniere) tra la fine dell'Ottocento e gli inizi del Novecento; i suoi brevetti e il suo lavoro teorico formano, in particolare, la base del sistema elettrico a corrente alternata, la distribuzione elettrica polifase e i motori elettrici a corrente alternata, con i quali ha contribuito alla nascita della seconda rivoluzione industriale (l'ultimo suo brevetto risale al 1928 per un totale di 280 brevetti in 26 paesi[4], di cui 109 negli USA
Luoghi consigliati