/Sicily/Parco

Giardini Oasi

98051 Barcellona Pozzo di Gotto ME, Italia

Giardini Oasi
Parco
3.5
84 recensioni
8 Commenti
Istruzioni di orientamento
46W8+C6 Barcellona Pozzo di Gotto, Città metropolitana di Messina, Italia
Segnalazione posizione
Reclama questa posizione
Share
Scrivi una recensione
Autolavaggio I Delfini
Autolavaggio I Delfini2 anni fa
Do' una stella a malincuore perché potrebbe essere una vera oasi per la mente in quanto posto tranquillo.. solo che è talmente trascurato tanto da sembrare abbandonato a se stesso..
Erba alta, giochini rotti per bambini, (i genitori potrebbero portarli li e rilassarsi) invece non è possibile perché altalene trascurate e sbeccate, arrugginite, un giochino rotto che potrebbe pure causare danni se qualcuno ci inciampa sopra, e rifiuti a terra.
Il mio commento vuole essere uno sprone per il sindaco a sistemare e gestire al meglio, i parchi per bimbi in generale, ma il giardino dell'Oasi in particolare.
Emma Nuela
Emma Nuela2 anni fa
Parco accogliente, pulito e ben curato. Offre l'accesso a bagni pubblici ben mantenuti e tempo limitato di wifi gratuita. Molto comodo per turisti.
Al suo interno ha un piccolo parco giochi e si può usufruire persino di una fontanella per rinfrescarsi nelle ore più calde. In zona si trova di tutto, tra pizzerie, bar, panifici e altri punti vendita si abbigliamenti, gioielli, duomo e librerie. Ideale per una passeggiata, una sosta relax o come ritrovo con gli amici. Bello!
Peppe Mirabile
Peppe Mirabile2 anni fa
I giardini e gli edifici dell'Ex Monte di Pietà  posti in Piazza san sebastiano rappresentano una struttura importante per la città.

Il complesso ospita un auditorio,l'uffio informagiovani la biblioteca per ragazzi ed è anche sede dell'Università della terza età.

Nel piazzale antistante la galleria sono posti i busti di due illustri concittadini Nino Leotto e  Antonino pino Ballotta,  mentre su uno dei pilastri è posta una lapide in memoria di Alessandro Manganaro...
Giulia Carmen Fasolo
Giulia Carmen Fasolo2 anni fa
Un luogo per fare una passeggiata, sedersi al fresco di una panchina, fare due chiacchiere. Spazio di accesso anche verso il Centro Sociale per anziani, il bagno pubblico, la Biblioteca Comunale sez. ragazzi, la Pro Loco “A. Manganaro” e l’Università della Terza Età. Peccato che il piccolo anfiteatro non venga utilizzato - come invece succedeva una volta in estate - per concerti jazz. Periodicamente, anche se non con la stessa frequenza di un tempo, si svolge il Mercato dell’Antiquariato. Belle le aiuole fiorite.
Antonio Gitto
Antonio Gitto2 anni fa
Poco curato.Rimane comunque un posto d'incontro per chi vuole allontanarsi dallo smog e dal rumore del traffico. Servizi igienici penosi
Robby
Robby2 anni fa
Luogo tranquillissimo in pieno centro, munito di panchine e wc pubblici (abbastanza sporchi, ma per fortuna che ci sono....) Durante il periodo natalizio vi si tiene un interessante e colorito mercatino in cui si può trovare tanta roba.
Susanna Manzoni
Susanna Manzoni2 anni fa
Uno spazio di lettura per bambù, spazi ben organizzati e buona scelta.
Alfredo Ocello
Alfredo Ocello2 anni fa
Un posto tranquillo in pieno centro dove riposarsi o passeggiate. Si svolge un mercato di antiquariato ogni fine mese.
Luoghi consigliati